• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta pacchetto Timvision, netflix, Disney+

ale

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
2.389
Non ho trovato discussioni su questo pacchetto:
Timvision + Netflix (piano HD) + Disney+ a 14.99 € al mese (14 € per i piani "super") + box timvision gratuito fino a che si mantiene l'offerta (poi 3€ al mese se non lo si rende)

Inizialmente non mi interessavano questo tipo di offerte per non stare a vincolarmi con i vari operatori più del necessario, però visto l'arrivo della sezione Star su disney+ potrei anche farci un pensierino. Tanto già pago il piano HD di Netflix, quindi con un paio di euro al mese potrei aggiungere anche tutto il resto.

Il box non mi interessa, anzi se è possibile non ritirarlo è meglio così non ho la rottura di doverlo rendere in caso di disdetta del servizio. Sapete se è possibile non richiederlo?

Non ho trovato nella documentazione la durata per la promo, sapete poi quanto dura una volta aderito? il costo rimane fisso per un certo periodo o può variare da un momento all'altro?

Grazie :)
 
Tin fa veramente ottime offerte. Peccato che siano sempre legate all'operatore fisso
 
Tin fa veramente ottime offerte. Peccato che siano sempre legate all'operatore fisso

sono sempre le fregature dietro che mi bloccano :icon_twisted:

che siano legate ad essere loro clienti direi che è più che normale
 
sono sempre le fregature dietro che mi bloccano :icon_twisted:

che siano legate ad essere loro clienti direi che è più che normale

Io la ho attivata una settimana fa dopo che su un cambio di piano tariffario tim mi aveva "segato" l'offerta netflix+disney che avevo.
Non ho pensato a non farmi mandare il box , e sabato mi è arrivato a casa , quindi adesso ne ho due.
Spero che mantengano le promesse e che sia gratuito fino al mantenimento dell'offerta , vedremo alla prossima fattura .....
Attenzione che l'offerta prevede il profilo Netflix standard.
Se si vuole il 4K con 4 utenti è possibile attivarlo in fase di registrazione su Netflix , ma occorre aggiungere 4 euro al mese

bye

rnquetz
 
Al momento non è un problema, uso già il piano HD ed anche se cambiassi la TV fino a che non migliorano la connessione da me non riuscirei comunque a sfruttare il 4K.

Mi rimane solo l'incognita su di un eventuale durata del prezzo in offerta che non ho visto da nessuna parte
 
sono sempre le fregature dietro che mi bloccano :icon_twisted:

che siano legate ad essere loro clienti direi che è più che normale
Se solo mi fosse possibile essere loro clienti :D
O se perlomeno fosse attivabile legato ad una SIM moblie...
 
scusate, altra domandina al volo... se passo l'account Netflix sotto TIM e poi disdico basta che ripristino il vecchio metodo di pagamento o devo ricreare l'account?
grazie
 
scusate, altra domandina al volo... se passo l'account Netflix sotto TIM e poi disdico basta che ripristino il vecchio metodo di pagamento o devo ricreare l'account?
grazie

ok trovato poi nelle FAQ, basta rimettere un metodo di pagamento o non cancellare il vecchio
 
Credo dovresti disdire anche TIMVISION Plus, altrimenti paghi € 5/mese.
 
Credo dovresti disdire anche TIMVISION Plus, altrimenti paghi € 5/mese.
Può essere, cose sicuramente poi da verificare. Sono tutti questi cavilli che mi fermano sempre verso queste offerte.

Comunque al 187 mi hanno detto che il box te lo devono dare per forza perché parte del pacchetto. Evidentemente sperano in si dimentica e lo tiene
 
Può essere, cose sicuramente poi da verificare. Sono tutti questi cavilli che mi fermano sempre verso queste offerte.

Comunque al 187 mi hanno detto che il box te lo devono dare per forza perché parte del pacchetto. Evidentemente sperano in si dimentica e lo tiene

Ti hanno detto una stupidaggine, io gli dissi che non lo volevo di e mi dissero che non era obbligatorio, infatti non me lo mandarono. Evidentemente hai beccato un operatore che ti ha voluto rifilare il "pacco".
 
Può essere, cose sicuramente poi da verificare. Sono tutti questi cavilli che mi fermano sempre verso queste offerte.

Comunque al 187 mi hanno detto che il box te lo devono dare per forza perché parte del pacchetto. Evidentemente sperano in si dimentica e lo tiene
Appena uscì l'offerta il decoder era obbligatorio, ma poi dopo un po' TIM ci ripensò e lo mise facoltativo.
 
Appena uscì l'offerta il decoder era obbligatorio, ma poi dopo un po' TIM ci ripensò e lo mise facoltativo.
Boh, inizialmente mi aveva detto di sì e che non c'erano problemi. Mentre mi faceva l'attivazione mi ha poi detto che il sistema non gli dava la possibilità di toglierlo da quel pacchetto.

Non posso chiaramente sapere se effettivamente è così in questo caso, se gli hanno detto di non farlo o che.

In ogni caso il messaggio di conferma non mi è ancora arrivato e non ho avuto tempo di guardare sul sito se è segnato qualcosa
 
Io la ho attivata una settimana fa dopo che su un cambio di piano tariffario tim mi aveva "segato" l'offerta netflix+disney che avevo.
...
Attenzione che l'offerta prevede il profilo Netflix standard.
Se si vuole il 4K con 4 utenti è possibile attivarlo in fase di registrazione su Netflix , ma occorre aggiungere 4 euro al mese

Io volevo proprio attivare Mondo Intrattenimento, ma con 4 schermi netflix invece di 2... Solo che questa opziobe non esiste (intendo nel pacchetto con Disney compreso)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
quando ti arriva il messaggio da netflix della attivazione cliccando sul link che ti danno puoi configurare il tuo abbonamento e puoi anche scegliere l'opzione 4k con 4 utenti. Chiaramente sulla bolletta tim ti saranno addebitati 4 euro al mese in più rispetto alla offerta stipulata
 
Boh, inizialmente mi aveva detto di sì e che non c'erano problemi. Mentre mi faceva l'attivazione mi ha poi detto che il sistema non gli dava la possibilità di toglierlo da quel pacchetto.

Non posso chiaramente sapere se effettivamente è così in questo caso, se gli hanno detto di non farlo o che.

In ogni caso il messaggio di conferma non mi è ancora arrivato e non ho avuto tempo di guardare sul sito se è segnato qualcosa
Se non lo vuoi rifiuta la consegna.
 
Se non lo vuoi rifiuta la consegna.
No, il corriere me lo ha dato in mano senza nessuna carta per cui in caso sarebbe stata solo una rogna dimostrare di non averlo ritirato ecc...

Lo tengo semplicemente in un cassetto senza nemmeno aprirlo e quando sarà lo rendo, tanto ho visto che lo posso consegnare vicino a casa.
 
Indietro
Alto Basso