• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf - stagione 2024

Differite sia ieri che oggi alle 00:00 al termine della diretta del pgatour.

Mentre la prossima settimana dovrebbe andare in diretta per tutti le 4 giornate il tour europeo, e pure il pga tour ovviamente.

Ah bene non sapevo delle differite non avendole viste sulla programmazione di Eurosport
 
Se è vero che sull'app di Golf TV hanno aggiustato gli orari, stasera la diretta da Torrey Pines dovrebbe iniziare alle 19.00 (quindi non dovrebbero più essere orari GMT).

Edit: parlo del Main Broadcast, i Featured Groups sono partiti da 'mo...
 
Ultima modifica:
Premesso che la app è un mattone sesquipedale (ma potrebbe per me non essere un problema, dato che guardo sempre da PC), da PC (appunto) devono sistemare sto problema della time-bar (rossa), che al momento rimane ed è fastidiosissimo: per l'ondemand avanza a seconda del tempo di visione (e di fatto spoilera il risultato in un certo senso) mentre per il Live rimane fissa, lì in basso sullo schermo... :doubt: :doubt:

 
- Con questa copertura Golf TV è inutile
- Per come gestiscono, se uno vuole registrare la EPG Sky è inaffidabile
- Servono tre abbonamenti per stare con le spalle coperte, oppure ci si accontenta

beh tra guardare lo stesso programma su Eurosport con la pubblicità e sull'app di golftv senza pubblicità (per non parlare della copertura ben più ampia) mi pare ci sia una bella differenza
io lo guardo sull'app dell'appletv e direi che non ho problemi
io mi ritengo un abbonato soddisfatto e rispetto ai tempi di sky siamo su un altro pianeta
 
Prossima settimana entrambi i tornei su Eurosport 2

European Tour Saudi International

Giovedì 12.30-15.30
Venerdì 9-11 e 13-15.30
Sabato 10.50-15
Domenica 12.30-15

PGA Tour Phoenix Open

Giovedi 21-1
Venerdì 21-1
Sabato 22.05-1
Domenica 21-24
 
Inoltre mercoledì alle 21 GOLFtV weekly, magazine di 30 minuti con il meglio dei tornei disputati questo fine settimana
 
beh tra guardare lo stesso programma su Eurosport con la pubblicità e sull'app di golftv senza pubblicità (per non parlare della copertura ben più ampia) mi pare ci sia una bella differenza
io lo guardo sull'app dell'appletv e direi che non ho problemi
io mi ritengo un abbonato soddisfatto e rispetto ai tempi di sky siamo su un altro pianeta
Ma si, è chiaramente tutta un'altra cosa vedere tutto integralmente senza sentire i telecronisti segati di colpo per mandare il solito rullo di non pubblicità ogni dieci minuti, che rende molto difficile seguire, nonché fastidioso per chi vuole seguire e capire lo svolgimento del gioco.

Io penso che tu rientri in quella categoria di utenti che se ne frega altamente di ciò che va in tv perchè sei interessato al Golf e cerchi quel servizio che ti garantisce a prescindere il prodotto migliore, non vuoi storie con registrazioni o menate varie ma l'ondemand sempre disponibile; nel mio post sopra pensavo a chi un po di Golf piace seguirlo ma se mancasse non se ne farebbe un dramma, credo però che per quest'ultima categoria Golf TV non sia minimamente appettibile perchè se vedi la copertura di questa settimana, quello spettatore lì è ampiamente soddisfatto.

A me pare che perda di valore, tutto qui.
 
Oggi per lo European Tour ultima giornata del Saudi International, dalle 09.30 su Golf TV, dalle 12.30 anche su Eurosport 2; per il PGA Tour ultima giornata del Waste Management Phoenix Open, dalle 19.00 su Golf TV (Featured Groups dalle 17.30) e dalle 21.00 anche su Eurosport 2.
 
PGA Tour: AT&T Pebble Beach Pro-AM, ultima giornata: programmazione di oggi che inizia dalle 17.30 con i Featured Groups (pre-coverage TV) e con la trasmissione principale dalle 19.00 su Golf TV; dalle 21.00 diretta anche su Eurosport 2.
 
Per il PGA Tour: Genesis Invitational, oggi l'ultima giornata; Featured Groups dalle 15.45 e trasmissione principale dalle 19.00 su Golf TV (dalle 21.00 anche su Eurosport 2).
 
Indietro
Alto Basso