• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM humax tvsat 4k ultra hd

Assolutamente no, sono pure sistemi completamente diversi. E giova ricordare che mettere la card sky sat su un decoder non ufficiale ne provoca il blocco definitivo, quindi occhio
 
Assolutamente no, sono pure sistemi completamente diversi. E giova ricordare che mettere la card sky sat su un decoder non ufficiale ne provoca il blocco definitivo, quindi occhio

Difatti io ho specificato che la we CAM va bene per Sky DDT, che ha la stessa decodifica Nagra Tiger delle vecchie card Tivusat Oro.
Sky Sat è tutta un'altra codifica e non ha nulla a che vedere.

Diciamo che la We CAM va bene per chi ha una seconda casa con il DDT Sky e la parabola per vedere Tivusat.
È un pubblico un po' di nicchia.
Ma visto che ci sono state tante attivazioni per Sky DDT, è un prodotto che ha comunque un senso e spero che non venga tolto dal mercato.
 
Perfetto non lo sapevo grazie...faccio qui altra domanda per non aprire nuovo thread. Vorrei comprare un 32 pollici ho visto lg 32lm6300pla e il Samsung ue32t5370 quale conviene comprare? Sul sito tvsat mi dice che lg è compatibile anche con tvon e 4k mentre il Samsung no. Ho provato a cercare anche un 32 pollici full HD smart TV con Android ma non ho trovato nulla
 
Perfetto non lo sapevo grazie...faccio qui altra domanda per non aprire nuovo thread. Vorrei comprare un 32 pollici ho visto lg 32lm6300pla e il Samsung ue32t5370 quale conviene comprare? Sul sito tvsat mi dice che lg è compatibile anche con tvon e 4k mentre il Samsung no. Ho provato a cercare anche un 32 pollici full HD smart TV con Android ma non ho trovato nulla

Io ho quel LG lì e va benissimo.
 
Perfetto non lo sapevo grazie...faccio qui altra domanda per non aprire nuovo thread. Vorrei comprare un 32 pollici ho visto lg 32lm6300pla e il Samsung ue32t5370 quale conviene comprare? Sul sito tvsat mi dice che lg è compatibile anche con tvon e 4k mentre il Samsung no. Ho provato a cercare anche un 32 pollici full HD smart TV con Android ma non ho trovato nulla

Cosa vuol dire che è compatibile 4K? O è 4k o non lo è e questo TV non mi sembra che lo sia.
 
Con la cam 4k non vedrete i canali 4k sulle televisioni che sono solo full HD.
Però siccome sono quelle più nuove, con la nuova codifica Merlin e siccome tra cinque anni magari vi fare la TV 4k, visto infine che costano grosso modo uguale alle cam HD, allora, salvo esigenze diverse, si va a comprare la cam 4K.

Viceversa una scheda 4k in un decoder 4k è in grado di aprire i canali 4k e mostrarli downscalati su una TV che non è 4k.
Al momento però i decoder certificati Tivusat con il 4k stanno andando malissimo.
Sui non certificati compatibili con le schede Merlin sinceramente non sono informata.
 
Scusate mi sono espresso male volevo dire che sul sito tvsat, la TV lg è dichiarata compatibile con bollino lativu'/lativu4k, bollino tvon e bollino tvsat mente la TV Samsung è data compatibile solo con il bollino tvsat....poi non so se nonostante non ci sia il bollino la Samsung sia compatibile anche con lativu' e tvon. Per me la cosa fondamentale è che la TV abbia quando faccio la ricerca dei canali satellitari l'opzione lativu'
 
sono indeciso come detto su tra lg32lm6300 e il Samsung ue32t5370. Ora immagini che non ci sia la possibilità di sapere se questi TV hanno l'opzione lativu' nella ricerca dei canali satellitari. Cmq tenderei per il Samsung perché ha l'attacco VESA 100x100 e io ho già la staffa attaccata al muro. Mentre per quello che ho capito lg ha l'attacco VESA 200x200 quindi o dovrei comprare un adattatore o cambiare staffa
 
La lg ha la corretta numerazione tivù sat, non mi risulta ci siano ormai modelli per il nostro mercato che non l'abbiano
 
Credo che l'utente volesse essere sicuro anche della compatibilità HBBT, quella della parte interattiva.
Ma dubito che possa non esserlo, su un modello italiano.
 
Immagino anche la Samsung sia hbbtv 2.0.1 perché sarei propenso per questa per un discorso di attacco VESA visto che ho già la staffa 100x100 visto che lg ha attacco VESA 200x200. E volendo dirla tutta dovendo mettere questa TV in cucina sarebbe andato bene anche un 28 pollici smart TV full HD ma non la trovo
 
Quindi 28 pollici full HD non esiste più? Io ora ho un 22 pollici full HD che devo sostituire e mi sembrava stupido comprare una TV non full HD e per questo mi sto orientando sul 32 pollici full HD.
Il modello lg da 28 pollici come si chiama?
 
Quindi 28 pollici full HD non esiste più? Io ora ho un 22 pollici full HD che devo sostituire e mi sembrava stupido comprare una TV non full HD e per questo mi sto orientando sul 32 pollici full HD.
Il modello lg da 28 pollici come si chiama?

Se ti interessa una tv da 32" Full HD completa di tutto c'è questo Samsung del 2020

https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/t5370-32-inch-full-hd-tv-ue32t5370auxzt/

Ha tutto per quanto riguarda la parte Smart tv e Hbbtv + certificato tivusat
 
@ercolino
Si sto vedendo questa che mi hai consigliato tu e anche lg32lm6300. Anche perché per quello che ho capito un 28 pollici full HD non esiste.
 
28tn515s modello 2020, tl modello 2019, sempre con suffisso s che significa smart. Non troverai 28 full hd per il semplice motivo che l'occhio umano non riesce a distinguere piccolissimi particolari, quindi non riusciresti a sfruttare la maggiore definizione a meno di piazzarti a 15 cm dallo schermo. La tendenza generale è HD fino a 32 pollici, fullHD fino a 43 pollici compresi e UHD oltre i 43 compresi. Così come fino a 28 sono praticamente tutti monitor/tv, che detta così sembra qualcosa in meno di un tv e invece è qualcosa in più visto che ha tutte le definizioni dei monitor.
 
Indietro
Alto Basso