• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione Parabola

Salve, canali francesi e tedeschi stanno sia su Hotbird sia su Astra, in numero maggiore su Astra ma come indicazione da sola non basta per stabilire da quale satellite stai ricevendo, dovresti fare qualche nome e indicare frequenza di ricezione SR e polarità, in base a questi dati si può capire da quale satellite stai ricevendo.

perdona l'ignoranza, ma se fossi su Hotbird dovrei ricevere anche qualcosa in italiano, invece ricevo solo canali tedeschi e francesi...nonostante col decoder faccio la ricerca su hotbird...è normale?
 
Se fai la scansione con i trasponder di hotbird sul satellite fi astra ricevi circa 200 canali invece degli oltre mille che ci sono
 
perdona l'ignoranza, ma se fossi su Hotbird dovrei ricevere anche qualcosa in italiano, invece ricevo solo canali tedeschi e francesi...nonostante col decoder faccio la ricerca su hotbird...è normale?
Si dovresti ricevere qualcosa in italiano, ma se per caso c'è qualche settaggio sbagliato o qualcosa di sbagliato nella ricerca canali puoi anche non trovarli, se vuoi sapere con sicurezza da quale satellite stai ricevendo dovresti fare quanto ti ho suggerito, si tratta solo di leggere e scrivere due righe.
 
Facile che tu sia su Astra. Dicci il nome dei canali che vedi. Così dovrebbe essere facile capire.
 
Facile che tu sia su Astra. Dicci il nome dei canali che vedi. Così dovrebbe essere facile capire.

Grazie a tutti i vostri consigli ho sistemato tutto l'impianto...ho installato anche la CAM DIGIQUEST con tessera tivusat, volevo chiedervi a cosa serve collegare la cam al wifi (fatto adesso tramite il tasto WPS) ????
 
Hai la cam HD WiFi?
Mi pare che si possa usare per cambiare il canale con il telecomando.
Devi vedere nella discussione dedicata.
Io sapevo che il grosso vantaggio era che fosse una cam idonea anche alla scheda di Sky DDT.
 
Indietro
Alto Basso