• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiamata dai Kiribati

Ufo Robot

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Luglio 2006
Messaggi
3.138
Località
Majano
Ieri mattina ho ricevuto una chiamata alle 06.44 del mattino con prefisso +686 30005216 che corrisponde ai Kiribati nel Pacifico io non ho risposto, ho letto su Tellows che molti in questi ultimi giorni hanno ricevuto la chiamata da questo numero durante la notte, nei Kiribati è giorno, mi chiedo che call center possa esserci laggiù e soprattutto come si permettono di chiamare di notte :doubt:
 
saran sempre le solite truffe? a me tavolta arrivano quelle dalla Tunisia, dove più che una chiamata, è solo uno squillo
 
Anche perché non so quanti abbiano motivo di ricevere chiamate da Kiribati
 
Dalle 24 alle 8 del giorno dopo ho lo smartphone impostato per ricevere chiamate o messaggi SOLO da contatti in rubrica, da Kiribati possono chiamare quando vogliono :)
 
Non saranno, sono.

Il consiglio è sempre lo stesso: santa pazienza e bloccare, bloccare, bloccare.
però poi arrivano chiamate da altri numeri, bloccare purtroppo serve a poco e niente, e lo stesso discorso vale per le chiamate dei call center, che arrivano da prefissi e numeri cellulari, che io non sopporto più
 
Bisogna fare attenzione, perchè questi soggetti fanno 1,2 squilli, e se richiami ti scaricano il credito della SIM.

Io ho ricevuto pero' durante la giornata a distanza di una settimana una chiamata da un prefisso di CUBA... e ho bloccato.
 
Indietro
Alto Basso