• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale ammennicolo o apparato è più idoneo e maturo per godersi a pieno NowTV ?

nix1

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
300
Ciao ragazzi,

vorrei provare NowTV (mi interessa solo il cinema) e non mi dispiacerebbe poterlo utilizzare con il medesimo apparato e telecomando in accoppiata con Netflix.

Ad oggi quale é l'apparato più idoneo all'uso tra i vari Chromcast, Fire Stick Amazon, Apple TV, Now TV per usufruire di NowTV e Netflix sul medesimo apparecchio e telecomando,

a livello di comodità di utilizzo e qualità video, quale va per la maggiore e quale mi consigliate ?

Grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi,

vorrei provare NowTV (mi interessa solo il cinema) e non mi dispiacerebbe poterlo utilizzare con il medesimo apparato e telecomando in accoppiata con Netflix.

Ad oggi quale é l'apparato più idoneo all'uso tra i vari Chromcast, Fire Stick Amazon, Apple TV, Now TV per usufruire di NowTV e Netflix sul medesimo apparecchio e telecomando,

a livello di comodità di utilizzo e qualità video, quale va per la maggiore e quale mi consigliate ?

Grazie in anticipo
Hai omesso su che tv metteresti il device o meglio sulla sua risoluzione
•Se hai un full hd ti basta la now tv stick che funziona bene ed è il dispositivo ufficiale venduto da sky
•Se possiedi un tv 4k o pensi di prendertene uno e hai l account premium di netflix ti conviene aspettare che esca l'applicazione di now tv per la fire stick (4k) coai ti vedi netflix alla massima risoluzione disponibile.

P.s.: comunque la fire stick è molto più completa di app
 
Grazie ad entrambi,

ho un full hd e non ho in preventivo cambi, non credo nel 4k in un futuro prossimo, ma questo è un altro discorso.

Quindi vedo che la fire stick e più quotata di Chromcast, non l'avrei detto.

Grazie ancora
 
Vista la tua domanda, non poteva essere diversa la risposta. Now tv su chromecast non c'è
 
Vista la tua domanda, non poteva essere diversa la risposta. Now tv su chromecast non c'è
Aspetta un attimo, now tv è disponibile sulle varie versioni di chromecast utilizzando come telecomando lo smartphone o il tablet con l'app scaricata
 
Hai parlato di telecomando :) non mi pare, ma non ho certezze, che poi si possa comandare l'app di now tv con il telefonami
 
Aspetta un attimo, now tv è disponibile sulle varie versioni di chromecast utilizzando come telecomando lo smartphone o il tablet con l'app scaricata

Forse intendeva dire che sull'ultima versione di chromecast con google tv non è disponibile, ma per installare l'apk puoi trovare le istruzioni nella discussione su android tv.
Per quanto riguarda la mia esperienza il chromecast di terza generazione e smartphone come telecomando va benissimo, è immediato perchè puoi scorrere le varie sezioni senza troppi sbattimenti della navigazione da tasti del telecomando e una volta scelto il contenuto lo avvi. Ho provato now tv su quasi tutti i dispositivi e a livello di qualità video per cinema live e on demand si equivalgono tutti, tranne per lo sport in cui dicono prevalga la stick di sky perchè è l'unica che riproduce a 1080 i contenuti sportivi.
 
Hai parlato di telecomando :) non mi pare, ma non ho certezze, che poi si possa comandare l'app di now tv con il telefonami
intendevo spiegare all'utente che la chromecast quella fisica, per quella integrata nei tv non saprei, è possibile guardare now tv sulla tv utilizzando uno smartphone o tablet per selezionare e trasmettere i contenuti purché sia installata l'app di now tv e ovviamente l'app home per far funzionare la chromecast
 
Ad oggi quale é l'apparato più idoneo all'uso tra i vari Chromcast, Fire Stick Amazon, Apple TV, Now TV per usufruire di NowTV e Netflix sul medesimo apparecchio e telecomando,

Su Apple TV non esiste NOW TV, per misteri della fede non fanno uscire l'app.
 
Grazie a tutti della disponibilità e della partecipazione ragazzi.

Si, la funzionalità e comodità del telecomando in famiglia è fondamentale, visto che lo dobbiamo usare in quattro ed ogni uno con le sue esigenze, quindi non vogliamo troppo discostarci dalla funzionalità e comodità di un comune telecomando per tv o decoder.

Abbiamo e terremo il nostro TV fullHD e per il 4k possiamo attendere.

Dopo aver letto attentamente è chiaro che che una app si può smanettare e provare ad installarla più o meno ovunque, ma preferiamo una piattaforma ufficiale quindi la stick o il box vedremo di NowTV, considerando che fornisce oramai ufficialmente anche Netflix.

Grazie a tutti.
 
Se ti sai moddare l'app (in attesa della compatibilità ufficiale), il dispositivo con la resa migliore è Nvidia Shield (e te lo dice uno che li ha provati tutti tranne le console)
 
Se ti sai moddare l'app (in attesa della compatibilità ufficiale), il dispositivo con la resa migliore è Nvidia Shield (e te lo dice uno che li ha provati tutti tranne le console)

La versione pro o anche quella standard?
 
Se ti sai moddare l'app (in attesa della compatibilità ufficiale), il dispositivo con la resa migliore è Nvidia Shield (e te lo dice uno che li ha provati tutti tranne le console)

Concordo, è da un mese che ce l'ho e ha una qualità eccellente.
 
Ho sempre usufruito di Now TV sul box. Stavo pensando di comprare la Stick da inserire nell'altra TV (è gratuita visto che contiene 2 mesi di sport) ma ho visto che ora è presente l'app anche su Firestick.
C'è un vantaggio a usare la Firestick o il servizio è identico su entrambi i dispositivi?
 
Ho sempre usufruito di Now TV sul box. Stavo pensando di comprare la Stick da inserire nell'altra TV (è gratuita visto che contiene 2 mesi di sport) ma ho visto che ora è presente l'app anche su Firestick.
C'è un vantaggio a usare la Firestick o il servizio è identico su entrambi i dispositivi?
Come qualità di visione è identico, ma con gli ultimi aggiornamenti la now stick è diventata lenta e macchinosa nell interfaccia.
Piuttosto da unieuro (on line) vi sono le stick con tutti pass inclusi per 2 mesi a 29.90. Puoi prenderla e poi decidere se usarla o meno, tanto i codici vanno sull account, non sono legati ai dispositivi.
 
Piuttosto da unieuro (on line) vi sono le stick con tutti pass inclusi per 2 mesi a 29.90. Puoi prenderla e poi decidere se usarla o meno, tanto i codici vanno sull account, non sono legati ai dispositivi.
Hai ragione, online è compreso il pack FULL, mentre al negozio avevo visto solo il pack sport compreso...
A questo punto conviene eccome, potrei prenderne due
 
Hai ragione, online è compreso il pack FULL, mentre al negozio avevo visto solo il pack sport compreso...
A questo punto conviene eccome, potrei prenderne due
Una volta attivato il codice se provi a disattivare il pass sport ti dovrebbe dare l offerta per attivare il full a 19.99 al mese finche non disdici se ti interessa
 
Indietro
Alto Basso