• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2021

oggi partita free su youtube alle 19:00, pregara di 30 minuti alle 18:30, https://www.youtube.com/watch?v=GIoQc2fFf3U

intanto sono usciti i dati del primo mese di partite:



direi un ottimo risultato, c'è però da ricordare che la passata stagione era anomala, quindi sarebbe più corretto fare paragoni con la stagione 2019. direi che quest'anno i motivi di interesse e le prestazioni ci sono, ieri sera 3 hr di Guerrero jr. e una division pazzesca, la NL west é al momento, LA e SF 15-9 (miglior record NL) ARI 12-11 e SD 13-12. quattro squadre con record positivo é segno di qualità.
 
domanda forse molto stupida. qual è il criterio (se esiste) che la MLB usa per decidere i free games? esiste un numero minimo di passaggi per squadra?
 
domanda forse molto stupida. qual è il criterio (se esiste) che la MLB usa per decidere i free games? esiste un numero minimo di passaggi per squadra?

non credo esista un criterio preciso...

di sicuro, una buona parte viene riservata alle partite giocate in orari comodi per i mercati esteri più pregiati (quindi la serata europea o la nostra tarda notte, quando è già tarda mattinata in Estremo Oriente)...

e altrettanto di sicuro, scelgono molto di rado partite delle squadre dei mercati principali (specie Yankees e Dodgers)...
 
Una domanda da mezzo profano, perché il pitcher va in battuta?
Mi ricordo che altre volte l’ho visto sostituito da un giocatore apposito quando era il suo turno di battere.
 
Ultima modifica:
La Mlb è composta da due conference.
In National League tutti vanno al piatto, quindi anche il pitcher.
In American League invece, quando è il turno del pitcher, al suo posto entra il battittore designato, che gioca solo in attacco e non in difesa.
Quando si incontrano le squadre di conference diverse, si usano le regole della squadra che gioca in casa.
Anno scorso il battitore designato era stato usato anche in National League visto la stagione relativamente corta.
 
La Mlb è composta da due conference.
In National League tutti vanno al piatto, quindi anche il pitcher.
In American League invece, quando è il turno del pitcher, al suo posto entra il battittore designato, che gioca solo in attacco e non in difesa.
Quando si incontrano le squadre di conference diverse, si usano le regole della squadra che gioca in casa.
Anno scorso il battitore designato era stato usato anche in National League visto la stagione relativamente corta.

Ah ok non la sapevo sta cosa dei regolamenti diversi, sto seguendo la mlb in modo continuativo per la prima volta con i condensed su mlbtv.
Tra l'altro pochi giorni fa il pitcher dei brewers si è infortunato al piatto, per questo mi sembrava strano.
 
una cosa ormai é certa, non devo guardare i dodgers giocare.

e la NL é meglio della AL :)
 
sai cosa é? il numero rosso davanti nella casacca, mi urta proprio, non ci riesco a guardare. perché cavolo é rosso? non poteva essere blu come tutto il resto della maglia? era come quando i red sox nella divisa da trasferta avevano i numeri neri, non centravano nulla e mi dava noia guardarli. per fortuna li hanno cambiati.

invece guardo volentieri i padres, perché la maglia da trasferta é la piú bella in assoluto.
 
Free Games su MLB TV, questa settimana...

Lunedi 03 Maggio
03.38 Tampa Bay Rays @ Los Angeles Angels Of Anaheim

Martedi 04 Maggio
04.10 Pittsburgh Pirates @ San Diego Padres

Mercoledi 05 Maggio
21.40 Baltimore Orioles @ Seattle Mariners

Giovedi 06 Maggio
19.15 New York Mets @ Saint Louis Cardinals
22.05 Atlanta Braves @ Washington Nationals (Live su YouTube)

Venerdi 07 Maggio
01.20 Philadelphia Phillies @ Atlanta Braves

Sabato 08 Maggio

Domenica 09 Maggio
Tutte le partite tranne Philadelphia Phillies @ Atlanta Braves
 
Free Games su MLB TV, questa settimana...

