• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox dm 920 UHD Cam Tivusat

ma infatti ci ho messo una vita a trovare la configurazione giusta senza particolari conflitti...

con OATV e altre immagini non sono assolutamente riuscito a risolvere nulla, ad esempio...solo la DE con il plugin 2.3 mi ha stabilizzato la situazione (però devo rinunciare alla tivusat 4k nera, che ho lasciato a mio padre sull'octagon con OATV 6.4 + ciplushelper 4.8, dove va alla perfezione)...
Sul octagon sf8008 quindi funziona la card tivusat 4K? Non essendoci la slot per la ci+ la card va inserita direttamente nel decoder giusto?
 
Aiuto!! nel tentare di installare OpenPli il Decoder si è bloccato. Non riesco più a metterlo in Rescue Mode, ma è rimasto sull'immagine OpenPLi e non va più avanti. Chi può darmi una mano?
 
Da telnet con putty (ovviamente devi sapee l'ip del decoder) digitare

to-the-rescue
dare invio
e dovrebbe uscire la pagina per flashare
 
Sul octagon sf8008 quindi funziona la card tivusat 4K? Non essendoci la slot per la ci+ la card va inserita direttamente nel decoder giusto?

ho dimenticato di scriverlo...octagon sf 4008 (si parla sempre di cam + card...la card da sola non la legge nessun decoder "alternativo")...
 
Quale marca di cam 4K tivusat consigliate? Ho visto che ce ne sono di diverse marche

Dicono che sono tutte uguali...:icon_rolleyes: cmq ho acquistato una Digiquest, ti consiglio quella, su TV LG 4K va benissimo, testata anche su un TV LG 3D del 2013 e va benissimo, testata su DM920 e va benissimo.

Z.K.;)
 
Dicono che sono tutte uguali...:icon_rolleyes: cmq ho acquistato una Digiquest, ti consiglio quella, su TV LG 4K va benissimo, testata anche su un TV LG 3D del 2013 e va benissimo, testata su DM920 e va benissimo.

Z.K.;)

Sono riuscito a farmene prestare una. E una Digiquest anche questa con card nera gia attivata provata con philips 55 del 2018 che non dovrebbe essere compatibile invece funziona.
E' vero che cambia canale ogni mezzora:lol: ma funziona. Appena ho tempo la sperimento sui dec.;)
 
E' uno scherzo ... cambia canale da sola... ma dai Ghost! Cos'è una Cam che spara gli infrarossi nella stanza?:lol: Ci prendi in giro.

Z.K.;)

No no ci mette mezz'ora a cambiare canale ma sono io a cambiare scusa per l'inesattezza.:lol:

In realta ci mette circa dieci secondi.
 
No no ci mette mezz'ora a cambiare canale ma sono io a cambiare scusa per l'inesattezza.:lol:

In realta ci mette circa dieci secondi.

Anche la mia humax é un po lenta su tv samsung, non impiega 10 secondi ma 2-3 per aprire il canale si
Mentre stessa cam su dreambox, zapping ed apertura canali istantaneo
 
Anche la mia humax é un po lenta su tv samsung, non impiega 10 secondi ma 2-3 per aprire il canale si
Mentre stessa cam su dreambox, zapping ed apertura canali istantaneo
La tua sarà un po più veloce perche supporta il CI+1.4 la mia è CI+ 1.3 perciò è gia un miracolo che funzioni.
 
Sul DM920 la mia Nera 4K (telesystem) impiega circa 2/3 secondi per aprire il canale, idem sulla Tv
Penso che sia la normale tempistica delle cam

Ma da quando uso la cam nel Dream, ho l'impressione che mi rallenti anche il cambio canale con le emu
 
Sul DM920 la mia Nera 4K (telesystem) impiega circa 2/3 secondi per aprire il canale, idem sulla Tv
Penso che sia la normale tempistica delle cam

Ma da quando uso la cam nel Dream, ho l'impressione che mi rallenti anche il cambio canale con le emu

A me risulta più veloce sul decoder che sulla tv, ma penso sia proprio un “problema” della tv

Comunque può essere che ti rallenti anche il resto, perché la richiesta passa sia per la cam che per l’emu
 
Non riesco più a mettere il decoder in modalità Rescue Mode con metodo classico cioè interruttore e tenendo premuto sul frontalino. Come posso risolvere?
 
Non riesco più a mettere il decoder in modalità Rescue Mode con metodo classico cioè interruttore e tenendo premuto sul frontalino. Come posso risolvere?

Il router è in modalità DHCP?

Non te lo ricordi l'ip del Dreambox?

Il dream è collegato al router via lan?
 
Il router è in modalità DHCP?

Non te lo ricordi l'ip del Dreambox?

Il dream è collegato al router via lan?

L'indirizzo ip lo conosco ed il router è collegato via lan. Il decoder funziona, ma non riesco a metterlo in rescue mode. Quando provo a tenere premuto sul frontalino lampeggia per una volta blu e poi ritorna rosso e si accende il decoder
 
L'indirizzo ip lo conosco ed il router è collegato via lan. Il decoder funziona, ma non riesco a metterlo in rescue mode. Quando provo a tenere premuto sul frontalino lampeggia per una volta blu e poi ritorna rosso e si accende il decoder
Non mi hai rsiposto se il router è in modalità DHCP? potrebbe essere questo il problema.
Se ricordi l'ip del dream, puoi seguire di nuovo questa guida

Da telnet con putty (ovviamente devi sapee l'ip del decoder) digitare

to-the-rescue
dare invio
e dovrebbe uscire la pagina per flashare

Mi pare che tu lo abbia gia fatto una volta con esito positivo?
 
Si il router è in modalita DHCP. A dire la verità non l'ho fatto con Putty ma premendo il tasto di spegnimento del telecomando e contemporaneamente sul frontalino. Ma mi chiedevo perchè non funziona più col metodo più conosciuto.
 
Si il router è in modalita DHCP. A dire la verità non l'ho fatto con Putty ma premendo il tasto di spegnimento del telecomando e contemporaneamente sul frontalino. Ma mi chiedevo perchè non funziona più col metodo più conosciuto.

Prova con putty!
Come mai non funziona più con il metodo tradizionale, solo tu lo puoi sapere.

Il tasto spegnimento/accensione per metterlo in modalità rescue, sarebbe meglio se usi quello dietro al decoder.
 
Indietro
Alto Basso