• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

65" massimo 800€

Mapero1

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
230
salve a tutti
sto valutando qual tv prendere senza andare oltre gli 800 euro, da regalare a persone "diversamente giovani"
Purtroppo non credevo ci fossero tanti modelli con questo budget
L'utilizzo sarebbe per ddt, sky e qualche film da amazon o chiavetta usb

Mi sono saltate all'occhio hisense 7210F a 649€ e Samsung TU 7090 a 549€ sono pessimi ?
quali caratteristiche sono imprescindibili ?
samsung temo i colori sparati e di Lg, in generale, il telecomando
aiutatemi...
 
SONY TV LED 65"UHD 4K HDR DVBT2/S2/C HEVC ANDROID KD65XH8096BAEP
questo è intorno agli 800 €
 
L hisense 7210f e' un ottimo prodotto consigliato da molti nel settore a quel prezzo.

unica pecca, da ignorante è l'aspetto plasticoso dei pochi elementi visibili
il 7520 è più carino, ma dove posso fare un confronto approfondito tra i vari modelli ?
 
Ultima modifica:

nel frattempo sono andato in un negozio euronics, dove i 65" degni di nota erano:
- Samsung 8500 a 799€
- Lg 7400 a 749€
- Lg NANO796NE a 815€
online acquisto solo da Amazon
 
Ultima modifica:
non ho capito ?
intendi che non entra in auto ?
I televisori piatti vanno sempre trasportati in piedi come da visione e non coricati , c´é pericolo che si crepi il quadrante.....
Da Amazon o da ebay serio arrivano trasportati e bloccati su paletta di legno
 
I televisori piatti vanno sempre trasportati in piedi come da visione e non coricati , c´é pericolo che si crepi il quadrante.....
Da Amazon o da ebay serio arrivano trasportati e bloccati su paletta di legno

bel guaio
tra i 3 in finale, quale suggerisci ?
 
Ultima modifica:
salve a tutti
sto valutando qual tv prendere senza andare oltre gli 800 euro, da regalare a persone "diversamente giovani"
Purtroppo non credevo ci fossero tanti modelli con questo budget
L'utilizzo sarebbe per ddt, sky e qualche film da amazon o chiavetta usb

Mi sono saltate all'occhio hisense 7210F a 649€ e Samsung TU 7090 a 549€ sono pessimi ?
quali caratteristiche sono imprescindibili ?
samsung temo i colori sparati e di Lg, in generale, il telecomando
aiutatemi...

posso chiederti che decoder Sky hanno?
della parte smart interessa solo Amazon o anche YouTube, Netflix, Disney+, ecc...?

il telecomando LG non è male, molto peggio quello di Samsung nei modelli di fascia alta, soprattutto se hai a che fare con persone di una certa età (non ha il tastierino).

per il resto restano le 2 marche migliori per la qualità del pannello dal mio punto di vista.
 
posso chiederti che decoder Sky hanno?
della parte smart interessa solo Amazon o anche YouTube, Netflix, Disney+, ecc...?

il telecomando LG non è male, molto peggio quello di Samsung nei modelli di fascia alta, soprattutto se hai a che fare con persone di una certa età (non ha il tastierino).

per il resto restano le 2 marche migliori per la qualità del pannello dal mio punto di vista.

decoder non lo ricordo
amazon e altro, ma residuale, sarebbero usati più dai nipoti all'occorrenza
secondo te ho tralasciato qualche modello in questo budget?
il 7400 vs il nanocell 796 ?
 
decoder non lo ricordo
amazon e altro, ma residuale, sarebbero usati più dai nipoti all'occorrenza
secondo te ho tralasciato qualche modello in questo budget?
il 7400 vs il nanocell 796 ?

no non mi sembra...

domani con calma ti dico.

prova a chiedere ai suoceri che decoder hanno, anche quello rientra nei parametri di scelta
 
no non mi sembra...

domani con calma ti dico.

prova a chiedere ai suoceri che decoder hanno, anche quello rientra nei parametri di scelta

ti preoccupi che sia SD o HD ?
Mi ha lasciato interdetto questa cosa del trasporto non ci avevo pensato, hai esperienze in merito
 
bel guaio
tra i 3 in finale, quale suggerisci ?
Dei tre nessuno...
Non sono amante di Samsung perché con gli ultimi nati non si puó registrare ,la hanno volutamente inibita perché dovrebbero pagare la royalties , io uso solo Panasonic top di gamma con due slot CI+ e doppio tuner,
unico televisore insieme a Löwe in commercio dove puoi registrre un canale criptato (Tivúsat ) e nello stesso tempo guardare altro trasponder criptato , paghi 200 € + CI+ in piú e hai questa funzione

Pure la moglie la usa ogni tanto , schiacci il bottone rosso del tecomando e fa da solo in diretta oppure tramite timer programmabile da menu anche facilissimo
 
Dei tre nessuno...
Non sono amante di Samsung perché con gli ultimi nati non si puó registrare ,la hanno volutamente inibita perché dovrebbero pagare la royalties , io uso solo Panasonic top di gamma con due slot CI+ e doppio tuner,
unico televisore insieme a Löwe in commercio dove puoi registrre un canale criptato (Tivúsat ) e nello stesso tempo guardare altro trasponder criptato , paghi 200 € + CI+ in piú e hai questa funzione

Pure la moglie la usa ogni tanto , schiacci il bottone rosso del tecomando e fa da solo in diretta oppure tramite timer programmabile da menu anche facilissimo

tra i 3 nessuno spicca ?
mi sembrano tutti equilibrati per il prezzo e le prestazioni
sono anche tentato da hisense AE7210F venduto da amazon a 649€ non è paragonabile ai 3 suddetti
 
Ultima modifica:
65" massimo 800€

ti preoccupi che sia SD o HD ?
Mi ha lasciato interdetto questa cosa del trasporto non ci avevo pensato, hai esperienze in merito

anche 4K, se hanno Sky Q bisogna guardare la compatibilità con l’HLG (HDR)

personalmente i televisori li ho sempre preso in negozio e me li hanno portati a casa, ma personalmente comprerei dai sito ufficiale della marca se si hanno a che fare con consegne
 
Dei tre nessuno...
Non sono amante di Samsung perché con gli ultimi nati non si puó registrare ,la hanno volutamente inibita perché dovrebbero pagare la royalties , io uso solo Panasonic top di gamma con due slot CI+ e doppio tuner,
unico televisore insieme a Löwe in commercio dove puoi registrre un canale criptato (Tivúsat ) e nello stesso tempo guardare altro trasponder criptato , paghi 200 € + CI+ in piú e hai questa funzione

Pure la moglie la usa ogni tanto , schiacci il bottone rosso del tecomando e fa da solo in diretta oppure tramite timer programmabile da menu anche facilissimo

se hanno My Sky o Sky Q questa funzione della registrazione è marginale, in più nella maggior parte delle tv devi anche mettere sul piatto della bilancia i soldi per comprare un hard disk, altrimenti non registro niente.
 
Indietro
Alto Basso