• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MKVToolNix e MKVExtractGUI quali versione scegliere?

footballcolour

Digital-Forum New User
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
5
Salve a tutti,
ho bisogno di usare MKVExtractGUI per un file mkv, ma appena carico un video .mkv mi da l'errore di:
"Access violation at address 004F2BEC in module 'MKVExtractGUI2.exe'. Read of address 0000000D."

Sicuramente questa versione di mkvextract non funziona bene con quella di mkvtoolnix......

Volevo sapere se qualcuno di voi usa questi due programmi che versioni ha.

Vi ringrazio per l'aiuto.
 
MKVToolNix è arrivato alla versione 52 e ha la sua gui, ma alla fine dell'installazione ti consiglia altre due applicazioni: gMKVExtractGUI e MKVCleaver.
MKVExtractGUI credo non sia più supportata da anni, come anche il suo successore MKVExtractGUI 2.
 
MKVToolNix è arrivato alla versione 52 e ha la sua gui, ma alla fine dell'installazione ti consiglia altre due applicazioni: gMKVExtractGUI e MKVCleaver.
MKVExtractGUI credo non sia più supportata da anni, come anche il suo successore MKVExtractGUI 2.

Ti ringrazio.
 
Ti ringrazio,
ho trovato anche questa combinazione funzionante:
toolnix 790 portatile
extractgui2 - 229 portatile

Con le versioni portatili di toolnix, ho sempre riscontrato problemi di lentezza nelle operazioni, mentre con la versione installata 'vista' da windows, mi risulta tutto più 'scorrevole'. Almeno col mio pc con windows 7 ho riscontrato questo. :)
 
Con le versioni portatili di toolnix, ho sempre riscontrato problemi di lentezza nelle operazioni, mentre con la versione installata 'vista' da windows, mi risulta tutto più 'scorrevole'. Almeno col mio pc con windows 7 ho riscontrato questo. :)

Si hai ragione,
però ho visto, se usi solo toolnix tipo la vers.42 sempre portatile, salvando il lavoro sul disco fisso è molto veloce.
 
Indietro
Alto Basso