• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM humax tvsat 4k ultra hd

quebec

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Gennaio 2010
Messaggi
150
Buon giorno vorrei sapere se la cam della humax è compatibile con il Samsung 43ku6400? Grazie.
2) eventualmente potrei montarla anche su un Sony kd43-xf8596?
 
Perfetto grazie.....altra informazione avendo un occhio dcss la mia TV è compatibile con questo occhio? Non vorrei comprare la cam e poi non poterla utilizzare a causa dell'occhio dcss
 
Non dovresti avere problemi in quanto comunque devi usare uno dei 4 canali SCR e non i canali Dcss che sono riservati per lo Sky Q

Basta che guardi nel menù della tv, nella sezione Sat se trovi la voce Unicable (SCR)
 
Sulla TV la voce sat non mi si apre forse perché non c'è la cam inserita?
2) se attacco alla TV il modulo in cui poi va messa la cam il menù sat potrebbe aprirsi?
 
Il menù Sat comunque ci deve essere anche senza la Cam inserita.
 
C'è ma non mi si apre, mi dice menù non disponibile....
 
Non ho capito perché non ho potuto editare il messaggio precedente.... comunque ho collegato il cavo satellitare ma il menù impostazioni sat resta oscurato.
 
Guarda te lo dico subito non sarà la cam a trovare i canali. Questa è una funzione presente sui tuoi tv. Devi fare ricerca tivusat e non satellite generico
 
Ma sul sito tvsat mi sembra di capire che la mia TV ha il bollino allego immagine.....inoltre con CAM 4k vedrò il 4k?

https://www.mediafire.com/view/z39jgibp6rves7j questo è il link dell'immagine se lo inserisco nella finestra apposita per caricare immagini nel messaggio non appare

Certamente vedrai tutti i canali sd, hd è 4k di tivusat. Ovviamente devi sintonizzarli prima col tv. La cam te li mette solamente in chiaro. Per molti la parte più difficile è configurare correttamente il tv .
 
1) Allora tramite assistenza Samsung sono riuscito ad attivare il menù impostazioni satellitare...ora quando faccio la ricerca canali satellitari ho due opzioni satellite e lativu' scegliendo quest'ultima mi escono i canali rai ecc tutti ordinati 1 rai uno ecc, ovviamente non li vedo perché non ho la cam....ora vorrei capire la differenza tra ricerca canali satellite e lativu'.
2) l'assistenza Samsung mi ha detto che la cam 4k non è compatibile con la mia TV è possibile?
 
1) Allora tramite assistenza Samsung sono riuscito ad attivare il menù impostazioni satellitare...ora quando faccio la ricerca canali satellitari ho due opzioni satellite e lativu' scegliendo quest'ultima mi escono i canali rai ecc tutti ordinati 1 rai uno ecc, ovviamente non li vedo perché non ho la cam....ora vorrei capire la differenza tra ricerca canali satellite e lativu'.
2) l'assistenza Samsung mi ha detto che la cam 4k non è compatibile con la mia TV è possibile?

La differenza è che con la ricerca lativù ti mette tutti i canali tivusat in ordine, altrimenti con quella satellite, li mette sparsi, alla fine direi che basta quella tivù.

La Cam 4K non dovresti avere nessun problema, forse ti hanno detto cosi, perchè la tua tv comunque non supporta l'ECP, ma al momento questo è ininfluente.

;)
 
1)Casa sarebbe ecp?
2)In ogni caso quando questa opzione entrerà a funziona la cam continuerà a funzionare con la mia TV?
3) quindi posso procedere con acquisto CAM 4k per quanto mi hai scritto
 
Risposta "sì" a tutte le domande.

Ecp dovrebbe centrare solo coi canali 4K non visibili sul tuo tv.
 
Quindi se compro cam 4k i canali 4k cmq non li vedo? Vale la pena prendere cam 4k o la prendo HD? Anche se costano quasi uguale
 
Indietro
Alto Basso