• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discovery+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E che costi meno cosa significherebbe? Il costo va rapportato ai contenuti, e questo va ulteriormente rapportato agli interessi di ciascuno.

Guarda che sono stato io il primo a scrivere che bisogna scegliere in base ai proprio gusti.
Poi possono piacere o meno ma 16 canali lineari + contenuti on demand a soli 4 euro al mese sono una offerta senza eguali sul mercato attuale.

Molto bene, combinato con Now tv per chi segue i documentari adesso davvero può buttare via Sky satellite.

Concordo. Altro che 60 euro di SKY via satellite o IPTV.
Con meno della metà dei soldi ci si può abbonare a due o tre piattaforme OTT e avere contenuti sterminati live e on demand.

Non dipende certo da LG, ma dal Gruppo Discovery.

E che problemi hanno? App presente già su qualsiasi piattaforma e manca solo su LG Webos, e non è la prima volta.

I lineari Discovery e Science sono presenti?

Mancano molti canali tra cui BBC, Animal planet. Come mai?

Ci sono tutti. Occhio che ci sono vari problemi, hanno appena avviato il servizio da poche ore.

Schermata-2021-01-05-alle-09-29-40.png
 
E che problemi hanno? App presente già su qualsiasi piattaforma e manca solo su LG Webos, e non è la prima volta.

Immagino che quelli di Discovery non considerino webos una piattaforma core su cui sviluppare la propria app.
Probabilmente, la quota reale di mercato degli utilizzatori di Smart TV LG è piuttosto limitata.

Ale
 
Immagino che quelli di Discovery non considerino webos una piattaforma core su cui sviluppare la propria app.
Probabilmente, la quota reale di mercato degli utilizzatori di Smart TV LG è piuttosto limitata.

Ale
quindi non ci dovrebbero essere disney, infinity, apple tv con supporto addirittura a dolby vision, chili, rai tv, ecc ecc. non penso proprio sia questo il motivo, forse miopia o incapacità del gruppo discovery semmai
 
quindi non ci dovrebbero essere disney, infinity, apple tv con supporto addirittura a dolby vision, chili, rai tv, ecc ecc. non penso proprio sia questo il motivo, forse miopia o incapacità del gruppo discovery semmai

Che ti devo dire? E' certamente una scelta del Gruppo Discovery; avranno fatto i loro conti.
Personalmente non ho in mano i dati per giudicare, ma non penso che il parco installato LG con webos sia poi così ampio.

Poi, oh, io ho due tv LG webos e mi dispiace che non ci sia l'app. Ho anche sottoscritto l'annuale (in promo) :)
Per il momento, risolvo utilizzando Airplay. Chissà che prima o poi rilascino anche l'app...

Ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso