• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox dm 920 UHD Cam Tivusat

Si non ho la voce Assegnazione Common interface, perché mi manca il plugin ( che non riesco a trovare).Mi potreste indicare il percorso per trovarlo e installarlo?
Poi prometto che non vi stresso più
 
Si non ho la voce Assegnazione Common interface, perché mi manca il plugin ( che non riesco a trovare).Mi potreste indicare il percorso per trovarlo e installarlo?
Poi prometto che non vi stresso più

Installa la Gemini GP4 decisamente migliore della Dreamelite. Gemini aggiorna pacchetti in modo continuo, al contrario il Team Dreamelite si addormenta per mesi.

Z.K.;)
 
Grazie ancora,purtroppo nella voce configurazioni della DE, non ho periferiche. Nel menu principale, avrei la voce dispostivi e poi Common interface, ma tutto finisce lì. Niente assegnazione e niente da resettare….
c'è si l'assegnazione su DE della cam e la voce subito dopo.
 
E di default sulla 7.1.

Lo è se installi il plugin per la cam altrimenti è un'installazione inutile.
Immagino che una volta che installi le "funzioni" cam tra le dipendenze spunti fuori anche quello. In genere faccio tutto a manina quindi non saprei dirti.;)
 
Lo è se installi il plugin per la cam altrimenti è un'installazione inutile.
Immagino che una volta che installi le "funzioni" cam tra le dipendenze spunti fuori anche quello. In genere faccio tutto a manina quindi non saprei dirti.;)

Ma no. Non credo. quando ho messo la 7 non ho fatto nulla per la cam. Sotto periferiche appare subito sotto la voce Common Interface Assegnazione Common Interface. Credo si attivi di default o comunque lo trovi del menu plugin.

E' fondamentale in quanto se usi una cam se non indichi per quale provider è destinata te la chiede per tutti i canal che usano quella codifica e ti blocca lo zapping dei canali. Se invece indichi che detta cam deve funzionare su questo o quello sei a posto.

Ah se non imposti la cam va lo stesso comunque. non è obbligatorio assegnarla di per se.
 
Ah se non imposti la cam va lo stesso comunque. non è obbligatorio assegnarla di per se.

E' proprio quello l'errore anche se non imposti niente a volte inserisce in automatico (non so per quale oscuro motivo) delle priorità che la maggior parte delle volte devi eliminare per far vedere alla card il suo bouquet.
Ad ogni modo ci siamo capiti speriamo che Dynamite risolva.;)
 
Grazie a tutti per l’aiuto. Ma secondo voi, qual è la migliore immagine per il Two considerando le seguenti features: qualità video, funzionamento Cam Tivusat, blindscan, ricezione canali multistream e T2 Mi ? La DE, laGp4 o magari l’originale Dreambox Os ?
 
Grazie a tutti per l’aiuto. Ma secondo voi, qual è la migliore immagine per il Two considerando le seguenti features: qualità video, funzionamento Cam Tivusat, blindscan, ricezione canali multistream e T2 Mi ? La DE, laGp4 o magari l’originale Dreambox Os ?

Sicuramente DE e GP4 contenporaneamente. Ma ci va una particolare dimestichezza.
Considerate le difficoltà che hai nel configurare qualche plugin comincerei piano piano con una delle due DE o GP4. L'originale rimane d'obbligo di base per entrambe.;)
 
Ultima modifica:
E' proprio quello l'errore anche se non imposti niente a volte inserisce in automatico (non so per quale oscuro motivo) delle priorità che la maggior parte delle volte devi eliminare per far vedere alla card il suo bouquet.
Ad ogni modo ci siamo capiti speriamo che Dynamite risolva.;)

Ah caspita. Strano a me non l'aveva fatto. Forse dipende dalla cam.
 
Indietro
Alto Basso