• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Loghi promo

outofmind

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2003
Messaggi
31
Località
milano
Sky cinema, 11 canali con il logo del barlume, possibile che ogni volta che devono sponsorizzare un programma mettono in maniera fissa quelle orrende scritte per giorni che rovinano la fotografia di film e serie tv, e si che fanno pagare il servizio hd per poi rovinare le immagini. Dovrebbero guardare più alla qualità dei servizi streaming e non allinearsi alle reti generaliste, sembra di guardare Mediaset o la Rai
 
E lo so io non sono più cliente da 11 anni e non ne sento la mancanza le ott adesso la fanno da padrone senza scritte e ti svegli quello che vuoi tu. ;)
 
Perché l'hanno cambiato i loghi dei canali sky cinema? Non mi piace quel rettangolino sotto la scritta sky cinema HD. Meglio senza rettangolino

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
 
Sky atlantic maratona the nevers con immagini tendenzialmente scure, il logo che promuove intergalactic che flasha è un obrobrio finiamola per piacere esiste l’epg è finita la tv analogica
 
Risolto il problema alla radice, pacchetto Cinema disdetto, i canali cinema di Sky erano diventati inguardabili con tutti questi loghi, ormai si potevano seguire decentemente solo i film on demand, ma 16 euro al mese solo per quello sono tanti, addio pacchetto Cinema. Questo capita quando una pay-tv scimmiotta i canali generalisti.
 
A nuovo listino Smart costa 10€ il Cinema e forse meno su NOW.

Concordo sul principio della protesta e hai fatto bene a toglierlo sia per quel motivo che per il prezzo e/o contenuti. Anche io guardo tutto cosa posso da on demand o film "scelti per te" che arrivano dal sat o se proprio devo guardarli sui canali, spero che ci sia solo il logo del canale e nient'altro.
 
Indietro
Alto Basso