• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale ammennicolo o apparato è più idoneo e maturo per godersi a pieno Netflix ?

Sia la nuova Google TV che la Fire TV (entrambi 4k) sono degli ottimi prodotti per fruire i contenuti streaming di netflix, prime e disney ad un prezzo abbordabile. NowTV c'è solo su Google TV per ora.

Ciao, scusate la domanda banale ma non avevo mai letto su questo. Quindi appletv o ancora meglio nvidia shield pro fanno vedere meglio netflix e simili rispetto alle app interne della lg cx? Se si vale veramente 200€? Grazie

A parte che le differenze sono pressochè impercettibili, ma è chiaro che un dispositivo da 200 euro che deve fare unicamente alcune cose sia migliore di un tv da 1000 che ha un pannello, scocca, autoarlanti ecc...
 
Sì perché la maggior parte dei contenuti di Netflix sono a 24.
Non è questione di essere interessati o meno; ma è perché non vengono riprodotti al frame rate originale e inoltre un contenuto a 24 portato a 60Hz causa scatti.

Comunque mi pare che sulla pennetta sia possibile forzare i 24 con una combinazione di tasti, ma è scomodo perché se lo si lascia sempre così poi i menù vanno al rallentatore. Quindi non è proprio il dispositivo ideale per vedere Netflix...

Quoto, confermo e sottoscrivo.
Lo stesso vale per esempio per Tim Vision su Fire TV. Se non introdurranno il supporto al refresh rate automatico di cui la Fire TV è provvisto non sarà mai perfetta la visione.
E purtroppo mi duole ammettere (anche leggendo sul forum) che la maggior parte degli utenti non lo notano o non gli importa/sono abituati quindi resterà sempre così!
Io non sono pignolo ma per alcuni titoli il judder mi risulta insopportabile e passo all'app sulla Smart TV.
 
Indietro
Alto Basso