Lunedi 03 Maggio
03.38 Tampa Bay Rays @ Los Angeles Angels Of Anaheim

Martedi 04 Maggio
04.10 Pittsburgh Pirates @ San Diego Padres

Mercoledi 05 Maggio
21.40 Baltimore Orioles @ Seattle Mariners

Giovedi 06 Maggio
19.15 New York Mets @ Saint Louis Cardinals
22.05 Atlanta Braves @ Washington Nationals (Live su YouTube)

Venerdi 07 Maggio
01.20 Philadelphia Phillies @ Atlanta Braves

Sabato 08 Maggio

Domenica 09 Maggio
Tutte le partite tranne Philadelphia Phillies @ Atlanta Braves

Grazie mille. Visto Baltimore Orioles @ Seattle Mariners, con uno splendido NO-HITTER del lanciatore di Baltimore. Peccato che abbia provato a trasmetterlo via Airplay alla TV ma non ci sono riuscito, anche se non ho avuto errore. Mi sono dovuto accontentare del minischermo del cellulare.

Temo che riesca a vedere sul grande schermo solo le partite Live di Youtube, a meno di comprarmi un Chromecast, non ne impazzisco dalla voglia.
 
Grazie mille. Visto Baltimore Orioles @ Seattle Mariners, con uno splendido NO-HITTER del lanciatore di Baltimore. Peccato che abbia provato a trasmetterlo via Airplay alla TV ma non ci sono riuscito, anche se non ho avuto errore. Mi sono dovuto accontentare del minischermo del cellulare.

Temo che riesca a vedere sul grande schermo solo le partite Live di Youtube, a meno di comprarmi un Chromecast, non ne impazzisco dalla voglia.

ti invidio molto, hai visto la no-hit in diretta!
 
Grazie mille. Visto Baltimore Orioles @ Seattle Mariners, con uno splendido NO-HITTER del lanciatore di Baltimore. Peccato che abbia provato a trasmetterlo via Airplay alla TV ma non ci sono riuscito, anche se non ho avuto errore. Mi sono dovuto accontentare del minischermo del cellulare.

Temo che riesca a vedere sul grande schermo solo le partite Live di Youtube, a meno di comprarmi un Chromecast, non ne impazzisco dalla voglia.

prendi una fire stick 4K e vedi sul grande schermo tutto quello che vuoi (non solo la mlb o il baseball in generale)...;)

ti consiglierei la apple tv nuova, ma non so se rientra nel tuo budget (o se per te ne vale la pena)...parliamo del più efficiente, ma anche più costoso tra gli streaming device sul mercato...

@tyler
sono riuscito a installare sulla FS e a far funzionare l'app di naver tv per vedere live i coreani, così non devo nemmeno sbattermi a usare il browser silk...:laughing7:
 
Scusate l’OT le differenze particolari tra Apple TV e firestick4k quali sarebbero? La differenza di prezzo se non sbaglio è notevole (30€ a fronte di 150?) vale davvero la pena? Da davvero una qualità così superiore? O si paga il brand?Chiedo a chi ha provato entrambe.
 
La Fire Stick 4k ha alimentatore esterno? Io l’ho vista sui 60€ non 30 ma forse a giugno c’è il Prime Day e ci potranno essere delle offerte.
Per quanto riguarda l’Apple Tv io ce l’ho di terza generazione da cui hanno appena rimosso quest’anno l’app MLB, in ogni caso mostrava solo i contenuti a pagamento e non il Free Game of the Day.

Piccolo sondaggio: tra i tanti free game visibili domani sera voi quale pensate di seguire? Io sono orientato verso il derby californiano SD@SF alta rivalità e momentanea alta classifica. Proverò a usare la TV collegandola con un vecchio cavo HDMI al PC (purtroppo le dirette su Safari mobile non funzionano, i condensed game sì e riesco a mandarli in AirPlay)
 
Scusate l’OT le differenze particolari tra Apple TV e firestick4k quali sarebbero? La differenza di prezzo se non sbaglio è notevole (30€ a fronte di 150?) vale davvero la pena? Da davvero una qualità così superiore? O si paga il brand?Chiedo a chi ha provato entrambe.

ovviamente si paga anche il brand, ma di sicuro la qualità della ATV è molto superiore a quella di qualunque altro device...

anche la stabilità del massimo profilo dello stream è superiore (se connessa via cavo, il wifi dell'atv fa un po' schifo, a dirla tutta)...i video, con una buona connessione, partono subito alla massima qualità e ci restano, cosa che non sempre avviene su altri players...

