• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf - stagione 2024

World Golf Championship: ultima giornata con Featured Groups dalle 14.00, Main Broadcast dalle 19.00 (dalle 20.30 anche su su Eurosport 2) e Featured Holes dalle 20.30, su Golf TV.
 
Arnold Palmer Invitational, ultima giornata: già in onda su Golf TV i Featured Groups, con la trasmissione principale che inizierà alle 18.30 (dalle 20.30 anche su Eurosport 2); Featured Holes dalle 20.30
 
Mi pare migliorata la app di Golf TV (a proposito in settimana ho rinnovato l'abbonamento annuale); mi pare più leggera e reattiva su smartphone e soprattutto hanno tolto negli ondemand quella fastidiosa barra rossa sulla parte bassa dello schermo che di fatto indicava la durata della trasmissione, facendo sì che ci fosse lo spoiler sui finali: molto bene.
 
Appuntamenti di giornata dopo aver già archiviato lo European Tour...

World Golf Championship, ultima giornata del Dell Technologies Matchplay, dalle 17.00 su Golf TV (dalle 21.00 anche su Eurosport 2) ma anche il PGA Tour con l'ultima giornata del Corales Puntacana Resort & Club Championship, anche questa con commento in italiano, dalle 21.30 su Golf TV.
 
Mi pare migliorata la app di Golf TV (a proposito in settimana ho rinnovato l'abbonamento annuale); mi pare più leggera e reattiva su smartphone e soprattutto hanno tolto negli ondemand quella fastidiosa barra rossa sulla parte bassa dello schermo che di fatto indicava la durata della trasmissione, facendo sì che ci fosse lo spoiler sui finali: molto bene.

Si', condivido. Direi che adesso la app di Golf TV sta funzionando bene.
 
Da Gennaio, quando mi sono abbonato, ad ora grandi miglioramenti sia nella versione web che utilizzo durante tutto il giorno mentre lavoro (w lo Smartworking :D) che nella app del cell che utilizzo in screen mirroring alla sera con la TV.

Parlando di Golf vero e proprio, per m ci vorrebbero piu MatchPlay durante la stagione, si vedrebbero molti piu colpi spettacolari perchè devi sempre o quasi andare all'attacco :)
 
PGA Tour: Valero Texas Open, ultima giornata.

Su Golf TV diretta dei Featured Groups dalle 16.45, poi dalle 19.00 la trasmissione principale (dalle 20.30 anche su Eurosport 2) e dalle 20.30 anche le Featured Holes (buche 13 e 16).
 
quest'anno è saltato anche il "PAR-3 Contest" :sad:

Chissà chi commenterà visto che ora anche Silvio è migrato a GOLFTV
 
McIlroy che colpisce il padre di secondo, Dechambeau che gioca a Lipa, spettacolo di colori attorno ma green tagliati talmente rasi che si vede più terra che erba...

Benvenuti ad Augusta :badgrin:
 
Altro che novembre... Questo è il periodo giusto per il Masters: campo perfettamente fiorito, spettacolo abbacinante [cit.]

Augusta è proprio oltre lo Sport in sé.
 
Una considerazione: ma solo io non apprezzo questi feed di Sky sports uk...?
Preferisco molto di più i feed americani del pga tour..... (con queste interviste ai giocatori inglesi, i giornalisti inglesi ecc boh preferisco più lo stile Made in usa)
In usa chi trasmette augusta? NBC o espn?
Inoltre devo dire che si sente la mancanza di grappasonni su Sky.... ma alla fine visto il numero di tornei che trasmette Sky va bene così meglio sentirlo di più su eurosport/golf tv
 
In usa chi trasmette augusta? NBC o espn?



The Masters is on ESPN on Thursday and Friday, and it’s on CBS on Saturday and Sunday. Times (ET) are below.

Thursday, April 8: 3-7:30 p.m. (ESPN)
Friday, April 9: 3-7:30 p.m. (ESPN)
Saturday, April 10: 3-7 p.m. (CBS)
Sunday, April 11: 2-7 p.m. (CBS)
 
Una considerazione: ma solo io non apprezzo questi feed di Sky sports uk...?
Preferisco molto di più i feed americani del pga tour..... (con queste interviste ai giocatori inglesi, i giornalisti inglesi ecc boh preferisco più lo stile Made in usa)
In usa chi trasmette augusta? NBC o espn?
Inoltre devo dire che si sente la mancanza di grappasonni su Sky.... ma alla fine visto il numero di tornei che trasmette Sky va bene così meglio sentirlo di più su eurosport/golf tv

Per me come pura competenza golfistica Massimo Scarpa è il migliore
 
Indietro
Alto Basso