• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Undoing - dal 08/01/2021 su Sky Atlantic

Il suo problema è che in ogni santo ruolo che fa ha sempre la stessa espressione da pesce lesso.
 
Fan di Matilda dal video della canzone dei The Giornalisti, paragone azzeccatissimo con la Curtis, però non giurerei sull'assenza del tocco del chirurgo per la bolognese

tra l'altro guardando le foto sul suo profilo instagram ha le tette piccole invece nella serie undoing sembra le avesse giganti, boh.
 
tra l'altro guardando le foto sul suo profilo instagram ha le tette piccole invece nella serie undoing sembra le avesse giganti, boh.

:eusa_think: si chiama trucco, poi ci metti il vestiario, le inquadrature e le luci. ci sono anche influencer virtuose che ti mostrano come fanno a diventare supergnocche e supergnocchi su instagram cambiando un po' la posa e la luce.

ad ogni modo...c'è qualche sua foto con la faccia rotonda e qualcuna con la faccia che pare un alieno. dubito si sia messa a limare le ossa del cranio per fare una foto su istagram. motivo in + per non lasciarsi abbagliare...non a caso s'è fatta anche le foto ai brufoli, ma se il copione prevede di essere ammiccante e prosperosa...di sicuro il regista e le riprese vengono fatte in modo che sia prosperosa e ammiccante. per non parlare di quando c'è un attore di + di due metro che deve entrare nell' inquadratura di un attrice mezzo metro + bassa...la fotografia è moooolto importante
 
Sono riuscito a iniziarla solo stasera.

Ho trovato lento il primo episodio (capisco era un "intro", però forse un po' più di ritmo non guastava ecco...).
Ma proprio dalla fine del primo la serie ha iniziato a prendere il ritmo che speravo. E infatti ho trovato veramente ottimo il secondo, mi ha preso parecchio. Mi sa che domani sera (dopo la partita) faccio "full immersion" fino a notte fonda :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso