• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Undoing - dal 08/01/2021 su Sky Atlantic

La coda cose più ho apprezzato è che non hanno fatto una mega capriola negli ultimi 5 minuti per far scoprire che l'omicidio è stato commesso da Grace. Quando vedo cose di quel genere mi smontano tutto
 
Io devo vedere gli ultimi due episodi: se il primo episodio mi sapeva di già visto e rivisto, dopo prende una piega originale e inaspettata. E' un thriller psicologico in fondo, scava nelle nostre paure. Mi piace molto. E non è vero che è una serie solo per donne e casalinghe annoiate. Nel 2021 questa divisione per target nell'intrattenimento non ha più senso.
 
Io devo vedere gli ultimi due episodi: se il primo episodio mi sapeva di già visto e rivisto, dopo prende una piega originale e inaspettata. E' un thriller psicologico in fondo, scava nelle nostre paure. Mi piace molto. E non è vero che è una serie solo per donne e casalinghe annoiate. Nel 2021 questa divisione per target nell'intrattenimento non ha più senso.

Attenzione io non ho detto questo: ho detto che l'ho trovata non originale e ninete di che, ma appuno essendoci alla regia Susanne Bier me lo dovevo aspettare.

Io ho deto che secondo un analisi che è stata fatta in UK che è dove ha avuto più successo è sata vista per lo piu da donne
 
Attenzione io non ho detto questo: ho detto che l'ho trovata non originale e ninete di che, ma appuno essendoci alla regia Susanne Bier me lo dovevo aspettare.

Io ho deto che secondo un analisi che è stata fatta in UK che è dove ha avuto più successo è sata vista per lo piu da donne

Non era un appunto rivolto a te comunque, dicevo in generale
 
Viste le prime due puntate!
Arrivato a metà della prima puntata non ero del tutto convinto, ma poi mi ha completamente conquistato
Voglio proprio vedere come prosegue
 
Nella mia ignoranza ho scoperto che la ragazza uccisa e un'attrice italiana , Matilda De Angelis.
Dio mio quanto e' bella!


Stupenda, vista anche ne L'Isola delle Rose su Netflix.
Nuda se la gioca con Jamie Lee Curtis in Una Poltrona per Due
 
Bellissima serie, finale interessante. Se qualcuno ha amato il genere vi consiglio Defending Jacob su Apple TV+, secondo me è ancora più bella. Non c'è la parte sentimentale, è più cupa e dura. Anch'essa una miniserie limited con Chris Evans
 
L'unica cosa veramente sbagliata della serie è la supposizione che i protagonisti abbiamo circa 40 anni quando ormai sono entrambi ultracinquantenni e, almeno per lui, si vede eccome.
Non ne capisco il senso
 
Vista la prima puntata, assomiglia un pochino a Big Little Lies

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Vista tutta. Dalla seconda puntata non ha nulla a che fare con la serie TV sopra menzionata.
È di tutt'altro svolgimento ma sopratutto di tutt'altra qualità.
Veramente ben fatta con una Kidman strepitosa.
 
Indietro
Alto Basso