• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta pacchetto Timvision, netflix, Disney+

No, il corriere me lo ha dato in mano senza nessuna carta per cui in caso sarebbe stata solo una rogna dimostrare di non averlo ritirato ecc...

Lo tengo semplicemente in un cassetto senza nemmeno aprirlo e quando sarà lo rendo, tanto ho visto che lo posso consegnare vicino a casa.
No, nei negozi si possono consegnare solo i telefoni, in totale in 4 punti in tutta Italia e cioè Roma, Milano, Napoli e Palermo.

Restituzione telefono in noleggio

Per cessare il noleggio di un telefono TIM, con la conseguente interruzione del relativo abbonamento, devi:

chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187
spedire il prodotto entro e non oltre 30 giorni dalla data della richiesta di cessazione del contratto, insieme al modulo scaricabile in formato pdf dalla sezione MODULI, al seguente indirizzo:

Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV

In alternativa puoi restituirlo solo ed esclusivamente presso uno dei seguenti Negozi TIM:

ROMA: Viale Liegi, 31
MILANO: Piazza Cordusio snc - ang. Via Broletto
NAPOLI: Centro Direzionale - Isola A4
PALERMO: Via della libertà, 37/d


Nessun Negozio TIM al di fuori di quelli indicati in questa lista è abilitato alla riconsegna dei telefoni di cui si è chiesta la cessazione del contratto di noleggio, pertanto, in nessun caso, potrà procedere al ritiro.

Attenzione: i Negozi TIM non ritirano alcun tipo di prodotto in vendita.


La cessazione dei canoni di noleggio avrà corso a partire dal giorno successivo a quello in cui viene emesso l'ordine di cessazione.

Restituzione modem TIM o decoder TIM Vision in noleggio
Per cessare il noleggio di un modem TIM o di un decoder TIM Vision, con la conseguente interruzione del relativo abbonamento, puoi:

chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187
spedire il prodotto, entro e non oltre 30 giorni dalla data della richiesta di cessazione del contratto insieme al modulo, scaricabile in formato pdf dalla sezione MODULI, al seguente indirizzo:

Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV

Nel caso di riconsegna del modem o del decoder TIM Vision non è prevista la consegna diretta presso un Negozio TIM.
 
Ultima modifica:
Boh, un amico l'ha riconsegnato l'anno scorso a Mestre (VE). Idem un modem pochi mesi fa per conto di un amica.

Ci penserò quando sarà ora, al massimo è la volta buona che li mollo direttamente
 
Sapete come funziona con l'aggiunta di Star? Al momento non ho nessun avviso di variazione sul prezzo
 
Sull'ultima fattura è arrivato a tutti l'avviso dell'aumento di 2 € al mese dal 28 febbraio.
Ho guardato e non l'ho vista, magari sarà in quella prossima.

Tra l'altro ok che variano il prezzo ma avendo appena aderito questo sarebbe il primo mese della promo che mi fatturano e già lo variano...
 
Ho guardato e non l'ho vista, magari sarà in quella prossima.

Tra l'altro ok che variano il prezzo ma avendo appena aderito questo sarebbe il primo mese della promo che mi fatturano e già lo variano...

Non lo so, può darsi anche che per le nuove adesioni il prezzo resti lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso