Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: New Settings Edision Gennaio 2021

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, Ŕ possibile avere dei setting 13/19.2/16.e e 30w hispasat? per edision piccolino s2 h265 led

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gericont Visualizza Messaggio
    Buongiorno innanzitutto ringrazio tutto il team per i setting messi a disposizione,chiedo cortesemente una spiegazione ho installato i setting su piccollino s2 funzionano tutti tranne 2 canali della stessa frequenza che son vh1 e Spike che funziona solo l'audio e non il video non riesco a sistemare.
    grazie mille
    Purtroppo Ŕ un difetto di questo decoder. Li devi cancellare e poi fare la ricerca sul trasponder 11541 e si vedranno. Il vero problema Ŕ che sul piccollino se fai la ricerca ti mischierÓ tutti i canali per cui dovrai riordinarli a mano . Io ho risolto facendo una lista preferiti con tutti i canali che mi interessano cosý anche facendo la ricerca non li sposta. Oppure aggiusto la lista sul miniplus highspeed e poi la trasferisco sul piccollino

Digital-Forum New User

Predefinito

salve, ho girato in lungo e in largo il forum ma non riesco a trovare l'emu per il piccollo.... grazie a chi mi pu˛ dare una mano.
    saluti

Digital-Forum New User

Predefinito

kukaze scarica la versione edision mini da me sul picco s2 funzionano senza problemi

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel110 Visualizza Messaggio
    kukaze scarica la versione edision mini da me sul picco s2 funzionano senza problemi
    Infatti il picco va benissimo. E' il piccollino (ma anche il piccollo) ad avere problemi quando aggiorni i canali

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gericont Visualizza Messaggio
    Buongiorno innanzitutto ringrazio tutto il team per i setting messi a disposizione,chiedo cortesemente una spiegazione ho installato i setting su piccollino s2 funzionano tutti tranne 2 canali della stessa frequenza che son vh1 e Spike che funziona solo l'audio e non il video non riesco a sistemare.
    grazie mille
    Come hai fatto?

Io ho caricato il file su USB ma quando lo inserisco nel decoder mi da come se la USB fosse vuota.

Il decoder e' lo stesso.

Digital-Forum New User

Predefinito

Come faccio per Edision piccollo 3 in 1?

Grazie per la risposa

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiccosat Visualizza Messaggio
    Come faccio per Edision piccollo 3 in 1?

Grazie per la risposa
    Salve a tutti, sarei interessato anch'io ai settings/liste canali per lo stesso modello. Ha smesso di funzionare una settimana fa ed ho dovuto ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica, va in freeze... Ora ho provato ad aggiornare il firmware con quello presente sul sito Edision ma non ho molta esperienza in merito pertanto gradirei alcuni consigli.
    Grazie!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato