• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2021

inizio di stagione scoppiettante! nella prima settimana vera di gioco abbiamo giá avuto una no-hit da parte dei padres, unica squadra che non aveva mai tirato una no hitter. il bello é che la partita dopo hanno subito un infortunio del partente dopo 0.2 lanciati e hanno vinto con 8.1 del bullpen, a dimostrazione che sono una ottima squadra, e stanno giocando senza Tatis jr che si é fatto male contro i Giants andando a vuoto al piatto. nonostante tutto non sono primi perché ci sono i noiosissimi dodgers al primo posto. una delle tre squadre che per ora non ha affrontato avversari con record vincente, le altre due sono red sox e yankees per parlare di simpatia :)

ieri a ny hanno deciso di iniziare la partita con una pioggia battente per poi sospenderla dopo 0.2 inning, secondo me si sta esagerando troppo, le imposizioni della TV devono essere limitare, quella partita doveva essere rimanadata senza indugio e invece hanno iniziato lo stesso, dopo la partita a detroit giocata mentre nevicava secondo me stiamo esagerando, il baseball vero é semplice, si vince si perde o piove. fine questo é il baseball. e per esigenze di TV stanno veramente ammazzando il gioco. tra l'altro le TV che, almeno per quello che ho visto io, si sono attrezzate per mettere la pubblicitá a schermo diviso tra un lancio e un'altro. come detto si sta esagerando, la situazione ormai é fuori controllo.

parlando di TV questa settimana, oggi il free game di mlb.tv é A's vs Dbacks in tarda notte 3:10 di mattina, e la partita non si preannuncia nemmeno un gran che.

a seguire il 14 aprile red sox - twins alle 20:10 partita molto intrigante, i red sox, dopo essere stati sweeppati dagli Orioles, sono in serie 6 vinte e 0 perse. e i twins offensivamente sono una delle squadre piú divertenti da guardare, quindi ottima partita.
il 15 aprile free game prestissimo alle 18:35 padres pirates, partita che mi sembra giá decisa sulla carta, ma i Pirates hanno giocato bene l'ultima serie, certo sono ancora la squadra piú scarsa della lega, ma il baseball é imprevedibile, e c'é il terza base dei bucs da tenere d'occhio.
il 16 bella partita in free game, 1:05, quindi tardino, Cardinals Phillies. Sabato Orioles Rangers la potremo tranquillamente dare al gatto, ho una voglia di vederla pari a 0. ma é gratis quindi va benissimo:) Domenica invece super consigliatissima Twins Angels, con gli angels che hanno un Ohtani sano che fa vedere di che pasta é fatto. al momento i Angels sono al primo posto a pari con gli odiati Astros, nella prima serie dell'anno i tifosi di LA hanno preso in giro pesantemente gli astros arrivando a tirare un bidone del rusco in campo.

sky invece ci regala oggi la stessa partita del free game, giovedi la stessa partita del free game... e poi gli yankees sabato, e devo dire che hanno giá rotto il ****o con gli yankees dopo una settimana, passano solo gli yankees :laughing7: peró ci sono 4 partite sta settimana e sabato c'é anche un nationals- dbacks che si puó far guardare alle 18:00, in contemporanea con la serie A, ma va bene.

espn player va alla media di una partita al giorno purtroppo spesso sono partite in piena notte. martedi notte passano addirittura i Giants!

la novitá della stagione per chi é abbonato a mlb.tv é big inning, una trasmissione di tre ore dove saltano da un campo all'altro, la risposta a red zone in sostanza, ed é uguale a strike zone, che passa ogni tanto su espn player. il problema é che da annuncio la trasmissione copre dalle 9:30 pm della costa est in avanti. quindi un orario molto infelice per noi europei, alla fine é piacevole, ti tiene aggiornato su tutti i campi e andando anche as live non perdi le azioni importanti.
 
