• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Atletica - stagione 2024

Oggi cominciano gli europei indoor:

Diretta dalle 16.55 su Raisport per poi trasferirsi su raiplay alle 18.20

Sessione Mattutina di domani dalle 06.55 su raiplay e dalle 08.50 anche su Raisport
 
Seconda giornata europei indoor:

Dalle 16.55 Su Raisport per poi trasferirsi alle 19.25 su raiplay
Sessione Mattutina di domani dalle 07.00 su Raisport
 
La finale dei 100 mondiali di Budapest meriterebbero Rai 1 ?
Io ho comprato i biglietti per Budapest, costano veramente pochissimo. Chi può prendersi ferie lo faccia perché merita l'evento e il prezzo è ridicolo, specie se paragonato alle Olimpiadi dove anche per assistere al turno preliminare di badminton o alle qualificazioni della breakdance ti devi vendere un rene.
 
Rai 1 che trasmette un evento che non sia la nazionale di calcio? Naaaaaaa!

Dato che è agosto, tutto può succedere., specie se fosse stato in onda un programma in diretta (anche il tg, anzi a maggior ragione /)

Ma siccome sicuramente l'evento sarà su rai2, mi aspetto al massimo un simulcast con Raisport (ovviamente se ci sarà Marcello o chi per lui)
 
La finale mondiale dei 100 metri sarà in programma il 20 agosto alle ore 19.10
 
Dato che è agosto, tutto può succedere., specie se fosse stato in onda un programma in diretta (anche il tg, anzi a maggior ragione /)

Ma siccome sicuramente l'evento sarà su rai2, mi aspetto al massimo un simulcast con Raisport (ovviamente se ci sarà Marcello o chi per lui)
È agosto anche quando ci sono le Olimpiadi che infatti vanno su Rai 2, non Rai 1.
 
Ma non c'entra nulla se hanno occasione di mostrare una gara che dura 10 secondi e tutti aspettano, lo possono fare.

Il"fatto è che magari son già in diretta su raidue e non ha senso, ma se fosse stato 20.10 l'orario un collegamento magari..


Cmq rai1 negli anni ogni tanto fuori garanzia ha provato pure xcol volley, di notte ha trasmesso il superbowl... Non è così impossibile.. Senza contare la f1. e - gli altri eventi calcistici..
 
Io ho comprato i biglietti per Budapest, costano veramente pochissimo. Chi può prendersi ferie lo faccia perché merita l'evento e il prezzo è ridicolo, specie se paragonato alle Olimpiadi dove anche per assistere al turno preliminare di badminton o alle qualificazioni della breakdance ti devi vendere un rene.

Tra l’altro anche Budapest è una bellissima città
 
Oggi inizia la Diamond League 2023, con il meeting di Doha, diretta in chiaro alle ore 18:00 su RaiSport
 
Indietro
Alto Basso