• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

65" massimo 800€

se hanno My Sky o Sky Q questa funzione della registrazione è marginale, in più nella maggior parte delle tv devi anche mettere sul piatto della bilancia i soldi per comprare un hard disk, altrimenti non registro niente.

la registrazione non entra minimamente nei suoi pensieri
proprio per questo mi sto chiedendo se non valga la pena tentare l'acquisto di hisense
credo che sia un pannello decente, non sarà il massimo nella parte smart, ma per lui sarebbe un utilizzo molto sporadico
ha un decoder hd bianco uno dei primissimi senza alcuna funzione, ma vede in hd
 
ha un decoder hd bianco uno dei primissimi senza alcuna funzione, ma vede in hd
Io penserei anche alla sostituzione del decoder "bianco" con uno SKY Q Black, credo se la cavi con 30€: sicuramente le funzioni addizionali (anche solo la possibilità di registrare sia da SKY che dal DTT) valgano la spesa!
 
la registrazione non entra minimamente nei suoi pensieri
proprio per questo mi sto chiedendo se non valga la pena tentare l'acquisto di hisense
credo che sia un pannello decente, non sarà il massimo nella parte smart, ma per lui sarebbe un utilizzo molto sporadico
ha un decoder hd bianco uno dei primissimi senza alcuna funzione, ma vede in hd

non so, Hisense è molto plasticosa...

decoder HD bianco, hai la sicurezza che tiene l’opzione HD attiva, quindi vede tutto in HD?

Io penserei anche alla sostituzione del decoder "bianco" con uno SKY Q Black, credo se la cavi con 30€: sicuramente le funzioni addizionali (anche solo la possibilità di registrare sia da SKY che dal DTT) valgano la spesa!

mi hai tolto le parole di bocca, collegando l’antenna terrestre a Sky Q c’è la possibile di registrare anche i programmi del digitale terrestre oltre a quelli satellitari
 
non so, Hisense è molto plasticosa...

decoder HD bianco, hai la sicurezza che tiene l’opzione HD attiva, quindi vede tutto in HD?

mi hai tolto le parole di bocca, collegando l’antenna terrestre a Sky Q c’è la possibile di registrare anche i programmi del digitale terrestre oltre a quelli satellitari

concordo sulle plastiche orrende, unieuro aveva il 7500 a 599€, più carino, ma ora indisponibile. Voglio capire se a fronte del "DELITTO ESTETICO" il resto sia valido
vede in hd, gli ho già detto del decoder in passato, magari cambiando la tv gli verrà voglia
gentilmente aiutatemi a fare un confronto serio tra tv, io riesco farlo solo superficiale
 
tra i 3 nessuno spicca ?
mi sembrano tutti equilibrati per il prezzo e le prestazioni
sono anche tentato da hisense AE7210F venduto da amazon a 649€ non è paragonabile ai 3 suddetti

I televisori vanno veduti dal vivo , mai comprarne uno senza verifica in negozio ma che sia impostato sul digitale terrestre magari in HD e si confronta
E non ascoltare i negozianti che vogliono sempre venderti quello che hanno in magazzino ed é sempre il migliore :lol: ...:evil5:
 
I televisori vanno veduti dal vivo , mai comprarne uno senza verifica in negozio ma che sia impostato sul digitale terrestre magari in HD e si confronta
E non ascoltare i negozianti che vogliono sempre venderti quello che hanno in magazzino ed é sempre il migliore :lol: ...:evil5:

Hisense non sono riuscito a trovare la serie che ha amazon
sono tentato dal prenderlo perchè consegnano a casa e posso renderlo se non soddisfatto senza problemi
il prezzo è adeguato alla richesta che mi è stata fatta
vorrei un aiuto a valutarlo
 
Su Hisense ti posso solo dire che c´era un utente del forum che lo ha comprato ,era altro modello e la cam di tivúsat a volte sganciava i segnali o ci metteva un sacco di tempo a decriptare , credo a volte doveva pure spegnere da interuttore per riprendere , guarda prima se é cerificato Tivúsat ed é il modello per il mercato italiano se no ci saranno eventuali problemi di LCN italiani

PS: poteva anche dipendere solo dalla Cam CI di Tivúsat che nel frattempo hanno aggiornato e non presenta piú problemi o molto di meno a secondo dell´apparecchio che si usa , un po´lo facevva anche sul mio , la cam CI + con carta Oro adesso é perfetta
 
Ultima modifica:
Su Hisense ti posso solo dire che c´era un utente del forum che lo ha comprato ,era altro modello e la cam di tivúsat a volte sganciava i segnali , credo doveva spegnere da interuttore per riprendere , guarda prima se é cerificato Tivúsat ed é il modello per il mercato italiano se no ci saranno eventuali problemi di LCN italiani

si è italiano, verificato già
 
io mi sentivo di consigliarti LG 65NANO806NA ma si è proprio al tetto massimo della cifra

io avrei preso il 7400, mi sembrava il miglior rapporto qualità prezzo
ma ripeto forse è sproporzionato per mio suocero, spero che Hisense vada bene per le sue esigenze
sto cercando qualche recensione in giro
 
Da Trony ci sarebbe un Toshiba 65ua2063da in offerta fino al 20 gennaio a 499 euro, di solito ne costa 699.
 
Indietro
Alto Basso