• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2021

Emi10 benvenuto nel mondo del baseball mlb, segui i Giants mi raccomando.
 
@Emi10
I Giants lasciali perdere...a meno di non essere masochista...
Unisciti alla Blue Nation, piuttosto...
Soddisfazioni garantite, nonostante Mr.Roberts sul pino...
 
Eh i Cubs , i Cubs prima ti illudono , poi ti deprimono e infine ti tengono sul filo , come una bella donna che si rispetta direi .
 
No mi terrò i miei Cubs tutta la vita , tutte quelle emozioni mi mancherebbero .Amo Chicago e tifo per tutte le sue squadre ma le calzette bianche non riesco ad amarle .
 
No mi terrò i miei Cubs tutta la vita , tutte quelle emozioni mi mancherebbero .Amo Chicago e tifo per tutte le sue squadre ma le calzette bianche non riesco ad amarle .

Io invece ho appena finito di gustarmi quelle rosse in una classica dove l'emozioni non son certo mancate :D

http://www.espn.com/video/clip?id=31865612

A maggior ragione quando eri sotto 3-1 al 9°inning

http://www.espn.com/video/clip?id=31865596

;)

PS E le World Series del 2018 contro i dodgers furono una vera goduria :)
 
Ultima modifica:
Io invece ho appena finito di gustarmi quelle rosse in una classica dove l'emozioni non son certo mancate :D

http://www.espn.com/video/clip?id=31865612

A maggior ragione quando eri sotto 3-1 al 9°inning

http://www.espn.com/video/clip?id=31865596

;)

PS E le World Series del 2018 contro i dodgers furono una vera goduria :)

doppia goduria!

tripla goduria!

goduria con i fiocchi :)

devo dire che in questi giorni i walk off e i ribaltamenti sul finale non si sono fatti mancare!
 
trade deadline oggi alla 1 costa pacifica, 22 italiane, per adesso i botti:

- Max Scherzer e Trea Turner ai Dodgers per 4 prospetti. sembrava che i Padres avessero in mano Scherzer, ma i dodgers hanno dato via il mondo per due all'star, adesso é difficile trovare un ruolo non coperto da all stars ai dodgers, anche in ball dudes e bal dudettes sono all star da quelle parti.

- i Padres shockati dalla trade di cui sopra, hanno preso Daniel Hudson dai nationas, che stanno dando via tutti. e sembra che siano su José Berrios ora che non hanno preso Scherzer.

- i Dodgars hanno preso anche Danny Duffy, lanciatore partente, al momento in IL, che probabilmente fará il rilievo lungo quando tutti i dodgers saranno disponibili, la rotazione dovrebbe essere Kershaw, Bauer, Scherzer, Buherle e Urias, Duffy porta le borracce.

- l'impero del male ha preso Rizzo e Gallo. i nostri simil paisá devono quindi radersi la barba e vanno a rinforzare una grande lacuna degli yankees, il battitore mancino che mancava, e Rizzo ottimo prima base.

- Red Sox prendono Kyle Schwarber dai Nats, ai nats una marea di prospetti e Soto, che povero si trova in una squadra con tantissimo potenziale, ma probabilmente perdente per 2/3 anni.
 
I Cubs praticamente puntano a vendere tutti i migliori via Rizzo , ai yankees non avrà problemi di barba o capelli lunghi visto che è sempre rasato e capelli molto corti ,oggi molto probabilmente partiranno anche Baez e Bryant , sempre nella grande mela ,rispettivamente Mets e Giants , e cosi credo che passera un altro secolo per rivincere gli world series , porca trotta .
 
I Cubs praticamente puntano a vendere tutti i migliori via Rizzo , ai yankees non avrà problemi di barba o capelli lunghi visto che è sempre rasato e capelli molto corti ,oggi molto probabilmente partiranno anche Baez e Bryant , sempre nella grande mela ,rispettivamente Mets e Giants , e cosi credo che passera un altro secolo per rivincere gli world series , porca trotta .

non essere deluso, é piú facile fare rebuild scambiando i giocatori di livello per prospetti, che tenerli li a invecchiare pagandogli dei contratti pesanti.

su Baez ai Mets ho sentito anche io, mentre su Bryant ai Giants solo qualche voce, oggi vedremo, di sicuro i mets devono muoversi, anche se vorrei un pitcher, e lo stesso i giants, che hanno bisogno di aiuto morale più che altro, e vedere che nonostante tutto, i giants sono 13-12 contro dodgers e Padres, 8 - 8 solo con LA, e mancano quindi solo tre partite, in un perverso senso é meglio si siano rinforzati i dodgers.
 
Beh dai un pò mi dispiace , specialmente per Rizzo per il quale ho molta simpatia , oltre ad essere una delle migliori prima base in Mlb naturalmente , però dai magari hanno le idee chiare e riusciranno a fondare un gruppo di buone prospettive , comunque si parla che i Dodgers vorrebbero prendere anche un altro pitcher , starebbero parlando per Kimbrel sempre dai Cubs .
 
Beh dai un pò mi dispiace , specialmente per Rizzo per il quale ho molta simpatia , oltre ad essere una delle migliori prima base in Mlb naturalmente , però dai magari hanno le idee chiare e riusciranno a fondare un gruppo di buone prospettive , comunque si parla che i Dodgers vorrebbero prendere anche un altro pitcher , starebbero parlando per Kimbrel sempre dai Cubs .

continuano cosí i Dodgers si fanno anche la superlega per conto loro :laughing7:

dispiace sempre per i giocatori di classe, personalmente vedere Bumgarner con la maglia di Arizona é dispiaciuto, specialmente perché a differenza dei cubs, i giants non hanno preso nulla in cambio, rendendo ancora piú "doloroso" vederlo con un'altra maglia.
 
il prossimo anno al field of dreams giocheranno Cubs e Reds.

personalmente non capisco la logica di fare giocare squadre diverse da white sox e yankees, per me doveva essere una one off o un appuntamento fisso tra le due squadre da ripetere negli anni.
 
oggi si scontrano due squadre reduci da 9 vittorie di fila, l'impero del male e la squadra di liberty media. se giocasse guarderei baltimora piuttosto :laughing7:
 
Stasera su Sky trasmettono Toronto Chicago alle 21 sul canale 251, poi entreranno in diretta alle 22 anche su Sport Action
 
queste giornate free su mlb.tv stanno diventando frequenti.

non vorrei ci fosse qualcosa dietro, visto anche cosa é successo a nhl.tv. ringrazio MassimoMarcello per avermi messo il tarlo... ora é un chiodo fisso
 
Indietro
Alto Basso