• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Undoing - dal 08/01/2021 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.109
Località
MEGAMIX PLANET
THE UNDOING – LE VERITÀ NON DETTE, con Nicole Kidman e Hugh Grant protagonisti, è fra le miniserie più attese e già più chiacchierate dell’anno e debutterà, tutta subito, l’8 gennaio alle 6.00 di mattina, quando tutti gli episodi saranno disponibili On Demand su Sky e in streaming su NOW TV. Dalle 21.15 partirà anche su Sky Atlantic, dove andrà in onda ogni venerdì per tre settimane. Il 9 e il 10 gennaio, inoltre, Sky Atlantic +1 (canale 111) diventa Sky Atlantic Maratone, con una programmazione interamente dedicata alla serie...

DIGITAL-NEWS
 
Ovviamente niente 4K, tanto per cambiare

Inviato dal mio SM-G9810 utilizzando Tapatalk
 
Viste le prime due, decisamente promossa. Non si se mi devo sentire una casalinga ma fa lo stesso.
PS: Nicolle Kidman meravigliosa
 
Bene, sono confortato da questi primi riscontri positivi.
 
Vista la prima puntata, assomiglia un pochino a Big Little Lies

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Sui lineari cosa fanno, una puntata a settimana? Così mi regolo con i commenti
 
Tutte le sei puntate stasera fino alle 3.00. Comunque non c’è una gara a chi la termina prima.
Nessuna gara. Il fatto è che fino a che non viene trasmessa sul lineare non so possono fare commenti sulle puntate nel dettaglio, tipo una scena in particolare. Ora che è uscita tutta sì
 
Viste le prime due, decisamente promossa. Non si se mi devo sentire una casalinga ma fa lo stesso.
PS: Nicolle Kidman meravigliosa

Perchè è un genere da “casalinga di Voghera”???

Ho visto i primi 3 episodi e la serie mi sta prendendo... cerco in giornata di finirla.
HBO tira fuori sempre serie interessanti...
 
Serie molto bella e ovviamente recitata degnamente da tre attori "cinematografici".
Belle le musiche, spesso d'autore, e la fotografia. Sottolineo l'ottima qualità video almeno nella versione on demand. Direi tutto perfetto.
@luctun non sono casalinga nemmeno io. Ma tant'è
 
Bella davvero, l'ho vista tutta di un fiato, intrigante, drammatica, molto reale, sono situazioni che possono accadere nella vita di tutti. Il cast e' ovviamenre eccezionale, molto brava e bellissima l'italiana Matilde de Angelis. Guardatela, ne vale la pena,
 
Sottolineo l'ottima qualità video almeno nella versione on demand.

Io ieri in tarda serata ho giusto dato un'occhiata per un minuto alla trasmissione di un episodio sul canale Sky Atlantic HD lineare e anche lì la qualità video mi sembrava davvero buona.
 
Su Twitter donne e casalinghe ieri sera erano tutto un fremito.

I primi due episodi più ‘spinti’ on demand 294mila spettatori e 261mila spettatori .
(con il terzo, ascolti di flusso a 135mila spettatori). Si tratta del miglior esordio di una serie HBO da quando esiste Atlantic.
 
"Spinti" in che senso? Non certa nulla di spinto, dai...
Poi si twitter come si fa a capire se una donna è una casalinga o un avvocato?
 
Indietro
Alto Basso