• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy S21 (Android 14)

Finalmente arrivate oggi le patch di giugno, per S21 brandizzato Vodafone.
 
Patch di Luglio

Samsung Galaxy No Brand (ITV)

Samsung Galaxy S21

PDA: G991BXXS5CVFB
CSC: G991BOXM5CVFB
Data Build: 26 Giugno 2022
Data Security Patch: 1 Luglio 2022
Versione: Android 12

Samsung Galaxy S21+

PDA: G996BXXS5CVFB
CSC: G996BOXM5CVFB
Data Build: 26 Giugno 2022
Data Security Patch: 1 Luglio 2022
Versione: Android 12

Samsung Galaxy S21 Ultra

PDA: G998BXXS5CVFB
CSC: G998BOXM5CVFB
Data Build: 26 Giugno 2022
Data Security Patch: 1 Luglio 2022
Versione: Android 12

Circa 252MB per S21+
 
Patch di Luglio

Samsung Galaxy No Brand (ITV)

Samsung Galaxy S21

PDA: G991BXXS5CVFB
CSC: G991BOXM5CVFB
Data Build: 26 Giugno 2022
Data Security Patch: 1 Luglio 2022
Versione: Android 12

Samsung Galaxy S21+

PDA: G996BXXS5CVFB
CSC: G996BOXM5CVFB
Data Build: 26 Giugno 2022
Data Security Patch: 1 Luglio 2022
Versione: Android 12

Samsung Galaxy S21 Ultra

PDA: G998BXXS5CVFB
CSC: G998BOXM5CVFB
Data Build: 26 Giugno 2022
Data Security Patch: 1 Luglio 2022
Versione: Android 12

Circa 252MB per S21+

Ho preso un s21 fe la discussione qui è valida anche per questa versione?
 
Beh si, ovviamente il modello è diverso, quindi direi anche probabilmente il sw.
 
Non ricordo di quanto era la Patch di Giugno sopra i 900MB comunque.

Io ho già installato quella di Luglio sul S21+
 
Ho un problema con questo telefono ma più in generale con i cellulari Samsung. Ogni giorno faccio un paio di ore di sport tra corsa e camminata. Durante questa attività sportiva metto il telefono in tasca, ma pur bloccando (premo il tastino laterale di destra) spesso, quando prendo il telefono trovo foto, chiamate, messaggi inviati fatti per conto suo. Come si spiega sta cosa? Dove sbaglio? Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
 
Ottimo per i sensori, hai letto che consigliavano di non tenerlo vicino al corpo, e di metterlo in posto dove non filtri luce, la quale potrebbe inibire la protezione da tocchi involontari?

Il passaggio è questo:

È inoltre consigliabile non tenere lo schermo a contatto con il corpo, ed occorre considerare che se il sensore è coperto solo parzialmente, ad esempio quando si trova in una tasca sottile o in una borsa aperta, potrebbe rilevare della luce e disattivare dunque la protezione.

Prova a metterlo tipo un marsupio allo scuro completo, e vedere se il problema si ripresenta.
 
Ciao e grazie per avermi risposto. Ovviamente era spuntato "proteggi da tocchi involontari" e i sensori funzionano bene, ma purtroppo il problema si ripresenta!!!

Domanda banale, hai impostato un blocco schermo almeno con trascinamento?
 
Domanda banale, hai impostato un blocco schermo almeno con trascinamento?
Ma il blocco schermo non è gia di default? Io ho solo impostato dopo quanto tempo si deve inserire nel mio caso dopo 15 secondi, ma poi anche quando lo blocco manualmente premendo il tasto laterale, il problema persiste.
 
Ultima modifica:
Ma il blocco schermo non è gia di default? Io ho solo impostato dopo quanto tempo si deve inserire nel mio vaso dopo 15 secondi, ma poi anche quando lo blocco manualmente premendo il tasto laterale, il problema persiste.

Quando premi per sbloccare lo schermo, premi il tasto laterale ed è pronto all'uso? Oppure devi tipo toccare lo schermo e muovere il dito?
 
Ma il mio si slocca solo con la mia impronta anche se lo metto in tasca a contatto con il corpo.
 
Quando premi per sbloccare lo schermo, premi il tasto laterale ed è pronto all'uso? Oppure devi tipo toccare lo schermo e muovere il dito?

A volte mi esce un altro tipo di blocco e per sboccarlo devo swippare verso destra oppure verso sinistra.
 
Ma la fotocamera del S21 ha la possibilità di usare l'opzione filigrana come faceva l'A71? Io non riesco a trovarla
 
Ciao Euplio, dalla community ho trovato questa spiegazione:

_ttps://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/filigrana/td-p/3457280
 
Indietro
Alto Basso