• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi setting Bware RX540EV GENNAIO 2021

CIAO FABISAT SETTING ERRATI SE PUOI POSTARE Bware RX540EV GRAZIE
 
Come si vedono gli allegati?

Non chiedere continuamente le stesse cose, ti ho già risposto nell'altra discussione, gli allegati sono al primo post delle varie discussioni, devi cliccare sopra al link file allegati.

Ti consiglio di farlo da Pc o con la versione desktop (sito completo) e non mobile perchè li credo che non si vedano
 
Purtroppo non vedo le altre tue risposte, comunque mille grazie...
 
buonasera a tutti
scusate se chiedo sono nuovo
sul forum c'è qualche guida per aggiornare questo decoder?
grazie
 
Buongiorno, scusatemi sono un nuovo partecipante....Come posso attivare la visione di Card TIVUSAT GOLD su decoder Bware rx540 ev, poiché con card attivata (verificata su altro decoder) mi continua messaggio "CANALE CODIFICATO"? GRAZIE
 
Buongiorno, scusatemi sono un nuovo partecipante....Come posso attivare la visione di Card TIVUSAT GOLD su decoder Bware rx540 ev, poiché con card attivata (verificata su altro decoder) mi continua messaggio "CANALE CODIFICATO"? GRAZIE

Il tuo Bware ha ancora il firmware originale a bordo?
 
Buongiorno, scusatemi come posso scaricare questo nuovo firmware per rx540ev essendo nuovo del forum, grazie....
 
Fai ricerca con san google per "bware rx540ev firmware download" e nella seconda pagina trovi latest site. ;)
 
Ciao a tutti, io non vedo i file da scaricare, ho provato da pc con diversi browser, ma nulla.....
 
Indietro
Alto Basso