• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings Edision Gennaio 2021

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Nuovi settings per decoder Edision Argus Mini HD
Sono in Style Standard.
Redatti in data 03.01.2021

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Saluti
by Ram :new_xmas:
 
Ultima modifica:
New Settings Edision Argus Miniplus Highspeed HD

Nuovi settings per decoder Edision Argus Miniplus Highspeed HD
Sono in Style Standard.
Redatti in data 03.01.2021

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Saluti
by Ram :new_xmas:
 
Ultima modifica:
edision miniplus highspeed

Nuovi settings per decoder Edision Argus Miniplus Highspeed HD
Sono in Style Standard.
Redatti in data 03.01.2021

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Saluti
by Ram :new_xmas:

GRAZIE al TEAM, siete fantastici

Buon 2021 a voi tutti
 
Ringraziandovi per questa lista, ho visto che va bene anche per il Piccollino S2. Vanno bene anche per gli altri modelli?
 
ciao!! gentilmente proteste dire quale lista va anche bene per il piccollino s2????

grazie saluti..
 
@thissat: non saprei perché non posseggo quei decoders.
 
Benvenuto

Verifica che il PID video per Spike sia 6240, mentre per VH1 6250
 
Buongiorno, gentilmente mi dite se posso inserirle su edison piccolo 3 in 1, non sono molto bravo volevo una conferma se posso utilizzarli. Grazie mille
 
Ciao, è possibile avere dei setting 13/19.2/16.e e 30w hispasat? per edision piccolino s2 h265 led
 
Buongiorno innanzitutto ringrazio tutto il team per i setting messi a disposizione,chiedo cortesemente una spiegazione ho installato i setting su piccollino s2 funzionano tutti tranne 2 canali della stessa frequenza che son vh1 e Spike che funziona solo l'audio e non il video non riesco a sistemare.
grazie mille

Purtroppo è un difetto di questo decoder. Li devi cancellare e poi fare la ricerca sul trasponder 11541 e si vedranno. Il vero problema è che sul piccollino se fai la ricerca ti mischierà tutti i canali per cui dovrai riordinarli a mano :mad:. Io ho risolto facendo una lista preferiti con tutti i canali che mi interessano così anche facendo la ricerca non li sposta. Oppure aggiusto la lista sul miniplus highspeed e poi la trasferisco sul piccollino :icon_cool:
 
salve, ho girato in lungo e in largo il forum ma non riesco a trovare l'emu per il piccollo.... grazie a chi mi può dare una mano.
saluti
 
kukaze scarica la versione edision mini da me sul picco s2 funzionano senza problemi
 
Buongiorno innanzitutto ringrazio tutto il team per i setting messi a disposizione,chiedo cortesemente una spiegazione ho installato i setting su piccollino s2 funzionano tutti tranne 2 canali della stessa frequenza che son vh1 e Spike che funziona solo l'audio e non il video non riesco a sistemare.
grazie mille

Come hai fatto?

Io ho caricato il file su USB ma quando lo inserisco nel decoder mi da come se la USB fosse vuota.

Il decoder e' lo stesso.
 
Come faccio per Edision piccollo 3 in 1?

Grazie per la risposa
 
Come faccio per Edision piccollo 3 in 1?

Grazie per la risposa

Salve a tutti, sarei interessato anch'io ai settings/liste canali per lo stesso modello. Ha smesso di funzionare una settimana fa ed ho dovuto ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica, va in freeze... Ora ho provato ad aggiornare il firmware con quello presente sul sito Edision ma non ho molta esperienza in merito pertanto gradirei alcuni consigli.
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso