• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sintonizzazione decoder piccolino S2+t2/c

Sesenna Maeva

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
10
Buonasera, come da foglietto nel decoder mi sono iscritta ma non so bene come funziona il Forum......non riesco a vedere parecchi canali mi chiede la risintonizzazione. Non sono presenti istruzioni in italiano e nel biglietto c'è scritto:decoder Pronto all'uso non resettare.
Come posso risolvere?
 
Non pensavo che il prodotto non avesse le istruzioni in italiano visto che non è costato poco!!!
 
Si l'ho ordinato su Amazon arrivato lunedì ma non ci salto fuori sto pensando di restituirlo.....non pensavo di non trovare le istruzioni in italiano visto che non è costato poco!
 
Vedo parecchi canali ma non vedo iris, la 5, Mediaset Extra, Italia 2,tg con 24, la 7 e altri. Appare la scritta programma in HD risintonizza decoder. Ho un altro decoder in HD marca strong dove si vedono tutti. Mettendo la scheda sull'altro decoder i canali di vedono tutti.
 
il decoder quando esce di fabbrica non legge la scheda tvsat,quindi o lo hai modificato o te lo hanno inviato modificato
 
Mi è arrivato a casa con dentro la scheda TV sat HD da attivare (cosa che ho fatto) ma a parte inserire la scheda non ho fatto nient'altro. L'ho acceso e il decoder era già impostato
 
Non avendo istruzioni in italiano e visto che c'è scritto di non resettare mi sono fermata e non ho fatto nulla.
 
quei decoder li vendono già modificati e con lista canali tvsat,però non si aggiornano automaticamente i canali quando ci sono aggiornamenti,li devi aggiornare tu manualmente,fai ricerca canali,blindscan,i nuovi canali che trova lì mette alla fine,poi tu devi spostarli manualmente,poi ti spiego come.
 
Grazie mille dell'aiuto. Ora ho 2000 canali in disordine.... Mi manca solo iris ma fa lo stesso. Mi manca solo di rimetterli in ordine😱
 
scusami,ma lo usi solo per il sat?ha anche il terrestre,iris ci deve essere sul sat,comunque se vuoi puoi cancellare anche tutti i canali e poi rifare blindscan,così i vecchi canali che non trasmettono più non li avrai nella lista.
 
Trovato anche iris ora devo solo divertirmi a metterli in ordine. Spero di riuscirci. Grazie mille di tutto stavo già per buttarlo!!!
 
per mettere i canali in ordine devi andare in menù organizza canali poi dai ok sui canali che vuoi spostare quindi vai a destra in alto ci sono due frecce a forma di o dai ok vai di nuovo a sinistra e li sposti fino al numero che desideri,poi dai ok,io li metto a mio piacimento la lista tvsat non mi va
 
Sto facendo e mi viene anche abbastanza bene. Grazie ancora. Gentilissimo e di grande aiuto. Buona notte!
 
Indietro
Alto Basso