• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si può usare la Samsung CAM prima serie con Sky DTT ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nix1

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
300
Ciao a tutti,

ho in il primo modello di Samsung CAM a cui feci fare l'aggiornamento che includeva il supporto a Dhalia e Pangea,

qualcuno ha idea se è ancora possibile aggiornarla per la compatibilità a Sky DTT ?

Grazie
 
Ciao a tutti,

ho in il primo modello di Samsung CAM a cui feci fare l'aggiornamento che includeva il supporto a Dhalia e Pangea,

qualcuno ha idea se è ancora possibile aggiornarla per la compatibilità a Sky DTT ?

Grazie

Io utilizzo una Samsung Cam 2 (quindi con il tuo aggiornamento) e funziona con la tessera Sky DTT.
 
Io utilizzo una Samsung Cam 2 (quindi con il tuo aggiornamento) e funziona con la tessera Sky DTT.

Si certo la Samsung CAM2 non è nient'altro che la Samsung CAM1 che ho io, con la seconda versione del firmware 3.03.13D e software 3.01.053, che riporta queste codifiche:

SmarDTV
firmware 3.03.13D

Mediaset
software 3.01.053

Pangea
software 3.01.053

Dahlia
SoftCell Ver2.28C

ti ringrazio infinitamente per questa conferma,

ma con questa CAM che non è una C+ e quindi non è ufficialmente HD, riesci a vedere tutti i canali Sky DTT, anche quelli HD ?
 
Ciao dove è possibile scaricare il firmware della cam? Grazie
 
Ma tanto fra due mesi Sky DTT chiude, credo che sia tutta una fatica abbastanza inutile
 
Bisognerebbe capire l'utilizzo, per Tivusat mi pare che sia pure controproducente aggiornare certe cam del dtt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso