• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premiere HD cambia gli abbonamenti

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.539
Località
Torino
La pay tv tedesca Premiere World ha deciso di agevolare la sottoscrizione di abbonamenti in alta definizione e così dal 13 novembre 2006 cambierà la struttura degli abbonamenti al pacchetto HDTV.

Continua su digital-sat
 
sembra un buona notizia (e la possibilità di fare un abbo "solo HD" lo è, effettivamente) ma in realtà mi pare proprio un segno di crisi per Premiere: non riescono a mettere in piedi più di un canale HD (considerato che Discovery è "eteroprodotto") mentre in UK Sky ne produce 6 + 2 ppv
 
Ultima modifica:
Penso che l' Alta definizione di Sky non e' ancora "decollata" pienamente per un paio di ragioni: la prima la mancanza di spazio per offrire un servizio che si possa chiamare veramente HD, la seconda nel trovare un numero sufficiente di programmi in Italiano in HD.

Per questo motivo su Sky UK ci sono molti piu' canali visto che non ci sono problemi di lingua visto che quasi tutto arriva dagli USA e poi non ci sono problemi di spazio sul satellite.

Premiere ha sempre avuto problemi sin dall' inizio senza contare che il colpo di grazia lo ha avuto dalla perdita del calcio...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
Penso che l' Alta definizione di Sky non e' ancora "decollata" pienamente per un paio di ragioni: la prima la mancanza di spazio per offrire un servizio che si possa chiamare veramente HD, la seconda nel trovare un numero sufficiente di programmi in Italiano in HD.

Per questo motivo su Sky UK ci sono molti piu' canali visto che non ci sono problemi di lingua visto che quasi tutto arriva dagli USA e poi non ci sono problemi di spazio sul satellite.

Premiere ha sempre avuto problemi sin dall' inizio senza contare che il colpo di grazia lo ha avuto dalla perdita del calcio...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Concordo, soprattutto con la poca e non varia offerta di programmi che non invoglia certo a spendere 7 euro in più al mese......speriamo in uno sviluppo non a lungo termine !!!

Bye bye
 
Quello che dicevano quelli di Sky e' che la programmazione e' limitata in quanto mancano i master in HD.
 
franzli ha scritto:
Quello che dicevano quelli di Sky e' che la programmazione e' limitata in quanto mancano i master in HD.
chissà come mai invece per Sky UK i master in HD non mancano...:icon_rolleyes::icon_rolleyes:
 
FOSSA ha scritto:
chissà come mai invece per Sky UK i master in HD non mancano...:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

TIKAL ha scritto:
...Per questo motivo su Sky UK ci sono molti piu' canali visto che non ci sono problemi di lingua visto che quasi tutto arriva dagli USA e poi non ci sono problemi di spazio sul satellite...

:evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
 
Ma io non direi che Premiere sta morendo. E' l'unica alternativa valida per DE,AT,CH.
 
Indietro
Alto Basso