• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Byoblu

Potrebbero associarsi con il grande Adriano Panzironi, per dare più forza al loro pensiero "scientifico"
 
Beh... chi vuole essere "visto" da più persone possibili di certo non và in HbbTV. O meglio... non solo in HbbTV.

...anche se c'è da dire che gli attuali costi di mantenimento del segnale non saranno più gli stessi dal prossimo anno.

Poi se veramente riuscissero a mantenerlo con le donazioni, stenderei un velo pietoso...
 
Sono già riusciti ad andare prima su tv locali, poi a fare il salto su mux nazionale (nemmeno dentro a rete a2, ma proprio in timb), quindi banda passante su mux + acquisto/affitto lcn nazionale direi che tra donazioni e soldi accantonati un buon 200.000€ li han spesi almeno il primo mese.. chissà se e come rendiconteranno le spese agli adepti.
 
Il modello di business é bellissimo: si fa un canale YouTube pieno di fake news ma dette tutte in maniera verosimile. Si crea seguito, si incamera da spot, anche YouTube ci guadagna. Poi appena il canale viene chiuso perché diffonde fake news e quindi non ti entrano più i soldi, gridi al complotto e chiedi ai tuoi seguaci di sostenerti per riuscire ad acquistare un canale tv nazionale. Tempo 5 anni e ce li troviamo in politica.
Ci sono già... neanche troppo nascosti in un partito che avete stravotato... e adesso stano migrando in massa in un altro partitino a causa dei cambiamenti di linea del primo
 
Sono molto scettico sulla durata della permanenza di questo canale nel TIMB2, i sostenitori tendono a sostenerti una volta dopodichè pensano "io li ho già sostenuti una volta, adesso ci pensera' qualcun altro", esattamente come sono scettico che prenderà piede "NTN": Nuova Tv Nazionale.....Sarebbe diverso se esistessero la metà della metà della metà della metà del numero di canali esistenti ma per una tv in mezzo a tante altre non ci si disturba neanche se prometti che sarà diversa da tutte quelle esistenti. E comunque il pubblico di byoblu ama più internet che la televisione per cui la scelta di accendere un canale nazionale sul DTT è fuori-target.
 
Sono già riusciti ad andare prima su tv locali, poi a fare il salto su mux nazionale (nemmeno dentro a rete a2, ma proprio in timb), quindi banda passante su mux + acquisto/affitto lcn nazionale direi che tra donazioni e soldi accantonati un buon 200.000€ li han spesi almeno il primo mese.. chissà se e come rendiconteranno le spese agli adepti.

Un mese di affitto in un Mux costa così tanto ? 200 mila euro ?
 
non l'ho memorizzato nella mia tv. Non credo di perdermi nulla. Troppo facile mettere in piedi un proprio canale "di informazione" senza confronto, usando semplici trucchi di comunicazione ...per esempio dire una cosa esatta e tre sbagliate...poi ripetere la stessa cosa esatta per dirne altre tre..Sono tecniche di comunicazione ampiamente usate sopratutto negli USA (non a caso patria di Dianetics, predicatori ecc...).
Diciamo che è un modo per crearsi un lavoro e mantenersi..lecito ci mancherebbe.

Preferisco TCI :D :D
https://www.tci-italia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=124&Itemid=365
 
Magari abbandonano il DTT con la chiusura del mux TIMB2.

Ne dubito, vorranno essere visibili a tutti i costi. Meglio essere presenti in tutte le piattaforme. :D

Troppo facile mettere in piedi un proprio canale "di informazione" senza confronto, usando semplici trucchi di comunicazione ...per esempio dire una cosa esatta e tre sbagliate...poi ripetere la stessa cosa esatta per dirne altre tre..Sono tecniche di comunicazione ampiamente usate sopratutto negli USA (non a caso patria di Dianetics, predicatori ecc...).
Diciamo che è un modo per crearsi un lavoro e mantenersi..lecito ci mancherebbe.

Quoto in pieno. :)
 
Cercano di migliorare la qualità dell'immagine a causa della banda ridottissima che sono riusciti ad ottenere, comunque costosissima per una organizzazione così piccola.
 
Schermata ulteriormente modificata, ma forse facendo così l'encoder va più in crisi di prima. O è solo una mia impressione?
 
Il fatto è che con un bitrate pari a 0,2 Mb/s i miracoli riescono a fatica :icon_frown:
 
Indietro
Alto Basso