• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vmade e decoder h265 hevc 10 bit

Io ho questa versione che sul mio non gira...



che è comunque piu vecchia di questa



che dovrebbe essere quella che avevi in origine stando a quanto affermi.

Però la versione Hardware è diversa...:evil5:

Se vuoi tentare il "o la va o la spacca" :D te la carico su un link di upload.
 
Ti ho mandato in PM il link per scaricarlo.

Se il decoder lo accetta ma poi alcune funzioni non vanno o non memorizza i canali dovrebbe essere ancora possibile tornare indietro ricaricando il firmware che hai attualmente, sul mio "vecchio" V Made è stato così, decidi tu perche ripeto può anche diventare un mattoncino...
 
Aggiornamento:
visto che vmade continua a non dare riscontro alle email, ho deciso di provare con il firmware che mi hai reso disponibile ma il problema persisteva.. ho trovato tramite youtube il link ad un'altra versione per K6 con scart e sono tornato al punto di partenza (tabella VHF sballata ma audio funzionante.. il flusso audio "dolby" veniva indicato come croato ma era ovviamente la versione italiana corretta). Ho provato a fare nuovamente l'upgrade all'ultima versione del firmware ed il box ha fatto correttamente la scansione VHF, l'audio in italiano dolby è rimasto operativo e l'unico problema era una preferenza per i flussi audio in inglese (ove disponibili) risolta andando sul pannello di controllo.. mah
Durante le ricerche di un firmware valido ho scoperto che quello dello Strong SRT 82 gira sul mio box, la tabella del telecomando è sballata (avevo un programmabile Meliconi ed ho risolto) ma non funziona la scansione canali .. fortunatamente l'aggiornamento via USB era rimasto attivo ed ho potuto ripristinare una versione vmade
 
Ciao.
ho preso con l'amazzone, il decoder H.265 HEVC : come vi trovate ? consigli sul settaggio ??

Grazie
 
Aggiornamento:
visto che vmade continua a non dare riscontro alle email, ho deciso di provare con il firmware che mi hai reso disponibile ma il problema persisteva.. ho trovato tramite youtube il link ad un'altra versione per K6 con scart e sono tornato al punto di partenza (tabella VHF sballata ma audio funzionante.. il flusso audio "dolby" veniva indicato come croato ma era ovviamente la versione italiana corretta). Ho provato a fare nuovamente l'upgrade all'ultima versione del firmware ed il box ha fatto correttamente la scansione VHF, l'audio in italiano dolby è rimasto operativo e l'unico problema era una preferenza per i flussi audio in inglese (ove disponibili) risolta andando sul pannello di controllo.. mah
Durante le ricerche di un firmware valido ho scoperto che quello dello Strong SRT 82 gira sul mio box, la tabella del telecomando è sballata (avevo un programmabile Meliconi ed ho risolto) ma non funziona la scansione canali .. fortunatamente l'aggiornamento via USB era rimasto attivo ed ho potuto ripristinare una versione vmade

Buongiorno io ho il Vmade K6 (Vmade 7T10E K seires) versione HW 20200327V1.0 con presa scart, ho la versione SW 7T10ER836650A111 anche tu eri in questa situazione di partenza? e poi adesso hai risolto tutto? se si, potresti rendermi disponili i firmware (anche quello standard)?
 
Come sospettavo si tratta di un decoder "generico" H265 mentre in questo thread si sta parlando esclusivamente di una marca in particolare, il V Made, anche se non è escluso che il tuo ne sia un clone.


Il decoder che hai comprato "sulla carta" ha tutte le caratteristiche per funzionare con il "nuovo" standard, l'unica cosa che devi controllare è se senti correttamente l'audio sui canali HD (audio Dolby Digital) e se antenna permettendo ricevi tutti i canali compresi i test H265 10 bit al n°100 e 200

Per avere altri pareri e se c'è qualche cosa che non ti convince o non va è meglio che apri una nuova discussione a parte sempre indicando marca e modello questo per non creare "confusione" tra marche e modelli.
 
ciao, il firmware aggiornato del k6 della versione rca (senza scart) è molto buono ma ho un problema che probabilmente era presente anche nel vecchio firmware. Quando registro un canale tv, la registrazione funziona se la rivedo tramite decoder, invece se metto la penna nel pc, la penna risulta danneggiata e illegibile, anche se dopo la inserisco di nuovo nel decoder. Quindi sono costretto a formattare, perdendo quindi la registrazione. Capita anche a voi?
 
Ciao, io il mio V Made K6 tra l'altro modello 2019 ancora non lo uso in pianta stabile ma fino ad ora ci ho fatto solo test, non ricordo quindi se ha la funzione "rimozione sicura USB".

Per mia esperienza le poche volte che ho avuto problemi con registrazioni fatte da decoder (non K6) e poi riviste sul PC è quando ho rimosso la chiavetta dal decoder in modo "barbaro" ma al massimo quando la metto nel PC questo mi dice qualcosa come: il supporto presenta degli errori procedere alla correzione? se scelgo si mi dice che non c'era nessun errore e poi la registrazione si vede tranquillamente sul PC ma anche sul decoder quando reinserisco la pennetta.

Fino ad ora con il K6 non ho mai avuto il problema che lamenti, ti posso solo suggerire dopo una registrazione di togliere la chiavetta a decoder in standby o proprio spento e di fare prove con un altra chiavetta USB.
 
ho seguito il tuo consiglio e sembra che funziona, per provare ho registrato un video di 2 ore, ho terminato la registrazione, ho aspettato qualche secondo, e prima di estrarre la chiavetta ho spento il decoder dal telecomando
 
Buonasera, volevo segnare che sul mio Vmade K6 con presa scart dopo circa 2 mesi e mezzo dall'ultima risintonia adesso la RAI è tornata miracolosamente sulle prime tre posizioni (1-2-3); non ho fatto assolutamente nulla, è ritornato correttamente tutto come era già qualche tempo fa prima della prima fare di risintonia del DDT. Resta il problema dei sottotitoli che anche se su off si accendono sempre ma basta entrare e confermare lo stato off e spariscono. L'occasione è gradita per porgere i migliori auguri a tutti gli utenti del forum e alle loro famiglie.
 
Indietro
Alto Basso