• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf - stagione 2024

Pronti al gran finale a Whistling Straits...

Match 1: Xander Scgauffele VS Rory McIlroy (18.04)
Match 2: Patrick Cantlay VS Shane Lowry (18.15)
Match 3: Scottie Scheffler VS Jon Rahm (18.26)
Match 4: Bryson DeChambeau VS Sergio Garcia (18.37)
Match 5: Collin Morikawa VS Viktor Hovland (18.48)
Match 6: Dustin Johnson VS Paul Casey (18.59)
Match 7: Bruce Koepka VS Bernd Wiesberger (19.10)
Match 8: Tony Finau VS Ian Poulter (19.21)
Match 9: Justin Thomas VS Tyrrel Hatton (19.32)
Match 10: Harris English VS Lee Westwood (19.43)
Match 11: Jordan Spieth VS Tommy Fleetwood (19.54)
Match 12: Daniel Berger VS Matt Fitzpatrick (20.05)

Visto che conta niente avrei messo McIlroy (che tanto è un punto perso, dato che è palesemente sc'zzato da un pezzo) con Big Toro DeChambeau; certo Sergio è un'incognita che nessuno sa: se è in giornata non è giocabile.
Chi non è giocabile in questa Ryder è Tony Finau e nessuna scelta poteva essere migliore del pazzo Poulter: entra sotto pelle in queste occasioni; altro fuori controllo è Morikawa e altra scelta azzeccata, visto il rendimento, è stato mettergli contro Hovland.
Resto dei match da vedere, alcuni sono "indecifrabili", dipende dalla giornata; è Match Play, tutto succede e tutto cambia in un attimo: dura, ma non si sa mai.

Certo è la miglior concentrazione di Golf possibile.
 
Ahi, ahi, ahi... Garcia esita e mette l'occhialino tattico prima del Tee-Shot sulla 1: promette bene; sta a punzecchiare Big Toro che però fa Green-In-One con 315 yards di volo alla 1 e prende dritto il Putt in mano dopo lo swing... Questi si prendono a mazzate in tempi brevi :badgrin:

Bene Rory intanto all'inizio, sfortunati Lowry e Rahm.
 
Partite tutte le coppie, Europa bene all'inizio, poi ritorno degli States; Rahm secondo me se l'è presa che non è stato messo contro Bryson anche se bisogna dire che intanto Scheffler viaggia alla grande.
Partite sostanzialmente in equilibrio, mi aspetto di più da Lowry.
 
A volte vedi l'andamento dei match e si nota come episodi ne cambino la direzione in maniera da dare un risultato più netto di quanto poi effettivamente sia stato.
C'è da dire che gli States erano favoriti e hanno vinto, e fin qui tutto ok: nel complesso non si può dire che gli europei abbiano fatto chissà quali disastri (errori certo, come tutti, a turno), semplicemente la squadra americana è stata ancor più brava e meritatamente ha riportato a casa la Ryder; è stato comunque un gran spettacolo, giocato su un percorso di una bellezza unica :)
 
Pronti al gran finale a Whistling Straits...

Match 1: Xander Scgauffele VS Rory McIlroy (18.04)
Match 2: Patrick Cantlay VS Shane Lowry (18.15)
Match 3: Scottie Scheffler VS Jon Rahm (18.26)
Match 4: Bryson DeChambeau VS Sergio Garcia (18.37)
Match 5: Collin Morikawa VS Viktor Hovland (18.48)
Match 6: Dustin Johnson VS Paul Casey (18.59)
Match 7: Bruce Koepka VS Bernd Wiesberger (19.10)
Match 8: Tony Finau VS Ian Poulter (19.21)
Match 9: Justin Thomas VS Tyrrel Hatton (19.32)
Match 10: Harris English VS Lee Westwood (19.43)
Match 11: Jordan Spieth VS Tommy Fleetwood (19.54)
Match 12: Daniel Berger VS Matt Fitzpatrick (20.05)

Visto che conta niente avrei messo McIlroy (che tanto è un punto perso, dato che è palesemente sc'zzato da un pezzo) con Big Toro DeChambeau; certo Sergio è un'incognita che nessuno sa: se è in giornata non è giocabile.
Chi non è giocabile in questa Ryder è Tony Finau e nessuna scelta poteva essere migliore del pazzo Poulter: entra sotto pelle in queste occasioni; altro fuori controllo è Morikawa e altra scelta azzeccata, visto il rendimento, è stato mettergli contro Hovland.
Resto dei match da vedere, alcuni sono "indecifrabili", dipende dalla giornata; è Match Play, tutto succede e tutto cambia in un attimo: dura, ma non si sa mai.

Certo è la miglior concentrazione di Golf possibile.

guarda che i capitani consegnano la loro lista al comitato e non sanno l'ordine con il quale l'altro capitano ha scelto i suoi giocatori
il nr 1 vs il nr 1 e così via, gli accoppiamenti sono casuali
e comunque non darei troppa importanza ai singoli di ieri giocati con (relativamente) poca pressione a risultato (quasi) acquisito

comunque bene così un po' di alternanza fa bene all'interesse della competizione e tra due anni sarà un grandissimo match
speriamo che il campo sia all'altezza
prevedo Westwood e Mickelson capitani

GO EUROPE
 
Questa settimana su Golf TV...

European Tour - Alfred Dunhill Golf Links Championship

Giovedi 30 Settembre: prima giornata, ore 14.00
Venerdi 01 Ottobre: seconda giornata, ore 14.00
Sabato 02 Ottobre: terza giornata, ore 14.00
Domenica 03 Ottobre: ultima giornata, ore 13.00

PGA Tour - Sanderson Farms Championship

Giovedi 30 Settembre: prima giornata, ore 14.00 Featured Groups
Giovedi 30 Settembre: prima giornata, ore 22.00 Trasmissione Principale
Giovedi 30 Settembre: prima giornata, ore 22.00 Main Broadcast
Giovedi 30 Settembre: prima giornata, ore 22.00 Featured Groups

Venerdi 02 Ottobre: seconda giornata, ore 14.00 Featured Groups
Venerdi 02 Ottobre: seconda giornata, ore 22.00 Trasmissione Principale
Venerdi 02 Ottobre: seconda giornata, ore 22.00 Main Broadcast
Venerdi 02 Ottobre: seconda giornata, ore 22.00 Featured Groups

Sabato 02 Ottobre: terza giornata, ore 19.00 Featured Groups
Sabato 02 Ottobre: terza giornata, ore 19.00 Featured Holes
Sabato 02 Ottobre: terza giornata, ore 22.00 Trasmissione Principale
Sabato 02 Ottobre: terza giornata, ore 22.00 Main Broadcast

Domenica 03 Ottobre: ultima giornata, ore 19.00 Featured Groups
Domenica 03 Ottobre: ultima giornata, ore 19.00 Featured Holes
Domenica 03 Ottobre: ultima giornata, ore 22.00 Trasmissione Principale
Domenica 03 Ottobre: ultima giornata, ore 22.00 Main Broadcast

Tranne l'ultima giornata dello European Tour, va tutto anche su Eurosport 2.
 
Chi ha vinto oggi (per non far spoiler) lo ha fatto per la prima volta dopo diverse volte in cui non ci era riuscito partendo da primo dopo la terza giornata, lo ha fatto dopo aver passato un periodo difficile (oggi, ma dopo tutto un lungo periodo in generale) e dopo aver fatto una giocata alla 18 che solo un pazzo avrebbe fatto; complimenti :D
 
Ultima giornata de l'Open de Andalucia dallo splendido campo di Valderrama, appena iniziata su Golf TV (fasi finali su Eurosport 2 stasera in differita alle 20.45).

Stasera anche PGA Tour Champions dalle 20.30 e PGA Tour dalle 23.00 (anche su Eurosport 2); disponibile ondemand anche il Ladies European Tour, terminato ieri.
 
Salve a tutti,
scrivo qui perchè non ho trovato altre sezioni riguardanti Golf Tv, premetto che ho dato una veloce occhiata a tutte le pagine sia di questo argomento che quello riferito al 2020.

Il 19/07/19 avevo pagato con carta di credito l'abbonamento annuale a Golf Tv, a Luglio del 2020 avevo rinnovato Golf tv sempre con il pass Annuale, ed avevo pagato tramite Apple Pay, quindi il pagamento è passato tramite apple.

Quest'anno avevo deciso di non rinnovarlo, sperando magari in qualche promo (magari sotto black-friday), ed avevo quindi tolto il rinnovo tramite apple. teoricamente il mio abbonamento scadeva a fine agosto, in quanto mi era arrivata la mail di un mese di prolungo causa covid (almeno mi pare di ricordare così). Sono due mesi che continuo a vedere Golf Tv a gratis, ma non ci avevo dapo molto peso perchè sono stato molto impegnato. Oggi ho fatto un controllo sul profilo, e leggo quante segue:

"You paid 79,99 € Anno (inc local taxes) on 19 luglio, 2019 for access until 30 agosto, 2022.
Pagherai 79,99 € Anno (incluse le tasse locali) a meno che non disattivi il rinnovo automatico almeno uno giorno prima 30 agosto, 2022. La data di fatturazione successiva è 30 agosto, 2022. Il pagamento verrà addebitato automaticamente dal metodo di pagamento da te scelto.
Puoi gestire la tua sottoscrizione visitando il tuo iTunes account.
You can turn off auto-renew by visiting My GOLFTV Pass on the GOLFTV website."

da come leggo è come se ci fosse un'errore nella prima parte, dove dice che a luglio 2019 ho pagato 79.99€ per 3 anni (fino al 30/08/22). Per stare sicuro ho controllato con Apple, e la disabilitazione del rinnovo è andata a buon fine e mi da la cessazione dell'abbonamento al 30/08/21, ed anche leggendo su profilo di golf tv, mi dice di fare riferimento ad apple tramite Itunes.

Volevo capire a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile. Mi sono perso delle estensioni automatiche (anche se mi sembra eccessivo un anno intero) da parte di Golf Tv causa Covid?

Chiaro che io ho verificato di aver fatto tutto correttamente, fin quando va bene (e da come scritto è un anno in più) lo userò, se poi mi scriveranno qualcosa gli dirò di farsi pagare da Apple, io il mio l'ho fatto correttamente.

Scusate se mi sono dilungato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso