Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Clarke tech 5100 Combo Hd - problema scansione DTT

Digital-Forum Senior Master L'avatar di banino

Predefinito Clarke tech 5100 Combo Hd - problema scansione DTT

Chiedo aiuto. È qualche settimana che la scansione terrestre su questo decoder ricerca solo 9 frequenze: CH 26,40,38,59,58,44,36, CH e 49.

Non riesco perciò a trovare nuovi canali sulle altre frequenze. Da cosa potrebbe dipendere?
    Sat (Motorizzato 45 Ovest-70,5 Est/+13 Est)
    Clarke Tech 5100 Plus +Mysky HD - Roma

DTT Serie,Cinema,Calcio - SKY: Mondo+Sport+Cinema+Calcio+On Demand

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di banino

Predefinito

Risolto, sei il numero 1. Menomale che sulla chiavetta avevo una lista canali combo dtt-sat recente. Con l’occasione agli esperti se c’è un nuovo decoder che possa avere più funzioni rispetto a questo (ancora meraviglioso). Non vorrei cambiarlo nonostante l’età ma se mi dite che c’è di meglio... (ad esempio ha 2 spazi per cam e 1 per smart ma mentre legge Rsi e Premium non legge tivusat. Conflitto tra viaccess?)

L'avatar di ZWOBOT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banino Visualizza Messaggio
    Risolto, sei il numero 1. Menomale che sulla chiavetta avevo una lista canali combo dtt-sat recente. Con l’occasione agli esperti se c’è un nuovo decoder che possa avere più funzioni rispetto a questo (ancora meraviglioso). Non vorrei cambiarlo nonostante l’età ma se mi dite che c’è di meglio... (ad esempio ha 2 spazi per cam e 1 per smart ma mentre legge Rsi e Premium non legge tivusat. Conflitto tra viaccess?)
    Concordo con te, ed è il motivo per cui non riesco a schiodarmi da questo decoder.
    Ho anche un Edision Piccollo come decoder secondario (in altra stanza), che legge Tivusat, ed un Octagon SX88+ per il multistream.

A me piacerebbe un decoder che oltre ai vari standard DVB-S/S2/S2X, abbia anche la possibilità di sintonizzare i segnali multistream, ed il DVB-T/T2.
    Sarebbe super se permettesse di fare un'unica lista canali, non solo con canali satellitari e terrestri, ma anche da web... Forse però è più facile trovarlo che faccia il caffè, piuttosto che tutto ciò che ho elencato.

I decoder che sto considerando hanno sempre qualche mancanza che sarebbe ovviabile affiancando un secondo decoder a cascata, ma è sempre meno frequente l'utilissima uscita "LNB Out" a cascata dal primo decoder.
    Stavo pensando a modelli come l'Edision OS Mio+ 4K, oppure un più sofisticato Dreambox (ma non ho voglia di smanettare più del necessario), o ancora un VU+.
    The Chill Out Zone Massive
    Rare and obscure music videos
    "Westworld" by STAKKER & APHEX TWIN

Toroidale T90 (da 8° ovest a 39° est), offset 75cm (42°-45°-46° est), offset 75cm (52°-53° est), offset 100 (27°.5-30° ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+ per multistream) + twin LNB sulle posizioni 28°.2, 19°.2, 13° est e 27°.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
    DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato