• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NTN - Nuova TV Nazionale

Su NTN ora in onda una "prova tecnica di gioco": un quiz con domande e risposte fornite dalla conduttrice che occasionalmente commenta il punteggio dei finti giocatori.

Finito ora con classifica finale. Poi pubblicità quasi tutte di radio indipendenti, e rubriche del pubblico.
 
Le hanno dette tutte eh... Ho perso il conto di quante LCN hanno pubblcizzato e poi... La prossima quale sarà? :D

L'altra LCN di Mediatext è la 251.
 
Le hanno dette tutte eh... Ho perso il conto di quante LCN hanno pubblcizzato e poi... La prossima quale sarà? :D

L'altra LCN di Mediatext è la 251.

In poche parole VE L’AVEVO DETTO :D
Toto LCN che poi sarà solo voce ma mai confermata, aggiungo che non ho mai visto questo canale sinceramente
 
Almeno dal 25 agosto ci sono i giochi di prova e sul loro sito c'è possibilità di iscriversi per partecipare - quindi è "quasi partita" da un po'. Però è da diverso tempo che non la guardo.
 
Sul satellite è durata molto :lol: Da oggi è una copia di Veneto Link. Su LCN TivùSat per ora è ancora presente. Probabile che ci sia in programmazione in qualche fascia oraria. Ma come canale autonomo ha già chiuso. Visibile ancora in streaming e HbbTV.
 
come si dice è durata quanto un gatto in tangenziale... mi chiedo come facciano a far partire sta specie di tv... vabbè
 
Sul satellite è durata molto :lol: Da oggi è una copia di Veneto Link. Su LCN TivùSat per ora è ancora presente. Probabile che ci sia in programmazione in qualche fascia oraria. Ma come canale autonomo ha già chiuso. Visibile ancora in streaming e HbbTV.

Per la serie… VE L’AVEVO DETTO! Un canale che non ha corpo, sul nostro gruppo Facebook c’era chi si vantava di un palinsesto da paura e un canale al di fuori di ogni aspettativa… all’atto pratica l’unica cosa al di fuori che ho visto è l’uscita dal satellite
 
Sul satellite è durata molto Da oggi è una copia di Veneto Link. Su LCN TivùSat per ora è ancora presente. Probabile che ci sia in programmazione in qualche fascia oraria. Ma come canale autonomo ha già chiuso. Visibile ancora in streaming e HbbTV.
Ma è quel canale che di notte fa le pubblicità VM18?
 
Si che quei promo proprio VM18 non sono... ma comunque pubblicizzano qualcosa vietato ai minori, quello si.
Poi magari da oggi non ci sono più. Queste cose variano sempre e di mese in mese le cose cambiano. Da verificare ;)
 
Indietro
Alto Basso