5 partite su Sky la prossima settimana(3 col commento in italiano e 2 notturne)
 
inizio di stagione scoppiettante! nella prima settimana vera di gioco abbiamo giá avuto una no-hit da parte dei padres, unica squadra che non aveva mai tirato una no hitter. il bello é che la partita dopo hanno subito un infortunio del partente dopo 0.2 lanciati e hanno vinto con 8.1 del bullpen, a dimostrazione che sono una ottima squadra, e stanno giocando senza Tatis jr che si é fatto male contro i Giants andando a vuoto al piatto. nonostante tutto non sono primi perché ci sono i noiosissimi dodgers al primo posto. una delle tre squadre che per ora non ha affrontato avversari con record vincente, le altre due sono red sox e yankees per parlare di simpatia :)

ieri a ny hanno deciso di iniziare la partita con una pioggia battente per poi sospenderla dopo 0.2 inning, secondo me si sta esagerando troppo, le imposizioni della TV devono essere limitare, quella partita doveva essere rimanadata senza indugio e invece hanno iniziato lo stesso, dopo la partita a detroit giocata mentre nevicava secondo me stiamo esagerando, il baseball vero é semplice, si vince si perde o piove. fine questo é il baseball. e per esigenze di TV stanno veramente ammazzando il gioco. tra l'altro le TV che, almeno per quello che ho visto io, si sono attrezzate per mettere la pubblicitá a schermo diviso tra un lancio e un'altro. come detto si sta esagerando, la situazione ormai é fuori controllo.

parlando di TV questa settimana, oggi il free game di mlb.tv é A's vs Dbacks in tarda notte 3:10 di mattina, e la partita non si preannuncia nemmeno un gran che.

a seguire il 14 aprile red sox - twins alle 20:10 partita molto intrigante, i red sox, dopo essere stati sweeppati dagli Orioles, sono in serie 6 vinte e 0 perse. e i twins offensivamente sono una delle squadre piú divertenti da guardare, quindi ottima partita.
il 15 aprile free game prestissimo alle 18:35 padres pirates, partita che mi sembra giá decisa sulla carta, ma i Pirates hanno giocato bene l'ultima serie, certo sono ancora la squadra piú scarsa della lega, ma il baseball é imprevedibile, e c'é il terza base dei bucs da tenere d'occhio.
il 16 bella partita in free game, 1:05, quindi tardino, Cardinals Phillies. Sabato Orioles Rangers la potremo tranquillamente dare al gatto, ho una voglia di vederla pari a 0. ma é gratis quindi va benissimo:) Domenica invece super consigliatissima Twins Angels, con gli angels che hanno un Ohtani sano che fa vedere di che pasta é fatto. al momento i Angels sono al primo posto a pari con gli odiati Astros, nella prima serie dell'anno i tifosi di LA hanno preso in giro pesantemente gli astros arrivando a tirare un bidone del rusco in campo.

sky invece ci regala oggi la stessa partita del free game, giovedi la stessa partita del free game... e poi gli yankees sabato, e devo dire che hanno giá rotto il ****o con gli yankees dopo una settimana, passano solo gli yankees :laughing7: peró ci sono 4 partite sta settimana e sabato c'é anche un nationals- dbacks che si puó far guardare alle 18:00, in contemporanea con la serie A, ma va bene.

espn player va alla media di una partita al giorno purtroppo spesso sono partite in piena notte. martedi notte passano addirittura i Giants!

la novitá della stagione per chi é abbonato a mlb.tv é big inning, una trasmissione di tre ore dove saltano da un campo all'altro, la risposta a red zone in sostanza, ed é uguale a strike zone, che passa ogni tanto su espn player. il problema é che da annuncio la trasmissione copre dalle 9:30 pm della costa est in avanti. quindi un orario molto infelice per noi europei, alla fine é piacevole, ti tiene aggiornato su tutti i campi e andando anche as live non perdi le azioni importanti.

La partita di oggi su Sky sarà twins - red sox e non Oakland -Arizona.
 
errore mio! ho confuso le date, molto meglio twins red sox per me é una partita da vedere!

Figurati! Intanto, però, la partita è stata rinviata in segno di rispetto per l’uccisione di un afroamericano da parte della polizia nei dintorni di Minneapolis. Ricordo che sempre a Minneapolis avvenne l’omicidio di george floyd.
 
Free Games su MLB TV, questa settimana...

Lunedi 12 Aprile
03.40 Oakland Athletics @ Arizona Diamondbacks

Martedi 13 Aprile

Mercoledi 14 Aprile
20.10 Boston Red Sox @ Minnesota Twins

Giovedi 15 Aprile
18.35 San Diego Padres @ Pittsburgh Pirates

Venerdi 16 Aprile
01.05 Saint Louis Cardinals @ Philadelphia Phillies

Sabato 17 Aprile
01.05 Baltimore Orioles @ Texas Rangers

Domenica 18 Aprile
22.07 Minnesota Twins @ Los Angeles Angels Of Anaheim
 
una serie pazzesca quella tra Dodgers e Padres, tre partite spettacolari, e la cosa bella é che ce ne saranno altre 16!!
 
free games di questa settimana,

Lunedi 19 Brewers - Padres a tarda notte 4:10 di domani mattina, la partita in se non sarebbe nemmeno male, i padres sono sempre divertenti da vedere, ed é tornati Tatis Jr, si é visto nella serie contro i dodgers.
Martedi 20 Dodgers - Mariners ottimo orario 22:10 i dodgers sono la squadra piú forte, quella da battere, i mariners sono sorprendentemente primi nella AL West, partita che merita sicuramente!
Mercoledi 21 Astros - Rockies, 21:10, ecco questa la darei al gatto, c'erano in serata phillies giants e Orioles Marlins, sicuramente due partite piú belle, gli astros oltre ad essere Cheaters sono anche in un brutto momento di forma, con molti giocatori forti fuori per covid. i Rockies li ho visti contro i mets nel WE, non mi sembrano ne carne ne pesce senza Arenado.
Giovedí 22 Mariners - Red Sox, 1:10 di venerdi, bella partita, i Mariners come detto sopra sono caldi, i red sox anche, dovrebbe essere una bella sfida a chi batte di piú.
Venerdi 23 Nationals, Mets, 1:10 di sabato, non si sanno i partenti, ma i mets sanno regalare dramma in ogni possibile modo, e quando pensi che abbiano coperto tutti i modi per sorprenderti, trovano il modo di fare meglio, o peggio, purtroppo.
Sabato 24 Marlins - Giants, 3:05 di domenica mattina, la serie di questo fine settimana non é stata nulla di che, e anche questa non penso possa essere diversa. nulla di che, potevano scegliere una partita a miglior orario per noi che non avrebbero sbagliato.
Domenica 25 Brewers - Cubs, 20:10, non la guardo nemmeno se me lo ordina il dottore, ma sono cose mie, i cubs non stanno attraversando un buon momento, mentre i Brewers mi stanno sulle palle dall'anno scorso. specialmente Yelich che poteva tenere la bocca chiusa.

su sky abbiamo:
oggi alle 17:10 la guida di sky mi da un boston chicago cubs, ma in realtá credo siano i white sox, non diciamo a sky che ci sono due squadre a chicago, e se scrivono solo chicago e mettono il simbolo dei cubs, fanno confusione :) la epg in descrizione dice correttamente chicago white sox, quindi partitona da non perdere! sperando che boston torni ad indossare le casacche normali e non quella roba gialla del WE.
poi c'é venerdi alle 3 di dodgers - san diego, super partitona, imperdibile! e poi STL Cincy che non é male, i Reds sono in forma, e i cardinals sono come la germania del calcio. sabato alla 19:10, a sky deve esserci un focolaio di covid che ha colpito il tizio che programma senza interruzione gli yankees, visto che l'impero del male non é in palinsesto questa settimana, forse essere la peggior squadra della american league influisce, ho visto qualche loro partita contro tampa, sono da prendere a schiaffi, specialmente il catcher gary Sanchez che riceve senza mettere la mano dietro la schiena, un idiota.
 
Ma hanno cambiato la partita su Sky?

sì, perchè quella prevista (STL vs CIN) è stata rinviata per pioggia...

per una volta, plauso a sky per la flessibilità e per non essersi nascosti dietro improbabili scuse sui diritti...in passato non sarebbe mai successo...
 
