• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Byoblu

La immagino più una prova temporanea che una vera presenza continuativa. Comunque vedremo nel tempo.
Per quanto concerne il nome del canale fa schifo sia "Byoblu" che "Davvero Tv".
 
Ambiscono a diventare l'ottavo canale nazionale :lol: :lol: :lol:

Sì, è più probabile che fanno Papa Paolo Brosio!

E ricordiamoci che questa è la stessa gente che 15 anni fa sbraitava che il digitale terrestre fosse una truffa per venderci i decoder... un complotto di Berlusconi... adesso ci sguazzano loro
 
Ultima modifica:
Sì, è più probabile che fanno Papa Paolo Brosio!

E ricordiamoci che questa è la stessa gente che 15 anni fa sbraitava che il digitale terrestre fosse una truffa per venderci i decoder... un complotto di Berlusconi... adesso ci sguazzano loro

Dicevano anche di peggio... che il digitale terrestre, per loro inutile, veniva messo anche per controllare i cittadini, una parte della banda di trasmissione dei mux veniva sfruttata per operare ovunque dei sistemi di vigilanza sulla popolazione o come mezzo per impartire dei comandi subliminali alla cittadinanza.
Quante ne hanno dette e ora ha la faccia tostissima di stare sul digitale terrestre.:evil5:
 
Dicevano anche di peggio... che il digitale terrestre, per loro inutile, veniva messo anche per controllare i cittadini, una parte della banda di trasmissione dei mux veniva sfruttata per operare ovunque dei sistemi di vigilanza sulla popolazione o come mezzo per impartire dei comandi subliminali alla cittadinanza.
Quante ne hanno dette e ora ha la faccia tostissima di stare sul digitale terrestre.:evil5:
Subliminali?
Ho seguito 2 minuti oggi. Quindi parlano di loro , sono i primi a mandare sti segnali s.
 
Subliminali?
Ho seguito 2 minuti oggi. Quindi parlano di loro , sono i primi a mandare sti segnali s.

Per pura curiosità stamattina li avrei seguiti anche io due o tre minuti (non oltre perché non reggo):
non ho potuto farlo, erano in onda con un doppio audio di due programmi diversi,
non si capiva nulla.
 
Per pura curiosità stamattina li avrei seguiti anche io due o tre minuti (non oltre perché non reggo):
non ho potuto farlo, erano in onda con un doppio audio di due programmi diversi,
non si capiva nulla.
L'abbiamo seguito in minuti diversi, erano circa le 11.30. No peccato non mi sono trovato col doppio audio.
 
Oggi 25 Aprile parte ufficialmente il canale...

LvnUHuG.jpg


Partenza alle ore 14.00 (c'è il countdown sul sito e il cartello sul canale tv...)
87e3s7c.jpg


Ehm... idee chiarissime :lol: Partenza rinviata alle 15. Countdown sparito sul sito e inserita diretta streaming (e cambiato cartello sul canale tv)
SB1va7B.jpg
 
Ma a parte le facce contrite dei giornalisti in onda, trasmettono anche altro? Perché questo canale mi genera ansia....
 
Non capisco a che cosa gli serva pagare la banda quando potevano risolvere tutto inserendosi nell' applicazione HBBTV di qualche tv nazionale.
 
Beh... chi vuole essere "visto" da più persone possibili di certo non và in HbbTV. O meglio... non solo in HbbTV.

Da quando ho scoperto da MediaWorld che attualmente tutte (dico tutte) le tv che hanno in esposizione sono smart-tv mi è venuto il pallino dell' HBBTV anche perchè in vista dei cambi di tipologia di trasmissione del digitale terrestre tanti si apprestano a cambiare il televisore e il loro nuovo sarà necessariamente uno smart.
 
Il modello di business é bellissimo: si fa un canale YouTube pieno di fake news ma dette tutte in maniera verosimile. Si crea seguito, si incamera da spot, anche YouTube ci guadagna. Poi appena il canale viene chiuso perché diffonde fake news e quindi non ti entrano più i soldi, gridi al complotto e chiedi ai tuoi seguaci di sostenerti per riuscire ad acquistare un canale tv nazionale. Tempo 5 anni e ce li troviamo in politica.
 
Il modello di business é bellissimo: si fa un canale YouTube pieno di fake news ma dette tutte in maniera verosimile. Si crea seguito, si incamera da spot, anche YouTube ci guadagna. Poi appena il canale viene chiuso perché diffonde fake news e quindi non ti entrano più i soldi, gridi al complotto e chiedi ai tuoi seguaci di sostenerti per riuscire ad acquistare un canale tv nazionale. Tempo 5 anni e ce li troviamo in politica.

guarda, volevo scriverlo io però non volevo andare OT. Mi associo al 100%
 
Indietro
Alto Basso