• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Atletica - stagione 2024

Che bluff! L'anno scorso ha salto il prosieguo della stagione post Giochi. Quest'anno ha fatto il fenomeno correndo soli ai campionati italiani. Ponci ponci popopò!
Non è un bluff, è un atleta con una muscolatura particolarmente fragile...

Lo è sempre stato...in tutta la sua carriera non ha mai fatto una stagione intera...

Ha addirittura dovuto abbandonare il salto in lungo per quel motivo (saltava 8.20 a 20 anni, ndr)...

E se ha tutti questi problemi da giovane, figuriamoci cosa accadrà quando avrà qualche anno in più e capacità di recupero inferiori...

Ringraziamo il cielo che abbia vissuto la sua "finestra" buona a un'Olimpiade e non a un semplice campionato europeo...altrimenti i rimpianti avrebbero potuto essere molto maggiori...così almeno un posto tra gli immortali dello sport italiano se l'è già guadagnato, sperando che con un po' di fortuna possa aggiungere qualche altro trofeo alla sua bacheca...

Ps comunque è in buona compagnia tra quelli rotti/fusi di testa dopo la gloria di Tokyo (citofonare Warholm e Hassan, tra gli altri)...
 
Jacobs ha anche vinto un mondiale indoor eh.

Probabilmente l'aver gareggiato così tanto in inverno ha messo sotto stress i suoi muscoli delicati.
 
Conoscendolo non lo farà ma avrebbe potuto saltare i Mondiali per puntare agli Europei, quest'anno ci sono entrambi. Ripeto secondo me non andrà sotto i 10'' a Eugene e quest'anno c'è gente che prova ad andare anche a 9.70
 
ma secondo voi,il doping nell'atletica è sparito o se ne parla poco? di solito a ridosso dei grandi eventi (mondiale fra 1 settimana) c'era sempre qualche scandalo,da qualche anno a questa parte non si legge più niente
oddio anche i risultati non è che siano granchè a parte qualche exploit Rojas Duplantis McLaughlin
 
Intanto bella notizia per gli appassionati… i cronisti Sky saranno sul posto a Eugene per i mondiali.


Buongiorno, desideravo chiedere una informazione. Sky trasmetterà i mondiali di Atletica con immagini "stile Rai", nel senso che potrà personalizzare cosa mostrare (italiani nei concorsi per intenderci), oppure potrà mostrate solo immagini internazionali "stile Eurosport" delle passate edizioni, per cui verranno trascurati concorsi ed italiani in gara? Grazie mille. Spero che qualcuno possa rispondermi.
 
Buongiorno, desideravo chiedere una informazione. Sky trasmetterà i mondiali di Atletica con immagini "stile Rai", nel senso che potrà personalizzare cosa mostrare (italiani nei concorsi per intenderci), oppure potrà mostrate solo immagini internazionali "stile Eurosport" delle passate edizioni, per cui verranno trascurati concorsi ed italiani in gara? Grazie mille. Spero che qualcuno possa rispondermi.

Non si sa ancora nello specifico come sarà la copertura in quel senso.
 
La RAI avrà la personalizzata per la zona mista con la Caporale come al solito. Se Sky manda una inviata a fare le interviste immagino avrà la troupe a seguito.
 
Per quanto riguarda Sky ovviamente Roggero-Baldini in telecronaca, Alessandro Mamoli in mixed zone(lo fece già a Londra 2012)
 
Per quanto riguarda Sky ovviamente Roggero-Baldini in telecronaca, Alessandro Mamoli in mixed zone(lo fece già a Londra 2012)

Molto curioso:D
Orari permettendo seguirò maggiormente loro anche perchè penso che si tratterà di un unicum della storia della pay-tv italiana :)
 
Molto curioso:D
Orari permettendo seguirò maggiormente loro anche perchè penso che si tratterà di un unicum della storia della pay-tv italiana :)
Anch'io seguirò su Sky. In questi anni di Diamond League ho imparato ad apprezzare Roggero come telecronista di atletica oltre che di Premier League.
 
Per la prima giornata diretta no stop su Sky Sport Arena dalle 18 alle 5 del mattino.

Su Sky Sport Uno 18-21 e 2-5
 
Anch'io seguirò su Sky. In questi anni di Diamond League ho imparato ad apprezzare Roggero come telecronista di atletica oltre che di Premier League.

Anche io… di atletica sulla rai ne ho vista tantissima conosco il modus operandi… (che in generale non disprezzo sull atletica) e tanto a agosto gli europei li faranno solo li.. su Sky è un unicum li seguirò
Su Sky concordo la coppia roggero baldini sono entrambi bravi e aggiungo non solo baldini fa la differenza, la farà anche mamoli nelle interviste rispetto al paragone in Rai…
 
Indietro
Alto Basso