• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento software topfield sbx 3500HD Tivusat

Purtroppo non l' ho più, prova a contattare Auriga a me avevano dato subito un link per scaricarlo.
 
Ho scritto sia EmmeEsse che Auriga....entrambi mi hanno risposto di non essere in possesso dell'aggiornamento del software....qualcuno può aiutarmi?
 
Se non fa il boot non è possibile aggiornare nessun apparato. È una condizione necessaria. Il problema è capire perché non fa' il boot. Come ha iniziato a bloccarsi così?
 
Aggiungo: il file se ben ricordo dovrebbe essere xxxyyyzzz.img quindi s condo me il nome dovrebbe terminare dopo img. Non so cosa sia quella roba aggiunta dopo
 
sono due decoder identici entrambi bloccati allo stesso modo, probabilmente per uno sbalzo di tensione. sul sito di auriga è scaricabile la procedura di aggiornamento per il suddetto decoder, la quale include prima l'aggiornamento del loader, poi il firmware. il tecnico di auriga mi ha inviato solo il firmware, qualcuno è in possesso del file del loader? per poter eseguire prove. ciao a tutti.
 
Ok l' aggiornamento del loader, ma per accedere alla scrittura di qualsiasi cosa il loader esistente deve essere integro, altrimenti non puoi fare nulla. L' unico modo è attraverso l' interfaccia hardware che usano per caricarlo la prima volta. Ma quello forse l' hanno all' assistenza. Forse...
 
A me non si aggiorna nulla.Faccio la procedura,ma si avvia il boot e si accende,ma non aggiorna.Provato con 3 pennette,risultato sempre lo stesso
 
Ciao, ho scritto a emmeesse e mi ha risposto di scrivere ad auriga, ho scritto ad auriga ed ho ottenuto il link dell' aggiornamento, tutti molto gentili.
Se a qualcuno serve il link è questo
https://www.dropbox.com/s/kx9e5pd55n5kyqf/USB SBX-3500HD.zip?dl=0
Grazie mille, ciao

Lo so che il thread é iniziato 20 anni fa, ma avrei bisogno del firmware ma il file su dropbox è stato cancellato. C’è la possibilità di averlo in qualche altro modo ?
 
Indietro
Alto Basso