• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

40 west KU

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.213
seguendo fori esteri ho scoperto questo ch sui 40 west in KU, sembra una trasmissione simile ai 33 est del canale sky tg24 ( come modulazione )



ero convinto di avere gia messo la foto

scusate
 
Ultima modifica:
Nessun Sky a 40 West.
Grazie... se leggi bene non ha scritto che è una trasmissione Sky...

@Antoniopev

Si, dalla foto sembra simile all' emissione sui 33°E, il trasponder Hellobox 8 e V8X lo trovano e memorizzano, però non trovano nessun canale come del resto fanno con in segnale sui 33°E

E' strano che Flysat segnala la frequenza come data, invece qualcosa c'è ;)

Quale frequenza? Non posso guardare arrivo massimo a 37°W
11137 V 30000
 
Ultima modifica:
sono 2/3 canali oggi ho trovato un ch che sembrava il logo disney, poi il primo è sparito
 
Speravo che il V8 Pro 2 mi sintonizzasse questi canali, come era successo per i 33.1° E, e così è stato.
Ho dovuto bluffare sintonizzando due frequenze diverse per lo stesso tp., cioè 11137 V - SR 30000 e 11142 V - SR 29992.
E' venuto fuori che non si tratterebbe di un dualstream puro, dato che i PID sono diversi.
Le foto sono sfuocate e le immagini instabili, ma bastano a rendere il concetto.

 
Secondo questo beam :
Cattura.png

il sud Italia sarebbe tagliato fuori... , io non li ricevo.
 
non ho capito come ma un sistema per vedere i ch esiste, adesso non saprei se vado a sfociare in argomenti vietati ma oltre manica se ne parla
 
Più che altro e la curiosità di sapere con quali parametri trasmettono non certo quello di mettersi a vedere quei pochissimi canali, a 33°est con Octagon non ho segnale e qui sarebbe penso lo stesso...
 
Indietro
Alto Basso