• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale ammennicolo o apparato è più idoneo e maturo per godersi a pieno NowTV ?

Una volta attivato il codice se provi a disattivare il pass sport ti dovrebbe dare l offerta per attivare il full a 19.99 al mese finche non disdici se ti interessa
No, il full mi interessa solo per la combo Gomorra - X Factor. Con 2 Stick sarei a posto. Meno male che è arrivata Dazn
 
Ho sempre usufruito di Now TV sul box. Stavo pensando di comprare la Stick da inserire nell'altra TV (è gratuita visto che contiene 2 mesi di sport) ma ho visto che ora è presente l'app anche su Firestick.
C'è un vantaggio a usare la Firestick o il servizio è identico su entrambi i dispositivi?

se penso di dover usate la Stick Now mi viene il mal di testa, pensa se effettivamente la utilizzo :laughing7:
bocciata senza se e senza ma (il suo thread --in questa sezione-- dice quanti passi indietro ha fatto da febbraio 2021 in poi), da marzo scorso uso la Fire Amazon 4K ed è comodissima nell'utilizzo generale relativamente a tutte le app che contiene...
 
Con l'ultimo aggiornamento della nowtv smart stick hanno migliorato un po' la navigazione fra i menu e canali
 
Indietro
Alto Basso