• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Bware JB007 e HK540 GENNAIO 2021

FABISAT

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
3.432
Località
mantova
UPDATE DEL 03-01-2021

ATTENZIONE: (solo per JB007)setting compatibili solo su fw V1.09.11797_09042014 o precedenti;non compatibili su fw che hanno richiesto l'installazione anche di una versione MIDDLE
 
Ultima modifica:
sera a tutti , per prima cosa un saluto a tutti dello staff e un Buon Anno
volevo sapere x quando riguardano i setting nuovi per bware JB007 li ho caricati e strano tutto il pacchetto Mediaset non mi funziona mi esce segnale debole o assente, il fw e quello v1.09.11797
cosa posso fare? Grazie mille
 
Ciao Grazie mille x la risposta
comunque ho anche altri 2 ricevitori un Vantage HD 7100S che un vu+ Ultimo HD e funzionano bene il segnale e al 91% e la qualità al 82%
solo sul Bware quella frequenza non me la riesce a prendere.
Grazie
 
Ma il livello e qualità del segnale c'è su quella frequenza? Se non c'è segnale i setting non centrano

Controlla tutti i valori della frequenza che siano corretti 11432V SR 29000 Fec 3/4 DVB-S2/8PSK
 
ciao
allora la qualità zero la potenza 92% i valori sono giusti. Non capisco cosa sia la frequenza e corretta non posso dargli 8PSK ma visto che gli altri vanno credo che se la chiama da solo quel dato
 
Ok, allora se hai qualità 0% significa che per qualche motivo sulla 11432V non hai segnale.

In questo caso però i settings non centrano nulla.
 
ok mille grazie, ho un bware credo il 540se non ricordo male, sembra impazzito, con la scheda dice canale codificato e qualche altro canale no segnal. ma l'antenna è ok.
grazie ancora più tardi provo
 
Buonasera come posso scaricare o creare una lista canali per il jb007 grazie in anticipo per l'aiuto PS: ho tvsat
 
Indietro
Alto Basso