• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke tech 5100 Combo Hd - problema scansione DTT

banino

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Dicembre 2006
Messaggi
1.148
Località
Roma
Chiedo aiuto. È qualche settimana che la scansione terrestre su questo decoder ricerca solo 9 frequenze: CH 26,40,38,59,58,44,36, CH e 49.

Non riesco perciò a trovare nuovi canali sulle altre frequenze. Da cosa potrebbe dipendere?
 
Risolto, sei il numero 1. Menomale che sulla chiavetta avevo una lista canali combo dtt-sat recente. Con l’occasione agli esperti se c’è un nuovo decoder che possa avere più funzioni rispetto a questo (ancora meraviglioso). Non vorrei cambiarlo nonostante l’età ma se mi dite che c’è di meglio... (ad esempio ha 2 spazi per cam e 1 per smart ma mentre legge Rsi e Premium non legge tivusat. Conflitto tra viaccess?)
 
Risolto, sei il numero 1. Menomale che sulla chiavetta avevo una lista canali combo dtt-sat recente. Con l’occasione agli esperti se c’è un nuovo decoder che possa avere più funzioni rispetto a questo (ancora meraviglioso). Non vorrei cambiarlo nonostante l’età ma se mi dite che c’è di meglio... (ad esempio ha 2 spazi per cam e 1 per smart ma mentre legge Rsi e Premium non legge tivusat. Conflitto tra viaccess?)
Concordo con te, ed è il motivo per cui non riesco a schiodarmi da questo decoder.
Ho anche un Edision Piccollo come decoder secondario (in altra stanza), che legge Tivusat, ed un Octagon SX88+ per il multistream.

A me piacerebbe un decoder che oltre ai vari standard DVB-S/S2/S2X, abbia anche la possibilità di sintonizzare i segnali multistream, ed il DVB-T/T2.
Sarebbe super se permettesse di fare un'unica lista canali, non solo con canali satellitari e terrestri, ma anche da web... Forse però è più facile trovarlo che faccia il caffè, piuttosto che tutto ciò che ho elencato. :D

I decoder che sto considerando hanno sempre qualche mancanza che sarebbe ovviabile affiancando un secondo decoder a cascata, ma è sempre meno frequente l'utilissima uscita "LNB Out" a cascata dal primo decoder.
Stavo pensando a modelli come l'Edision OS Mio+ 4K, oppure un più sofisticato Dreambox (ma non ho voglia di smanettare più del necessario), o ancora un VU+.
 
Indietro
Alto Basso