• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy S21 (Android 14)

Comprato oggi il Samsung S21+ (No Brand) :)

Attualmente ha Android 11 con le Patch di Ottobre.

Aspetto ancora un po' ad aggiornare a Android 12
 
128 mi basta e avanza, considerando che il Samsung S7 ne aveva 32 :)
 
Comprato oggi il Samsung S21+ (No Brand) :)

Attualmente ha Android 11 con le Patch di Ottobre.

Aspetto ancora un po' ad aggiornare a Android 12

Ho aggiornato a Android 11 con le Patch di Novembre, ora mi ha notificato se voglio aggiornare a Android 12, sono 2591 MB :5eek:

Aspetto ad aggiornare ad Android 12
 
Acquistato la settimana scorsa il Samsung S21 normale. Ho preferito questo modello rispetto agli altri due perchè è il piu' piccolo di tutti e tre, "solamente" 6,2 pollici. Aggiornato da subito ad Android 12. Le prime impressioni è che , android 12 lo abbia cambiato solo da un punto di vista estetico, ma so che non è cosi', hanno migliorato la sicurezza e la privacy. Due funzioni che ritenevo utili, secondo me, non sono state implementate e cioé la possibilità che la sveglia suoni a telefono spento, cosa che i Nokia già facevano quindici anni fa e la possibilità di vedere la foto del chiamante a pieno schermo. Acquistato a 580 € e a quel prezzo non si poteva rifiutare. Malgrado vivo ad Avellino, da casa mia si aggancia una cella 5G Vodafone che chissà da dove viene visto che la città di Avellino non è ufficialmente coperta dal 5G. Ho provato a fare lo speed test e in download mi da 500 mb. Non sono tantissimi.. Prime impressioni del telefono rispetto all'A3 sempre Samsung, che avevo, sono ovviamente positive, soprattutto per velocità e ricezione, ma parliamo di un confronto con un telefono di quattro anni fa.
 
Quello è il prezzo giusto a mio avviso.
Chiaramente se si tratta di un no brand.
D'accordissimo anche sulla funzione di sveglia... Erano meglio i Nokia
 
Acquistato la settimana scorsa il Samsung S21 normale. Ho preferito questo modello rispetto agli altri due perchè è il piu' piccolo di tutti e tre, "solamente" 6,2 pollici. Aggiornato da subito ad Android 12. Le prime impressioni è che , android 12 lo abbia cambiato solo da un punto di vista estetico, ma so che non è cosi', hanno migliorato la sicurezza e la privacy. Due funzioni che ritenevo utili, secondo me, non sono state implementate e cioé la possibilità che la sveglia suoni a telefono spento, cosa che i Nokia già facevano quindici anni fa e la possibilità di vedere la foto del chiamante a pieno schermo. Acquistato a 580 € e a quel prezzo non si poteva rifiutare. Malgrado vivo ad Avellino, da casa mia si aggancia una cella 5G Vodafone che chissà da dove viene visto che la città di Avellino non è ufficialmente coperta dal 5G. Ho provato a fare lo speed test e in download mi da 500 mb. Non sono tantissimi.. Prime impressioni del telefono rispetto all'A3 sempre Samsung, che avevo, sono ovviamente positive, soprattutto per velocità e ricezione, ma parliamo di un confronto con un telefono di quattro anni fa.

Vero secondo me l'ideale anche come manegevolezzaa sarebbe l'S21 però con la batteria da 4800mAh del S21+

Io ho preso l'S21+ anche per la batteria più grande 4800mAh contro i 4000mAh dell'S21 tra i due cambia solo la batteria, lo schermo più grande e il retro in vetro

Anche io da 128GB
 
qualità delle foto del S21/s21+ ?

sono molto tentato dall'acquisto, ma mi pare di capire che il vero salto di qualità sulle foto lo faccia solo l'ULTRA
 
Guarda io faccio poche foto, :D ho appena preso il telefono quindi non ho ancora avuto modo di vedere tutte le potenzialità della fotocamera.

In rete ci sono alcune recensioni, già con il mio Samsung S7 mi andava bene come faceva le foto, però ripeto non sono uno che fa molte foto. Vediamo se passa qualcuno che usa molto la fotocamera :D

Passare all'Ultra per le foto non credo che serva :)
 
Guarda io faccio poche foto, :D ho appena preso il telefono quindi non ho ancora avuto modo di vedere tutte le potenzialità della fotocamera.

In rete ci sono alcune recensioni, già con il mio Samsung S7 mi andava bene come faceva le foto, però ripeto non sono uno che fa molte foto. Vediamo se passa qualcuno che usa molto la fotocamera :D

Passare all'Ultra per le foto non credo che serva :)
Ciao Ercolino, a proposito di foto, ho comprato qualche giorno fa un Samsung Galaxy S21 Ultra di 256 Gb a prezzo scontato e quando chiedo all'Assistente Google di fare uno screenshot la foto la salva su Google Foto e non in Galleria, come posso mettere l'app Galleria come predefinita per gli screenshot che fa l'Assistente vocale Google? Grazie. Non voglio scaricare un app di terze parti per fare gli screenshot. Grazie.
 
Non usando l'assistente Google per gli screenshot ma, per esempio, i pannelli Tag Edge o i gesti con la mano
 
Ultima modifica:
Ok ho trovato come fare con i tag edge.

Ora volevo usare i gesti con la mano ma non riesco nelle impostazioni funzioni avanzate, movimenti e gesti mi risulta attivo Acquisisci con trascinamento palmo, ma se passo la mano davanti non succede nulla

Hai provato da sinistra del bordo dello schermo verso destra?
 
Indietro
Alto Basso