• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf - stagione 2024

Il commento del Golf è di gran lunga il più tecnico che sento in giro, Sky o Golf TV che sia, ovviamente tra i servizi di cui usufruisco io ma penso possa essere opinione abbastanza comune: laddove nella telecronaca di altri sport per riempire la telecronaca si sentono (anche se non soprattutto) aneddoti più tendenti al gossip, nel Golf si sentono cose del tipo consigli su quali occhiali usare, a seconda del livello di contrasto delle lenti che può essere più utile per ottimizzare i colpi in differenti condizioni di luce, come impostare la postura di corpo, piedi ed angolo di attacco alla palla per non passare da un colpo ben eseguito ad una sassata.

Mi rendo conto (ed io stesso non sono certo un esperto in materia) che per lo spettatore può risultare noioso, facendolo desistere dal rimanere a guardare; probabilmente anche per questo è stata scaricata da voi sapete chi...
 
Sono un appassionato di golf da sempre abbonato a GOLFTV e mi chiedo come facciate a sopportare la quantità di spot che Sky vi propina
Pur avendo la possibilità di guardare il Masters a scrocco al terzo spot, ovvero dopo mezz’ora scarsa, abbandono
A queste condizioni rinuncio tranquillamente ai major e mi pregusto la prima Ryder senza spot considerato che quelle trasmesse finora da Sky sono state abbondantemente massacrate
 
Golf: Stagione 2020-2021

Sono pause programmate con le televisioni. ESPN prima e CBS ora sono in pubblicità e ci vanno anche le altre tv. Puoi stare certo che nel frattempo non ti perdi nulla
 
Premetto che non ho niente contro GOLFTV perchè la qualità del loro streaming è veramente ottima, ma vedere il Masters con la qualità del satellite è tanta roba :D

Vediamo se il nippo tiene stasera e non fa arakiri........
 
quale inquadratura dici?
Quella larga, ha immagini molto scattose; almeno io ho sempre quella sensazione.
se volete do anche i numeri del superenalotto :laughing7:
No tranquillo, risparmiando due euro ogni volta per il fatto di non giocare, prima o poi arriverò a una buona cifra :laughing7: :eusa_shifty:

Uscito bene (e anche con un po di fortuna), quasi salva un gran par; Zalatoris pare calduccio per ora.
 
Sono pause programmate con le televisioni. ESPN prima e CBS ora sono in pubblicità e ci vanno anche le altre tv. Puoi stare certo che nel frattempo non ti perdi nulla
Per i WGC pero mettono delle immagini alternative sul feed internazionale, per il master non è previsto?
 
Quella larga, ha immagini molto scattose; almeno io ho sempre quella sensazione.

Non ci ho fatto caso, ma ora guardero' attentamente

No tranquillo, risparmiando due euro ogni volta per il fatto di non giocare, prima o poi arriverò a una buona cifra :laughing7: :eusa_shifty:

Sei ottimista :laughing7:

Uscito bene (e anche con un po di fortuna), quasi salva un gran par; Zalatoris pare calduccio per ora.

Pronostico su chi vince? Io mi butto su Schauffele anche se una vittoria del samurai sarebbe top
 
Indietro
Alto Basso