• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM humax tvsat 4k ultra hd

I canali 4K con la Cam 4K li vedi tutti

L'ECP è una protezione dei contenuti che al momento non è usata e al limite potrebbe essere usata per Rai 4K per alcuni eventi (Esempio film), ma al momento non c'è nulla al riguardo.
 
Ma hai una tv hd?
Nel qual caso i canali 4k non li vedrai. Per vedere in 4k è necessaria una tv uhd 4k
 
Ho installato CAM unica cosa quando ho acceso la TV ho letto il messaggio scheda illegibile o danneggiata non vorrei averla messa al contrario..
2) ho registrato scheda sul sito tvsat quando mi ha chiesto il modello di TV ho messo Samsung certificato la TV, spero di non aver sbagliato....
Ora sono passati i 30 minuti per attivazione scheda ma sulla TV leggo sempre segnale criptato.....come detto su potrei averla inserita al contrario?
Ho appena fatto il controllo sul sito tvsat e dove che la carta è attiva quindi l'ho messa al contrario?
Edit
Ho girato la scheda mi è uscito il messaggio riattivare la carta però dopo un minuto ho cominciato a vedere i canali per cui non riattivo..
 
Ultima modifica:
Si funziona tutto, unica cosa che non riesco a capire è come impostare una scorciatoia per switchare da satellite e digitale e viceversa....ad ora l'unica modo che ho trovato è di andare in guida programmi/modifica/antenna e li seleziono digitale o satellite
Edit ho visto che non ho dei canali tipo 20hd italiane HD,potrebbe dipendere dal fatto che quando faccio la.ricerca questa comincia dai 11000mhz?
 
Ultima modifica:
Si funziona tutto, unica cosa che non riesco a capire è come impostare una scorciatoia per switchare da satellite e digitale e viceversa....ad ora l'unica modo che ho trovato è di andare in guida programmi/modifica/antenna e li seleziono digitale o satellite
Edit ho visto che non ho dei canali tipo 20hd italiane HD,potrebbe dipendere dal fatto che quando faccio la.ricerca questa comincia dai 11000mhz?

Eh?
Non c’entra la cam qui. È una funzione variabile a seconda del modello di tv.
 
Con la tua risposta ti riferisci a questa domanda?
ho visto che non ho dei canali tipo 20hd italiane HD,potrebbe dipendere dal fatto che quando faccio la.ricerca questa comincia dai 11000mhz? io ho visto che nelle impostazioni posso modificare la frequenza in lbn da quanto deve partire?
Il canale 20 c'è e anche italia2 c'è però sono rimasti in se come mai?
 
Ultima modifica:
Con la tua risposta ti riferisci a questa domanda?
ho visto che non ho dei canali tipo 20hd italiane HD,potrebbe dipendere dal fatto che quando faccio la.ricerca questa comincia dai 11000mhz? io ho visto che nelle impostazioni posso modificare la frequenza in lbn da quanto deve partire?
Il canale 20 c'è e anche italia2 c'è però sono rimasti in se come mai?
Li vedi o non li vedi?
Hai i canali in ordine. Rai uno hd al 1, Rai due hd al 2 ...?
 
Li vedo canali tutti in ordine solo che Italia 2 e canale 20 non sono in HD anche se avevo capito che Italia 2 da gennaio avrebbe trasmesso solo in alta definizione
 
Li vedo canali tutti in ordine solo che Italia 2 e canale 20 non sono in HD anche se avevo capito che Italia 2 da gennaio avrebbe trasmesso solo in alta definizione

Canale 20 hd sul 20 e’ in hd . Italia 2 no. C’è ancora solo i sd. Non si parlava di hd ma di alta qualità.
 
Devo compare una nuova TV 32 pollici full HD in cui andrò ad inserire una CAM HD. Ora visto che mio cognato ha una cam HD, mi sembra della Samsung,che comprò anni fa per vedere Mediaset Premium vorrei sapere se posso usare questa CAM nella nuova TV e se è compatibile con le schede tvsat o devo comprare una nuova cam?
 
E' consigliabile tutto nuovo con la cam marchiata Tivùsat, per evitare problemi di canali che stanno criptati facendo zapping o che vanno a nero durante la visione.
 
Ok allora farò così anche se non capisco perché la cam HD costa uguale a quella 4k
 
La 4K è un po' da considerarsi anche come il sostituto della cam HD, cioè nei negozi ci sono solo più cam 4K, le altre al massimo sono fondi di magazzino.
 
La 4K è un po' da considerarsi anche come il sostituto della cam HD, cioè nei negozi ci sono solo più cam 4K, le altre al massimo sono fondi di magazzino.

Tranne la we CAM HD.
Ma quella ha un senso solo se si usa la cam anche per le tessere del digitale terrestre Sky e devi fare ogni volta il cambio smartcard.
Oppure se usi la cam per Sky DDT e la smartcard in un decoder non certificato.

Se non rientri in queste casistiche prendi la 4K.
 
Scusa ma se prendo una cam 4k funzionerà bene anche su un televisore full HD?
 
Per chi ha un tv 4K o HD con sintonizzatore DVB-S2 e slot per le cam CI+, che vuole avere la cam Tivùsat + tessera nella versione più completa (quella che permette di vedere tutti i canali 4K su un tv 4K):

una di queste cinque cam 4K ULTRA HD > https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx



Per chi ha un tv HD con sintonizzatore DVB-S2 e slot per le cam CI+, che vuole una cam per utilizzare una alla volta o la tessera di Tivùsat o quella di Sky dtt (funziona anche su un tv 4K ma non permette di vedere tutti i canali 4K previsti, al momento si vedrebbe solo Rai 4K):

questa cam della Digiquest > https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/hd-oro/digiquest-we-cam-tivusat-hd-oro.aspx
 
Ma la tessera del satellitare di Sky ovviamente non si può mettere nella CAM per vedere Sky DTT giusto?
 
Indietro
Alto Basso