anche le app in genere sono ottimizzate in modo migliore (quella di MLB.tv ad esempio è l'unica rimasta che limita gli spoiler togliendo la durata complessiva del match dalla timeline e che mantiene la possibilità di saltare da un inning all'altro con un click durante una differita, oltre ad avere alcune funzioni tipo multiscreen, PIP etc. che altri device meno costosi non hanno), quando addirittura sono presenti solo su ATV (golf TV ad esempio)...

il rischio con l'ATV è l'obsolescenza programmata...quando esce un modello nuovo, dopo un po' smettono di supportare i vecchi e c'è il rischio di non poter più usare certe app (ad esempio, il gamepass nfl è sempre una delle prime a morire quando decidono di "passare oltre")...
 
La Fire Stick 4k ha alimentatore esterno? Io l’ho vista sui 60€ non 30 ma forse a giugno c’è il Prime Day e ci potranno essere delle offerte.

spesso la si trova in offerta a 44,90...bisogna tenere d'occhio il sito di amazon...a 30 non scende forse nemmeno al Black Friday (l'anno scorso mi pare arrivarono a 39,90 in quell'occasione)...

Per quanto riguarda l’Apple Tv io ce l’ho di terza generazione da cui hanno appena rimosso quest’anno l’app MLB, in ogni caso mostrava solo i contenuti a pagamento e non il Free Game of the Day.

sulla 4/4K si vedono tranquillamente tutti i contenuti free, sia la partita intera che tutti i condensed e gli highlights...
e sicuramente sarà così anche su quella nuova...
la versione 3 purtroppo iniziò il suo abbandono quando uscì la 4K...la solita malefica politica di apple...
4/4K che comunque sono un altro mondo rispetto alla 3, in tutti i sensi...

Piccolo sondaggio: tra i tanti free game visibili domani sera voi quale pensate di seguire? Io sono orientato verso il derby californiano SD@SF alta rivalità e momentanea alta classifica. Proverò a usare la TV collegandola con un vecchio cavo HDMI al PC (purtroppo le dirette su Safari mobile non funzionano, i condensed game sì e riesco a mandarli in AirPlay)

bella domanda...
penso che, nonostante tutto, seguirò principalmente il match di sky, ma come al solito, alla fine deciderò sul momento in base all'andamento delle partite (amo lo zapping selvaggio :badgrin:)...
 
Free Games su MLB TV, questa settimana; sempre disponibili, anche ondemand...

Lunedi 10 Maggio

Martedi 11 Maggio
04.10 Seattle Mariners @ Los Angeles Dodgers

Mercoledi 12 Maggio
01.10 New York Yankees @ Tampa Bay Rays

Giovedi 13 Maggio
19.05 Philadelphia Phillies @ Washington Nationals
19.40 Saint Louis Cardinals @ Milwaukee Brewers (Live su YouTube)
04.10 Cleveland Indians @ Seattle Mariners

Venerdi 14 Maggio
04.10 Saint Louis Cardinals @ San Diego Padres

Sabato 15 Maggio

Domenica 16 Maggio
19.10 Los Angeles Angels Of Anaheim @ Boston Red Sox
 
Free Games su MLB TV, questa settimana; sempre disponibili, anche ondemand...

Lunedi 10 Maggio

Martedi 11 Maggio
04.10 Seattle Mariners @ Los Angeles Dodgers

Mercoledi 12 Maggio
01.10 New York Yankees @ Tampa Bay Rays

Giovedi 13 Maggio
19.05 Philadelphia Phillies @ Washington Nationals
19.40 Saint Louis Cardinals @ Milwaukee Brewers (Live su YouTube)
04.10 Cleveland Indians @ Seattle Mariners

Venerdi 14 Maggio
04.10 Saint Louis Cardinals @ San Diego Padres

Sabato 15 Maggio

Domenica 16 Maggio
19.10 Los Angeles Angels Of Anaheim @ Boston Red Sox

chissà come mai hanno aggiunto un secondo free game giovedì notte? e guarda caso con i Seattle Mariners in campo? :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :laughing7:

p.s. spero che l'investimento valga la spesa (al fanta)...:lol: :eusa_whistle: :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso