• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio TV Smart con Android tv - 24 pollici

zicojunior

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
58
Località
Romagna
Buongiorno a tutti,
qualche consiglio per una smart Tv con a bordo android Tv da 24 pollici?
Lo so che sarà introvabile date le dimensioni, ma vedevo che per esempio SABA ne produce una e non vorrei fosse una cinesata inusabile...
Pareri e consigli?
Grazie a tutti
 
Io ho acquistato una tv smart da 24" di una marca che si chiama OK. la ditta di riferimento è la Reco S. P. A. , la quale importa anche i prodotti United, Saba, Changhong e Nikkei. Però il TV ha preimpostato YouTube e Netflix, ha anche alcune app.minori che non servono a nulla...purtroppo non ha Google play o similari...per cui è limitata....se volessi scaricare le app.di Infinity, Tim Vision, Dazn, Rai play, Discovery plus, Disney+ ecc...non è possibile farlo....non so se con un aggiornamento software potrei risolvere...ma nol sito internet di riferimento non c'e' nulla...e neanche dall'aggiornamento automatico tramite WiFi nulla di nulla...io l'ho acquistato a Febbraio del 2020....non so se quelli prodotti ora hanno introdotto delle migliorie...tipo Google play.....
 
Io ho acquistato una tv smart da 24" di una marca che si chiama OK. la ditta di riferimento è la Reco S. P. A. , la quale importa anche i prodotti United, Saba, Changhong e Nikkei. Però il TV ha preimpostato YouTube e Netflix, ha anche alcune app.minori che non servono a nulla...purtroppo non ha Google play o similari...per cui è limitata....se volessi scaricare le app.di Infinity, Tim Vision, Dazn, Rai play, Discovery plus, Disney+ ecc...non è possibile farlo....non so se con un aggiornamento software potrei risolvere...ma nol sito internet di riferimento non c'e' nulla...e neanche dall'aggiornamento automatico tramite WiFi nulla di nulla...io l'ho acquistato a Febbraio del 2020....non so se quelli prodotti ora hanno introdotto delle migliorie...tipo Google play.....

Ma la tua ha android tv o era una delle vecchie senza il sistema operativo?
Si dovrebbe vedere chiaramente quando lo accendi secondo me...
Poi è ovvio che lato hardware non sarà un granchè..però il prezzo c'è. Se c'è android Tv però.
 
Perchè proprio con Android TV?
Non credo ci sia molto in giro di quelle dimensioni, e sarebbe opportuno vedere l'oggetto dal vivo per valutarne l'effettiva funzionalità.
Sicuramente di quelle dimensioni ci sono gli SmartTV di LG, con sistema operativo proprietario e parecchie APP disponibili sullo store.
 
Ma la tua ha android tv o era una delle vecchie senza il sistema operativo?
Si dovrebbe vedere chiaramente quando lo accendi secondo me...
Poi è ovvio che lato hardware non sarà un granchè..però il prezzo c'è. Se c'è android Tv però.
La mia TV ha ( dovrebbe avere?? ) un sistema operativo ma chiuso....nel senso che oltre alle applicazioni installate dal produttore non puoi aggiungere null'altro...forse perché potrebbe avere una memoria limitata...??
 
@ Armi
io l'ho acquistato poco meno di una settimana fa e lo sto studiando solo ora
non so dirti ancora nulla ma lo vedo un po complicato da gestire
ad esempio mi succede anche con un Panasonic che dopo averlo sintonizzato non si riesce a passare da terrestre a satellitare velocemente ma bisogna fare un lungo giro per arrivarci ma i canali satellitari non rispettano la numerazione normale iniziano da 1001 invece il terrestre rispetta LCN
Il modello è ODL 24771HN-TAB preso online da Mediaword
 
Indietro
Alto Basso