• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi ricezione RAI Mux 4

Bart.S

Digital-Forum Master
Registrato
10 Febbraio 2008
Messaggi
918
Salve, da qualche settimana ho problemi con la ricezione del RAI Mux 4.

Al di la di dove vivo e dove punto, la domanda è che l'ho sempre visto e non ho fatto recentemente cambiamenti al mio impianto. Ho intensità 10 e qualità 0. Con molta probabilità il maltempo ha spostato di qualche grado l'antenna, mi meraviglia il fatto che veda tutto il resto, ma questa particolare frequenza del RAI Mux 4, invece no.

Che faccio, smuovo un pò l'antenna oppure mi consigliate una "tecnica" più precisa nel muoverla per non fare danni con le altre frequenze?
 
Ultima modifica:
Salve, da qualche settimana ho problemi con la ricezione del RAI Mux 4.

Al di la di dove vivo e dove punto, la domanda è che l'ho sempre visto e non ho fatto recentemente cambiamenti al mio impianto. Ho intensità 10 e qualità 0. Con molta probabilità il maltempo ha spostato di qualche grado l'antenna, mi meraviglia il fatto che veda tutto il resto, ma questa particolare frequenza del RAI Mux 4, invece no.

Che faccio, smuovo un pò l'antenna oppure mi consigliate una "tecnica" più precisa nel muoverla per non fare danni con le altre frequenze?
Appunto, leggiti il Regolamento generale e quello specifico di questa sezione e se non ti piace, "al di là di dove vivi e dove punti", puoi puntare a un altro forum...
 
Salve, da qualche settimana ho problemi con la ricezione del RAI Mux 4.

Al di la di dove vivo e dove punto, la domanda è che l'ho sempre visto e non ho fatto recentemente cambiamenti al mio impianto. Ho intensità 10 e qualità 0. Con molta probabilità il maltempo ha spostato di qualche grado l'antenna, mi meraviglia il fatto che veda tutto il resto, ma questa particolare frequenza del RAI Mux 4, invece no.

Che faccio, smuovo un pò l'antenna oppure mi consigliate una "tecnica" più precisa nel muoverla per non fare danni con le altre frequenze?
Guarda, mi dispiace che faccio la figura dell'arrogante io, ma ci sono due ottime ragioni:

1. che ci si può dimenticare o non saperlo, ma tu lo hai apertamente dichiarato che te ne fregavi di dire dove eri e di spiegare un minimo l'impianto, quindi dimostra che lo sapevi, ma che di proposito non vuoi stare alle regole...
2. inoltre, proprio quell'esatto problema lì "vedo tutto il resto, ma questa particolare frequenza del RAI Mux 4, invece no" lo si può capire solo ed esclusivamente sapendo com'è l'antenna e qual'è la località...per cui...(anzi è un bell'esempio del perchè sono state messe quelle regole...) ;)
 
Indietro
Alto Basso