Ho apprezzato molto il cambio di programma su Sky per il rinvio della partita prevista! Bravi!
 
un'altra serie tra dodgers e padres spettacolare. questa volta 4 partite, serie vinta 3 a 1 da San Diego, quindi il conto delle serie per ora é 1 a 1. la prossima sarà infrasettimanale il 22 giugno, da tre partita a San Diego. non vedo l'ora. magari in quel momento la classifica sarà diversa, i dodgers hanno perso 7 partite, 4 contro SD.

poi questo fine settimana c'è stata una prestazione fantascientifica di DeGrom, che ha letteralmente dominato la scena, non ho avuto molto tempo per vedere altro tra queste due serie e quella dei Giants contro Miami, L'impero del male ha fallito lo sweep contro Cleveland perdendo in gara 4 della serie, ma non ho visto le partite quindi non so molto di come sia andata.

la serie da 13 vittorie di Oakland si é fermata ieri con una sconfitta 8 a 1 contro Baltimore.

in NL pitchers sugli scudi anche con la mazza, DeGrom oltre che a dominare la scena sul monte é 6 su 11 con il bastone, con una OPS di 1.182 e OPS+ di 234, per paragone Tatis Jr ha 0.890 con OPS+ di 148, la media della MLB é 100 per capire. Webb di SF ha battuto un triplo da 2 RBI. questo per ricordare che abbiamo dovuto vivere un 2020 con il DH universale...

dimenticavo Ohtani ha giocato esterno!
 
la tortuga! idolo! nel mio piccolo, spesso, quando andiamo al campo a giocare a softball tra di noi, si aggiungono ex giocatori, o giocatori in attività che per divertimento vengono a giocare, quando i nostri lanciatori gli lanciano delle mozzarelle gocciolanti che li mandano tutti fuori tempo, perché si aspettano un lancio di una certa velocità, invece é un super tele, poi, dopo tre lanci, ci prendono la misura e la palla la andiamo a riprendere nel reno, vedere un lancio del genere in mlb é unico!

comunque i twins non sono malvagi, anzi, sono una bella squadra da vedere, purtroppo si sono trovati contro Oakland nel momento peggiore, ma non sono affatto male come squadra.
 
Free Games su MLB TV, questa settimana...

Lunedi 26 Aprile

Martedi 27 Aprile

Mercoledi 28 Aprile
19.10 Minnesota Twins @ Cleveland Indians (Live su YouTube)

Giovedi 29 Aprile
19.10 Oakland Athletics @ Tampa Bay Rays

Venerdi 30 Aprile
02.10 Los Angeles Dodgers @ Milwaukee Brewers

Sabato 01 Maggio

Domenica 02 Maggio


Vediamo se usciranno aggiornamenti per le giornate in cui ancora non risultano Free Games.
 
su Sky:
Mercoledì 28/4 19.30 Marlins @ Brewers
Giovedì 29/4 19.10 Phillies @ Cardinals
Notte tra ven e sab 01.00 Rays @ Cardinals
Domenica 2/5 19.00 Tigers @ Yankees
 
ieri sera, una partita di AL, gli Angels hanno deciso di prensetarsi senza DH, con Ohtani a battere secondo. STORICO.

Ohtani con il bastone: 3 ab 3 punti segnati 2 valide 2 RBI 1 base su ball 1 K .300 .341 .675
Ohtani sul monte: 5.0 inning 3 valide 4 R 4 ER 2 basi su ball 9 K 1 75-42 lanci-strike 3.29 ERA

e c'é qualcuno che dice DH universale?
 
ieri sera, una partita di AL, gli Angels hanno deciso di prensetarsi senza DH, con Ohtani a battere secondo. STORICO.

Ohtani con il bastone: 3 ab 3 punti segnati 2 valide 2 RBI 1 base su ball 1 K .300 .341 .675
Ohtani sul monte: 5.0 inning 3 valide 4 R 4 ER 2 basi su ball 9 K 1 75-42 lanci-strike 3.29 ERA

e c'é qualcuno che dice DH universale?

a dire il vero, l'avevano già fatto 9 giorni fa, quando giocarono il Sunday Night contro i White Sox, con il giappo straordinario per 4 inning e 2/3 e poi andato in crisi sull'ultima eliminazione prima del riposo programmato, con Maddon che insistette nel concedergli la decision fino a compromettere tutto il vantaggio che avevano prima di sostituirlo, ormai "cotto" e sfiduciato...
 
l'altra uscita me la ero persa completamente. certo che ci sarebbero piú giocatori come Ohtani se a 16 anni non togliessero la mazza ai lanciatori. e la colpa é tutta del DH :)
 
Indietro
Alto Basso