• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy S21 (Android 14)

Non so quante volte ho spento e riacceso, messo in modalita' provvisoria, in download ecc. Alla fine ha ripreso a funzionare. Bo!!
 
Io comunque aspetto a scaricare Android 13 sul S21+, quando ci sono cambi di sistema importanti non aggiorno subito, tanto non c'è tutta questa fretta.

Aspetto per vedere se esce qualche bug e che sia ottimizzato

Quanti GB sono?

Samsung Galaxy S21

PDA: G991BXXU5DVJC
CSC: G991BOXM5DVJC
Data Build: 24 Ottobre
Data Security Patch: 1 Ottobre 2022
Versione: Android 13

Samsung Galaxy S21+

PDA: G996BXXU5DVJC
CSC: G996BOXM5DVJC
Data Build: 24 Ottobre
Data Security Patch: 1 Ottobre 2022
Versione: Android 13

Samsung Galaxy S21 Ultra

PDA: G998BXXU5DVJC
CSC: G998BOXM5DVJC
Data Build: 24 Ottobre
Data Security Patch: 1 Ottobre 2022
Versione: Android 13
 
Io ho aggiornato stasera su S21 no brand! Sono circa 2GB da scaricare. Per adesso sembra tutto perfetto, ma non ho smanettato molto.
 
Patch di Novembre con Android 13

Samsung Galaxy No Brand (ITV)

Samsung Galaxy S21

PDA: G991BXXS5DVK1
CSC: G991BOXM5DVJC
Data Build: 31 Ottobre
Data Security Patch: 1 Novebre 2022
Versione: Android 13

Samsung Galaxy S21+

PDA: G996BXXS5DVK1
CSC: G996BOXM5DVJC
Data Build: 31 Ottobre
Data Security Patch: 1 Novebre 2022
Versione: Android 13

Samsung Galaxy S21 Ultra

PDA: G998BXXS5DVK1
CSC: G998BOXM5DVJC
Data Build: 31 Ottobre
Data Security Patch: 1 Novebre 2022
Versione: Android 13

Circa 215 MB
 
Aggiornato poco fa il Samsung S21+ (No brand) da Android 12 con le patch di Ottobre a Android 13 con le patch di Ottobre e poi nuovamente con le patch di Novembre.

A un primo velocissimo controllo sembra più reattivo, vediamo ora come si comporta con la batteria.

Per chi ha aggiornato ad Android 13 come si sta trovando con la batteria ecc....?
 
Aggiornato poco fa il Samsung S21+ (No brand) da Android 12 con le patch di Ottobre a Android 13 con le patch di Ottobre e poi nuovamente con le patch di Novembre.

A un primo velocissimo controllo sembra più reattivo, vediamo ora come si comporta con la batteria.

Per chi ha aggiornato ad Android 13 come si sta trovando con la batteria ecc....?

Per l'uso che ne faccio, non noto nessuna differenza(S21)
 
Patch di Dicembre, circa 480 MB

Samsung Galaxy No Brand (ITV)

Samsung Galaxy S21

PDA: G991BXXU5DVKF
CSC: G991BOXM5DVKF
Data Build: 23 Novembre
Data Security Patch: 1 Dicembre 2022
Versione: Android 13

Samsung Galaxy S21+

PDA: G996BXXU5DVKF
CSC: G996BOXM5DVKF
Data Build: 23 Novembre
Data Security Patch: 1 Dicembre 2022
Versione: Android 13

Samsung Galaxy S21 Ultra

PDA: G998BXXU5DVKF
CSC: G998BOXM5DVKF
Data Build: 23 Novembre
Data Security Patch: 1 Dicembre 2022
Versione: Android 13

Appena aggiornato l'S21+ (NO BRAND)

TIM lancia il nuovo servizio VOCE WI-FI. e WindTre lancia la funzione WiFi Calling in Italia


Con la Patch di Dicembre è stato aggiunto il supporto Chiamata Wi-FI, quando si va ad attivare esce l'avviso

"Le informazioni sulla posizione vengono inviate a Google e al gestore telefonico. Consulatate le relative informative della privacy per sapere come vengono gestiti i dati"

Viene attivato di default, dopo l'aggiornamento all'accensione comunque esce l'avviso se lasciarlo attivo o no. (Esce un simbolino sulla destra vicino al segnale Wi-FI che dovrebbe indicare che è possibile fare una chiamata sotto rete Wi-FI, è uscito per un attimo e poi sparito forse perchè il segnale mobile era sceso un attimo sotto la soglia, almeno credo che indicasse quello :D)

Si attiva su Connessioni.

C'è l'apposita voce Chiamata WI-FI

Per il momento la tengo disattivata :D
 
Quindi, con questo aggiornamento, anche l'S21 supporta questa nuova tecnologia!
 
Appena arrivato l'aggiornamento delle patch relative all's21, ma del wi fi calling nessuna traccia. Come mai? Nel menu connessioni non esiste la voce: chiamate con wi fi
 
A me l'S21 è brandizzato Vodafone, operatore che al momento non offre il servizio. Sarà questo il motivo?
 
A me l'S21 è brandizzato Vodafone, operatore che al momento non offre il servizio. Sarà questo il motivo?

Io ho l'S21+ No Brand con le Patch di Dicembre e TIM come gestore.

Però il fatto che l'opzione non ci sia o non ci sia su Connessioni, non credo che dipenda dall'operatore. (Su questo però non ho certezza assoluta)

Subito dopo l'aggiornamento alla prima accensione ha avvisato della novità.
 
A me l'S21 è brandizzato Vodafone, operatore che al momento non offre il servizio. Sarà questo il motivo?
Io ho il No Brand aggiornato all'ultimo patch, con SIM vodafone e non vedo l'opzione nelle impostazioni. Quindi credo dipenda veramente dall'operatore che si ha.

P. S. tra l'altro non capisco come vodafone sia rimasta indietro su questa cosa, essendo proprio una delle "big". A me serviva veramente, perché mi sono rotto le scatole di fare le chiamate solo in una stanza specifica, altrimenti mi tocca il 2G!
 
Samsung Galaxy No Brand (ITV)

Samsung Galaxy S21

PDA: G991BXXS5DWA4
CSC: G991BOXM5DVKF
Data Build: 6 Gennaio
Data Security Patch: 1 Gennaio 2023
Versione: Android 13

Samsung Galaxy S21+

PDA: G996BXXS5DWA4
CSC: G996BOXM5DVKF
Data Build: 6 Gennaio
Data Security Patch: 1 Gennaio 2023
Versione: Android 13

Samsung Galaxy S21 Ultra

PDA: G998BXXS5DWA4
CSC: G998BOXM5DVKF
Data Build: 6 Gennaio
Data Security Patch: 1 Gennaio 2023
Versione: Android 13

227.75 MB
 
Su questo cellulare è possibile far scorrere le pagine senza toccare il touch come faceva S4?
 
Precisamente. Si scorrono le pagine le foto senza toccare il touch, ma semplicemente facendo il gesto senza toccare il cellulare
 
Indietro
Alto Basso