• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio al vertice gruppo Sky, Dana Strong nuovo Ceo, Darroch diventa Chairman

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Comcast Corporation ha annunciato oggi che Jeremy Darroch , CEO di Sky Group, passerà dal suo attuale ruolo a Presidente esecutivo di Sky e Dana Strong gli succederà come Group CEO di Sky, riportando al Presidente e CEO di Comcast Brian L. Roberts.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Cambio al vertice coincide con cambi di strategie? Vediamo, anche perché la sky di Comcast, almeno in Italia sta solo facendo un po’ irritare tutti
 
mmm razionalizzazione in vista mi sa, in stile squalo americano in stile strong.
 
mmm razionalizzazione in vista mi sa, in stile squalo americano in stile strong.

Guarda, se io, abbonato alla pay tv dal 1991 sto pensando di disdire e andare di OTT qualcosa che non va questa sky ce l’ha di sicuro
 
Guarda, se io, abbonato alla pay tv dal 1991 sto pensando di disdire e andare di OTT qualcosa che non va questa sky ce l’ha di sicuro
Now TV o proprio basta con tutto quello che ha a che fare con Sky?
Anche io sono abbonato storico ma... mai dire mai.
 
Now TV o proprio basta con tutto quello che ha a che fare con Sky?
Anche io sono abbonato storico ma... mai dire mai.

Now TV con I mesi a random più il resto delle ott (Netflix e Amazon) è un’opzione che prendo in considerazione. Aspetto l’asta sul calcio per capire di più
 
Praticamente il dirigente che ha costruito Sky come la conosciamo ha deciso di lasciare il posto, diventando il Chairman. Vedremo cosa accadrà adesso.
 
mmm razionalizzazione in vista mi sa, in stile squalo americano in stile strong.

Ci saranno dei tagli corposi , specie di canali che non rendono economicamente , come i TG . Credo che la filosofia "Murdoch" , nata nel lontano 1989 con Sky , sia definitivamente al tramonto.
 
alla faccia. già chiudono tutto a partire dai tg...come sei catastrofico. in italia è un tg importantissimo e non credere che negli usa siano macchine da soldi. + che altro sono polarizzatori di voti.

riguardo alla possibilità di abbandonare la paytv non è xkè sky è peggiorata, ma xkè esistono altre alternative meno vincolanti. semplicemente nel 91 era impensabile avere un abbonamento stacca e riattacca e non c'era neanche pluralità di prodotti e una platea di prodotti nettamente inferiore. quindi non è sky che è peggiorata in cosa non si sa anche xkè le perdite di sport sono ancora ipotetiche, del cinema manca veramente poco e con gli sconti primafila quasi nulla. c'è una sovraproduzione seriale ma comunque sky offre ancora qualcosa e anche una certa pluralità di provenienza. non può offrire tutto quello che c'è di nuovo e che prima non c'era
 
Indietro
Alto Basso